Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

BUONDì A TUTTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pedro37

MessaggioTitolo: BUONDì A TUTTI   Mar Gen 12, 2016 3:34 pm

Ciao a tutti frequentatori del forum!
Mi presento: mi chiamo Fabio (anche se tutti mi conoscono come Pedro), ho 23 anni (1992) e sono residente nell'umidissima Pianura Padana, precisamente a Modena.

Ho praticato per due anni allenamenti con i pesi sullo stile del BB: il primo anno con discreti risultati per quanto riguarda la condizione fisica (sono passato da 99 kg di ciccia a 73 più "puliti"), mentre per il secondo anno, quando ci sarebbe stato da fare il salto di qualità, a causa di alcuni problemi personali e non mi sono portato agli attuali 80 "sporchi"... C'è più muscolo ma anche più ciccia Smile

Comunque sia ho deciso di orientarmi più su questa disciplina, in quanto sono sempre stato affascinato fin da piccolo da questi atleti che spostavano pesi enormi, e anche per migliorare i miei pessimi massimali (P-80 / S-120 / D-110) e, perchè no, in futuro svolgere anche qualche garetta Smile

I miei allenamenti saranno improntati sul powerbuilding... Cercherò sì di aumentare i carichi ma al tempo stesso di continuare questo lento processo di ricomposizione corporea tramite dieta mirata (IF, mi alleno alla sera) e inserimento di complementari e cardio (svolgo anche 2 allenamenti settimanali di krav maga).

Quindi... Ci vediamo sul mio diario Very Happy

Hasta luego!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Doc

MessaggioTitolo: Re: BUONDì A TUTTI   Mar Gen 12, 2016 8:21 pm

Benvenuto e ... ottima scelta

pedro37 ha scritto:

Comunque sia ho deciso di orientarmi più su questa disciplina, in quanto sono sempre stato affascinato fin da piccolo da questi atleti che spostavano pesi enormi, e anche per migliorare i miei pessimi massimali (P-80 / S-120 / D-110) e, perchè no, in futuro svolgere anche qualche garetta Smile

Gareggiare dà tutta un' altra dimensione all allenamento.
Visualizza il profilo dell'utente
Tonymusante
Admin

MessaggioTitolo: Re: BUONDì A TUTTI   Mer Gen 13, 2016 9:14 am

Ciao, benvenuto sul forum

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BUONDì A TUTTI   

BUONDì A TUTTI
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Andare verso: