Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Glucosamina e condroitina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Federico90

Federico90


Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 06.04.14
Età : 34
Località : Augusta (SR)

Glucosamina e condroitina Empty
MessaggioTitolo: Glucosamina e condroitina   Glucosamina e condroitina EmptyMar Set 30, 2014 3:05 pm

Salve a tutti, il mio allenatore tempo fa mi aveva raccomandato di utilizzare questi 2 integratori che nel nostro sport sono di fondamentale importanza per quanto riguarda la salute dei tendini ecc...

Cercando in un noto sito che vende prodotti a prezzi molto convenienti (non so se posso mettere il nome del sito....cmq "le mie proteine" in inglese xD), ho trovato due prodotti che contengono sia la glucosamina che la condroitina, però in uno c'è la glucosamina HCL e nell'altro MSM.

Qualcuno saprebbe darmi delle dritte su questi due prodotti? Più che altro che differenza c'è fra l'uno e l'altro, qual'è più consigliato? anche perchè la msm costa un pochino di più...
Torna in alto Andare in basso
Bateman




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.05.14

Glucosamina e condroitina Empty
MessaggioTitolo: Re: Glucosamina e condroitina   Glucosamina e condroitina EmptyMar Set 30, 2014 3:39 pm

Non ho visto i prodotti ma stando a quello che dici sono due prodotti diversi: uno contiene solo glucosamina hcl, l'altro oltre alla glucosamina contiene anche MSM ovvero metilsulfonilmetano, è un prodotto più completo per questo la differenza di prezzo. il sito mi intriga ci comprai solo proteine e avena tempo fa ed i prezzi sono molto buoni, spero lo sia altrettanto la qualità.

Io uso Elastijoint della Labrada, costa un pochino ma gli ingredienti sono buoni ed i dosaggi per scoop alti. Smile
Torna in alto Andare in basso
Federico90

Federico90


Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 06.04.14
Età : 34
Località : Augusta (SR)

Glucosamina e condroitina Empty
MessaggioTitolo: Re: Glucosamina e condroitina   Glucosamina e condroitina EmptyMar Set 30, 2014 3:47 pm

Si esatto sono due prodotti diversi, ma volevo capire bene cos'è questo MSM e a cosa serve esattamente....cioè ne vale la pensa spendere questi piccioli in più?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Glucosamina e condroitina Empty
MessaggioTitolo: Re: Glucosamina e condroitina   Glucosamina e condroitina EmptyVen Ott 10, 2014 11:52 am

Non dico siano inutili , ma quasi.... ovvero , in sinergia con altri prodotti quali O3( omega3) e altri infiammatori naturali , quali la boswelia serrata, zenzero, etc , qualcosa fanno... ma singolarmente zero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Glucosamina e condroitina Empty
MessaggioTitolo: Re: Glucosamina e condroitina   Glucosamina e condroitina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Glucosamina e condroitina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Alimentazione e Integrazione-
Vai verso: