Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Forza Sandro!

Andare in basso 
+2
°°sOmOja°°
Tonymusante
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Forza Sandro! Empty
MessaggioTitolo: Forza Sandro!   Forza Sandro! EmptyVen Ott 17, 2014 7:44 am

Nella notte fra lunedì e martedì scorso, il nostro Presidente FIPL, Sandro Rossi, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'emergenza per una peritonite provocata da un'appendicite.
L'intervento è stato piuttosto serio e Sandro è tuttora ricoverato in rianimazione per sopraggiunti problemi respiratori ma è cosciente.
Mi sento di esprimere da parte di tutto il forum e di tutti gli appassionati del nostro sport il più caldo e sincero: FORZA SANDRO!
Ti aspettiamo tutti.
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

Forza Sandro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Sandro!   Forza Sandro! EmptyVen Ott 17, 2014 12:33 pm

come ho già avuto modo di scrivere su un altro forum, mi dispiace molto ma sono anche sicuro che il Presidente ci dimostrerà ancora una volta di essere dotato di una forza fuori dal comune!
In bocca al lupo di pronta guarigione
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Forza Sandro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Sandro!   Forza Sandro! EmptyVen Ott 17, 2014 3:39 pm

Mi dispiace tanto, speriamo che torni presto a casa.
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Forza Sandro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Sandro!   Forza Sandro! EmptySab Ott 18, 2014 6:43 am

Anche se non ci conosciamo di persona... forza Sandro!
Torna in alto Andare in basso
powerlilly

powerlilly


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 49
Località : roma

Forza Sandro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Sandro!   Forza Sandro! EmptyMer Ott 29, 2014 1:37 pm

Forza! Forza! Forza! :*
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

Forza Sandro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Sandro!   Forza Sandro! EmptySab Nov 15, 2014 10:56 am

riporto anche qui per gli utenti del forum, le parole di Sandro sul commento della coppa italia:

BREVE SALUTO DA PARTE DEL PRESIDENTE ROSSI:
In questa mia dolorosa esperienza e durante le lunghe giornate trascorse in ospedale, vi ho sentito vicini. Non potete immaginare il conforto che mi hanno portato i messaggi e la solidarietà che mi avete fatto avere. Ora inizio il periodo di “rinascita” che spero, mi porterà ad un completo recupero fisico e psichico. La strada, mi hanno detto i medici, non sarà breve ma, mi hanno assicurato che ce la farò. Spero di incontrarvi al più presto e mi perdonerete se quando ci rivedremo sarò sopraffatto da una non evitabile emozione. Già una volta vi salutai con questo verso di una canzone di Adriano Celentano: “vorrei avere per me 1000 braccia perché vorrei abbracciare tutti voi….”ed ora più che mai!
La mia fervida speranza è di rivedervi in occasione del Campionato Italiano di Panca.
A presto!
Sandro

di seguito invece giro a tutti gli utenti del forum gli stessi ringraziamenti alle parole di incoraggiamento ed ai saluti ricevuti sulla nostra pagina facebook.


Carissimi,

poiché non sono utente fb affido A Enrico, il nostro onnipresente web master, queste righe.
Enrico mi ha inviato i vostri commenti dopo la pubblicazione del mio report sulla Coppa Italia. L’mozione ha avuto, inevitabilmente, il sopravvento. Sentirvi così vicini, affettuosi e partecipi mi ha riempito il cuore di speranza. Speranza in una pronta guarigione, speranza di potervi riabbracciare e speranza di poter vedere, insieme a tutti voi, la nostra FIPL crescere e diffondersi in tutta Italia. La carica di sentimenti umani e sportivi ed il senso di appartenenza che ho avvertito nei vostri post su fb impone a tutto il Consiglio di tutelare questo incredibile patrimonio del quale siete portatori e che non trova riscontri in Italia. (e non solo…e come Dirigente Europeo e Mondiale lo posso ben dire).
Mi sento qundi “obbligato” a recuperare al più presto perche ho un incredibile bisogno di potervi riabbracciare tutti, (e mi perdonerete qualche invitabile lacrima di emozione!)
Un fortissimo abbraccio,

Sandro
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Forza Sandro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza Sandro!   Forza Sandro! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forza Sandro!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tony bench presser's volume training
» attestati di partecipazione e diplomi di record
» FIPL Messaggio di fine anno del Presidente Sandro Rossi
» da Sandro-materiale TITAN
» da Sandro Rossi-Presidente FIPL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Meets and Events-
Vai verso: