Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
muscle94




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.04.14

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyGio Apr 24, 2014 8:51 am

Buongiorno a tutti.
Sono Giandomenico,20 anni,di Capaccio-Paestum,una piccola cittadina sita nella provincia di Salerno.
Sono già alcuni anni che "bazzico" la ghisa,ma,sono solo pochi mesi che eseguo il tutto con criterio.
I miei massimali sono miseri,ma conto di migliorarli a breve,migliorando tecnica d'esecuzione e sicurezza nell'eseguire l'esercizio.

Bèh,direi che come breve premessa ci siamo,con il prosieguo della mia avventura in questo nuovo forum ci sarà sicuramente occasione di conoscerci meglio...Good lift boys! sunny 
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Apr 27, 2014 11:06 pm

Ciao Giando,
benvenuto su questa board della forza pura.  cheers 

Per chi non lo conosce da queste parti, il nostro muscle94 è un aspirante lifter&builder di grande entusiasmo che ha avuto la sciagurata idea di sottoporsi al famigerato programma di trazioni da cui è scaturito il thread "il dado è tratto" in sez. "General training".  bounce  bounce 

Per ora mi limito ad augurargli un caloroso goodlift, poi vedremo e...se son pesi peseranno!  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti!
» Salve a tutti
» Salve a tutti!
» Salve a tutti!!!
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: