Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scelta Cintura

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
PowerSa




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.03.15

Scelta Cintura Empty
MessaggioTitolo: Scelta Cintura   Scelta Cintura EmptyGio Mar 05, 2015 11:28 am

Dovrei acquistare una cintura a leva (o eventualmente la classica) per squat e stacco, ma non so proprio su quale orientarmi. Che ne pensate della RDX?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Voi quale mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Scelta Cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Cintura   Scelta Cintura EmptyGio Mar 05, 2015 1:06 pm

Ti prefiggi di gareggiare in FIPL o semplicemente di allenarti anche duro ma per piacere personale?
Torna in alto Andare in basso
PowerSa




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.03.15

Scelta Cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Cintura   Scelta Cintura EmptyGio Mar 05, 2015 6:32 pm

Tonymusante ha scritto:
Ti prefiggi di gareggiare in FIPL o semplicemente di allenarti anche duro ma per piacere personale?
Di allenarmi duramente e se i carichi saranno accettabili qualche gara non mi dispiacerebbe Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PowerSa




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.03.15

Scelta Cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Cintura   Scelta Cintura EmptySab Mar 21, 2015 6:25 pm

nessuno che mi sappia aiutare?
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Scelta Cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Cintura   Scelta Cintura EmptyLun Mar 23, 2015 8:41 am

Ti ho fatto quella domanda per dirti che la cinta del link in se e per se sembra adatta e buona. Il problema sorgerebbe nel caso in cui tu decidessi di gareggiare nelle competizioni FIPL dove, a partire dal 1° gennaio 2016, saranno utilizzabili solo alcuni marchi omologati IPF, tra i quali non dovrebbe rientrare quello da te postato.
Pertanto se il tuo fine è allenarti o competere in manifestazioni promozionali o comunque non appartenenti al circuito ufficiale FIPL/ IPF il problema non si pone; qualora così non fosse, ti potresti trovare tra alcuni mesi a dover acquistare una seconda cintura.
Ciao e scusa il ritardo nella risposta. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PowerSa




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.03.15

Scelta Cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Cintura   Scelta Cintura EmptyLun Mar 23, 2015 4:12 pm

Tonymusante ha scritto:
Ti ho fatto quella domanda per dirti che la cinta del link in se e per se sembra adatta e buona. Il problema sorgerebbe nel caso in cui tu decidessi di gareggiare nelle competizioni FIPL dove, a partire dal 1° gennaio 2016, saranno utilizzabili solo alcuni marchi omologati IPF, tra i quali non dovrebbe rientrare quello da te postato.
Pertanto se il tuo fine è allenarti o competere in manifestazioni promozionali o comunque non appartenenti al circuito ufficiale FIPL/ IPF il problema non si pone; qualora così non fosse, ti potresti trovare tra alcuni mesi a dover acquistare una seconda cintura.
Ciao e scusa il ritardo nella risposta. Very Happy
allora conviene acquistarla omologata FIPL/IPF. In questo caso quale e dove posso acquistarla.
Grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Scelta Cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Cintura   Scelta Cintura EmptyVen Mar 27, 2015 9:37 am

Questo che segue è il link con il materiale approvato IPF. A breve sono attese nuove integrazioni.
Ti suggerisco di acquistare una cinta Titan ma, per evitare laboriose spedizioni dall'America, di servirti del sito tedesco di Hermann Korte "Choice of Champion" , dopo aver verificato la disponibilità di articolo e taglia.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scelta Cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Cintura   Scelta Cintura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scelta Cintura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco Cintura
» Tabella per SCELTA TAGLIE GEAR
» Cintura da pl
» VENDO CINTURA XL
» Cerco cintura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: