Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Programmazione post mav

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FEDEBENNY




Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.10.14

Programmazione post mav Empty
MessaggioTitolo: Programmazione post mav   Programmazione post mav EmptyDom Gen 18, 2015 5:26 pm

Ciao a tutti, sto finendo il ciclo di 12 settimane di ado e prossima settimana farò il massimale di panca(esatto ho tolto purtroppo stacco e squat pesanti, potete leggere le motivazioni nel post "problema cardiaco" in taverna. Comunque la faccio breve, finito il ciclo e premettendo che sono un principiante (max con fermo precedente al mav era 80kg su un bw di 70kg), sono parecchio indeciso su cosa fare dopo, ci sono talmente tanti programmi che c'è l'imbarazzo della scelta, però molti di questi forse non sono concepiti proprio per chi è al mio livello. Quindi che fare? Sheiko, korte, russo, onde, 5/3/1 ecc? Oppure una classica progressione volume-intensità?(roba tipo 5x5,6x4,7x3,8x2) potete vedere le mie alzate nell'apposita sezione. Mi affido alla vostra competenza! Grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
 
Programmazione post mav
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Programmazione su excel
» Programmazione per inesperto
» Aiuto programmazione
» Consigli/spunti per programmazione
» *Pareri su idea programmazione*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Training-
Vai verso: