Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 vendesi cinta PL nuova

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

vendesi cinta PL nuova Empty
MessaggioTitolo: vendesi cinta PL nuova   vendesi cinta PL nuova EmptyMer Mar 07, 2012 9:53 am

per un errore nella misura indicata all'atto dell'ordinazione,

vendesi cinta da powerlifting regolamentare, mod. Olympian's con doppio ardiglione, tg. XL, nuova, mai indossata e ancora nella plastica dell'imballaggio.
Prezzo 40 euro, consegna a mano (per evitare spese aggiuntive di spedizione e perdite di tempo reciproche), in occasione di uno dei prossimi eventi FIPL (Assoluti di stacco o di PL) oppure a Roma.
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

vendesi cinta PL nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: vendesi cinta PL nuova   vendesi cinta PL nuova EmptyMer Mar 07, 2012 12:06 pm

Ciao,
mi interessa la cintura, ma ti faccio una proposta non molto ortodossa!
1) ho dubbi sulla taglia e non ho trovato una size chart su olimpian’s: io ho 95-100 di girovita, che dici può andare?
2)io non sarò a Ferrara, ma potrei ritirare lungo il percorso in un’ area di sosta nei pressi di Firenze, sempre se fai quella autostrada. Basterebbe tu mi facessi sapere a che ora circa passi di lì e mi faccio trovare sul posto con buon anticipo in modo da non farti perdere tempo.
So che intendi consegnare o a Roma o in evento FIPL ma, se non tu trovassi nessuno, tienimi in considerazione!
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

vendesi cinta PL nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: vendesi cinta PL nuova   vendesi cinta PL nuova EmptyMer Mar 07, 2012 12:07 pm

Ah, se no ho visto che hai un “allievo” di Pescia, se a lui non dispiace posso ritirare e pagare da lui, io sono di Pistoia!
Grazie comunque vada!
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

vendesi cinta PL nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: vendesi cinta PL nuova   vendesi cinta PL nuova EmptyMer Mar 07, 2012 1:22 pm

mmhhh....più che poco ortodossa, la trattativa è un pochino complicata nel suo evolversi Very Happy
Ho messo quel vincolo relativo alle gare FIPL ed alla città di Roma ovviamente non per motivi misteriosi ma semplicemente per evitare le spese di spedizione ed il tempo all'Ufficio Postale; altrimenti i 40 euro diventano 50 e la cinta te la compri nuova direttamente a Figline Valdarno Cool
L'appuntamento all'autogrill è tecnicamente possibile sabato mattina tra le 9.00 e le 9.30 nei dintorni - mi pare - di Calenzano/Sesto Fiorentino; sarebbe opportuno comunque risentirci per qualche precisazione ulteriore: portarla in macchina non è un problema, poi la misuri e la prendi solo se ti convince.
Per quanto riguarda "l'allievo" di Pescia, Laughing, appunto perchè tale non è che lo incontri spesso (aldilà di sentirci per via telematica); non gareggia a Ferrara, per cui bisogna vedere quando la potrei portare da lui (o lui prendere da me).
In ogni caso e per inciso, Francesco (il pesciatino) vende un corpetto, se sei interessato ( o chi per te) l'affare assumerebbe contorni ed intrecci inimmaginabili Surprised

Ti faccio sapere, teniamoci in contatto
Torna in alto Andare in basso
Panta




Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 38

vendesi cinta PL nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: vendesi cinta PL nuova   vendesi cinta PL nuova EmptyMer Mar 07, 2012 1:34 pm

sarei interessato pure io, devo far verificare le misure a un mio amico visto che non è per me.
ovviamente nel caso in cui la trattativa in corso non andasse a buon fine.
e io sarei presente sabato al camp di stacco. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

vendesi cinta PL nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: vendesi cinta PL nuova   vendesi cinta PL nuova EmptyMer Mar 07, 2012 2:33 pm

ti ho mandato MP
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

vendesi cinta PL nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: vendesi cinta PL nuova   vendesi cinta PL nuova EmptyGio Mar 08, 2012 12:59 pm

Panta ha scritto:
sarei interessato pure io, devo far verificare le misure a un mio amico visto che non è per me.
ovviamente nel caso in cui la trattativa in corso non andasse a buon fine.
e io sarei presente sabato al camp di stacco. Very Happy


ok Fabio; allora mi incontro con Lazy in autostrada Very Happy ; se la misura non gli dovesse andar bene e la trattativa non dovesse andare a buon fine, la cinta proseguirebbe il suo viaggio verso Ferrara e la potresti visionare tu.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Panta




Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 38

vendesi cinta PL nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: vendesi cinta PL nuova   vendesi cinta PL nuova EmptyGio Mar 08, 2012 1:15 pm

Ok allora! ad ogni modo ci vedremo a Ferrara! in bocca al lupo ai tuoi ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

vendesi cinta PL nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: vendesi cinta PL nuova   vendesi cinta PL nuova EmptyGio Mar 08, 2012 1:22 pm

crepi! lo stesso a te per la tua gara cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendesi cinta PL nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: vendesi cinta PL nuova   vendesi cinta PL nuova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vendesi cinta PL nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDESI f6 46 nuova di pacca
» VENDO Cinta e scarpe
» Polsini vendesi
» Consiglio misura corretta cinta lever
» bilanciere olimpico vendesi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: