Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Nuovo arrivato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bateman

MessaggioTitolo: Nuovo arrivato   Mar Mag 06, 2014 1:08 pm

Ciao a tutti, ho 21 anni e sono di Roma. Ho cominciato con il Bodybuilding qualche anno fa e adesso vorrei cominciare powerlifting per avere nuovi stimoli, mi affascina parecchio.  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Tonymusante
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato   Mar Mag 06, 2014 1:16 pm

Ciao e benvenuto,

di Roma....dove?  Very Happy 

Bateman

MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato   Mar Mag 06, 2014 1:46 pm

Tonymusante ha scritto:
Ciao e benvenuto,

di Roma....dove?  Very Happy 

Roma nord, vigna clara/fleming/p.milvio Wink 
Tonymusante
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato   Mar Mag 06, 2014 9:57 pm

io sto sulla Trionfale e mi alleno al Center Line in v.le delle Medaglie d'Oro  Laughing 

Bateman

MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato   Mer Mag 07, 2014 7:32 am

Tonymusante ha scritto:
io sto sulla Trionfale e mi alleno al Center Line in v.le delle Medaglie d'Oro   Laughing 
Ah si l'avevo vista su internet tempo fa quando cercavo un posto per fare pesistica olimpica, poi ho lasciato perdere. Com'è? Avevo visto anche la Borgo Prati per il PL, non è male
Tonymusante
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato   Mer Mag 07, 2014 7:40 am

alla Borgo Prati puoi fare solo wl (non sono realmente attrezzati per il Pl), mentre alla Center Line puoi fare entrambi; per il wl c'è il corso tenuto da Giuseppe Cordella (pesista che è stato uno junior nazionale e tuttora gareggia ad ottimi livelli), per il pl c'è una buona attrezzatura e, se credi, possiamo tenerci in contatto anche se io mi alleno li a titolo personale ma alleno la mia squadra dall'altra parte della città.

berserk

MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato   Mer Mag 07, 2014 7:50 am

ciao Bateman e benvenuto, io so un coatto antico de roma sud...piacere Marco
Bateman

MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato   Gio Mag 08, 2014 9:52 am

Tonymusante ha scritto:
alla Borgo Prati puoi fare solo wl (non sono realmente attrezzati per il Pl), mentre alla Center Line puoi fare entrambi; per il wl c'è il corso tenuto da Giuseppe Cordella (pesista che è stato uno junior nazionale e tuttora gareggia ad ottimi livelli), per il pl c'è una buona attrezzatura e, se credi, possiamo tenerci in contatto anche se io mi alleno li a titolo personale ma alleno la mia squadra dall'altra parte della città.
Ah ok perfetto, allora mi fido Wink 
Mi sto prendendo una piccola e meritata pausa dagli allenamenti, appena sono pronto per cominciare passo senz'altro alla Center che sta pure vicino casa. Sicuramente mi farebbe piacere stare in contatto, sono del tutto estraneo al PL e delle dritte da una persona con esperienza non possono che giovarmi Wink 

berserk ha scritto:
ciao Bateman e benvenuto, io so un coatto antico de roma sud...piacere Marco
 Laughing  ciao Marco
berserk

MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato   Gio Mag 08, 2014 10:00 am

Bateman ha scritto:
Mi sto prendendo una piccola e meritata pausa dagli allenamenti

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked shock: Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked shock: Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked shock: Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked shock: Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked shock: Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked shock: Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Tonymusante
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato   Gio Mag 08, 2014 10:22 am

Bateman ha scritto:
.........................
appena sono pronto per cominciare passo senz'altro alla Center che sta pure vicino casa. Sicuramente mi farebbe piacere stare in contatto, sono del tutto estraneo al PL e delle dritte da una persona con esperienza non possono che giovarmi Wink 

ieri ti ho inviato un pm, vai a leggerlo

Bateman

MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato   Gio Mag 08, 2014 11:33 am

Tonymusante ha scritto:
Bateman ha scritto:
appena sono pronto per cominciare passo senz'altro alla Center che sta pure vicino casa. Sicuramente mi farebbe piacere stare in contatto, sono del tutto estraneo al PL e delle dritte da una persona con esperienza non possono che giovarmi Wink 

ieri ti ho inviato un pm, vai a leggerlo

Non l'avevo visto, ti ho risposto via mail Wink 

@Bersek, lo so lo so Laughing 
Non credevo che esistesse veramente il sovrallenamento, ma a quanto pare è così. Ultimamente a metà allenamento mi prendeva una stanchezza strana accompagnata da tachicardia che mi impediva di finire. Ho fatto la visita medica sportiva, quella sotto sforzo, ed il medico (che mi segue da tanti anni) mi ha detto che sono sano come un pesce, e quelli sono classici sintomi da sovrallenamento. Per cui anche volendo non riuscirei ad allenarmi bene adesso affraid 
berserk

MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato   Gio Mag 08, 2014 1:08 pm

ok, tranquillo se inizi ad allenarti come si deve non ti capiterà mai piu', nemmeno se avrai la "sciagura" di diventare un atleta agonista  Smile 
Bateman

MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato   Gio Mag 08, 2014 6:48 pm

berserk ha scritto:
ok, tranquillo se inizi ad allenarti come si deve non ti capiterà mai piu', nemmeno se avrai la "sciagura" di diventare un atleta agonista  Smile 
Vero, sicuramente dovrò allenarmi intelligentemente Wink fino ad ora sono andato ad istinto
Bateman

MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato   Mar Mag 13, 2014 4:38 pm

Tony, hai mail Wink
Tonymusante
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato   Mar Mag 13, 2014 10:41 pm

si ho visto, adesso rispondo  Very Happy 

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato   

Nuovo arrivato
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Andare verso: