Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ziopino




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.09.10

Ciao a tutti!  Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!    Ciao a tutti!  EmptyLun Set 20, 2010 7:48 am

Non potevo mancare...
Come al solito nei fora scrivo poco e leggo tanto...
Un saluto a chi mi conosce (magari come pinobit) e a chi non mi conosce... con grande rispetto per questo mondo che fa dei pesi una vera disciplina sportiva (non me ne vogliano i BBer... alla fine esco da quel mondo anch'io e non e' bello sputare nel piatto dove si e' mangiato...) e che mi ha conquistato entrendomi fi dentro le ossa...
Ormai e' circa un anno pieno che dopo aver aggirato tutti gli ostacoli degli acciacchi causati da anni di cedimento sfrenato BBderistico mi alleno da PL...
Purtroppo ancora RAW... come sempre mi ripropongo di riuscire a lavorare Geared ma allenandomi in tana e rigorosamente da solo, puntualmente disattendo questo desiderio...
Magari il giorno che decidero' di recuperare una buona tana a pagamento, sudicia e con un misto di odori di ferro, sudore, polvere e sangue come piace a me... Laughing
Mi considero assolutamente un PI nel mondo del PL...
Gli ultimi PR registrati risalgono a Giugno...
Anche in questo caso i test massimali dipendono dalla buona volonta' di un povero cristo che mi supervisione, nonpstante cerchi di lavorare sempre in sicurezza...
Peso 77 kg su 1.80, leve maledettamente lunghe e ossa maledettamentre sottili...
Panca 140
Squat 160
Stacco (sumo) 200
Just cinta e polsini come si confa' ad un RAWER...
Con le sole fasce (di scarsa qualita', di certo non sono titan... ) recupero una 25ina di kg sul complessivo...
BUON FORUM A TUTTI!
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Ciao a tutti!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!    Ciao a tutti!  EmptyLun Set 20, 2010 7:50 am

benvenuto anche qui!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Ciao a tutti!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!    Ciao a tutti!  EmptyLun Set 20, 2010 7:52 am

ciao, benvenuto e complimenti per la panca. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ziopino




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.09.10

Ciao a tutti!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!    Ciao a tutti!  EmptyLun Set 20, 2010 8:06 am

Grazie, una delle poche cose che mi da soddisfazioni...
A breve posto un paio di video anche per aver un giudizio sulla tecnica... cosa che conta molto piu' dei numeri per me in questo momento...
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Ciao a tutti!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!    Ciao a tutti!  EmptyMar Set 21, 2010 5:42 am

Ciao

di dove sei tu?
Torna in alto Andare in basso
ziopino




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.09.10

Ciao a tutti!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!    Ciao a tutti!  EmptyMar Set 21, 2010 7:01 am

Siracusa...
In realta' sono di Palermo... ma per ragioni di lavoro (lavoro a Catania) vivo a siracusa...
Furbo no? lol!
Mi sa che l'unica alternativa me lo ripeto sempre... ma non la metto mai in pratica Crying or Very sad e' a Priolo Gargallo...
In fondo mi verrebbe anche di strada di ritorno da lavoro...
Anche se a Dicembre mi nasce un pupo e quindi prima di fare un passo voglio prendere le misure... rischierei di non riuscire ad organizzarmi completamente...
Vedremo... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!    Ciao a tutti!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [AR] Ciao!
» ciao!!!!!!
» Ciao a Tutti
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: