Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 back off alla rovescia!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
aristo97




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.08.14

back off alla rovescia! Empty
MessaggioTitolo: back off alla rovescia!   back off alla rovescia! EmptySab Ago 09, 2014 10:40 am

Salve a tutti, vorrei soffermarmi su alcuni dubbi che mi si sono posti nella lettura del libro Il metodo distribuito di Ado Gruzza in particolare sul metodo back off di pagina 340-341.Facendo una programmazione come questa:
Lunedì
Squat
Rematore
Panca piana
Lento avanti

Mercoledì
Panca piana
trazioni
stacco
front squat

Venerdì
Squat
Panca piana
panca inclinata
addominali

Lo schema che varia dopo ogni settimana, nel caso della prima 65% 5x5, 70% 4x4, 75% 3x3 è da applicare soltanto a panca piana squat e stacco o anche ad altro? E le tre percentuali con le relative serie e reps sono da eseguire in ogni seduta ? GRazie
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

back off alla rovescia! Empty
MessaggioTitolo: Re: back off alla rovescia!   back off alla rovescia! EmptySab Ago 09, 2014 2:20 pm

Ciao, non ho il libro, ma forse se leggi questa discussione qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci trovi qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
 
back off alla rovescia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esperienze analoghe alla mia..?
» Marcorock - PL alla fiorentina
» (Spot and Giopal)-ovich - attenti a "quei due"
» SUMO! Controllino alla tecnica?
» Diario di Ray (alla ricerca della forza)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Training-
Vai verso: