Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 12° trofeo "Deadlift" di stacco da terra - Roma, 7/2/2016

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

12° trofeo "Deadlift" di stacco da terra - Roma, 7/2/2016 Empty
MessaggioTitolo: 12° trofeo "Deadlift" di stacco da terra - Roma, 7/2/2016   12° trofeo "Deadlift" di stacco da terra - Roma, 7/2/2016 EmptyMar Feb 02, 2016 9:17 am



Come ogni anno, siamo anche questa volta alle porte della tradizionale gara di stacco organizzata dalla FIBAt con le regole del powerlifting tradizionale e che avrà luogo domenica prossima, 7 febbraio, presso i locali della SSD Center Line di Roma.
bounce  

A tutt'oggi risultano iscritti oltre 90 atleti, che ritengo rappresentino un numero veramente notevole per una gara promozionale su questa specialità ancorchè ormai consolidatasi negli anni per il livello raggiunto.
La competizione, che si avvarrà di attrezzatura regolamentare, sarà in assetto raw e vedrà la partecipazione di atleti di valore e la presenza di uomini e donne di ogni fascia di età.
L'elevato quorum di partecipanti ha spinto l'organizzazione ad aumentare le categorie inizialmente previste, giungendo a predisporne ben 15 complessive, 10 maschili e 5 femminili.
sunny  

L'appuntamento è fissato c/o la palestra Center Line sita in Roma, v.le delle Medaglie d'Oro 83, con operazioni di peso a partire dalle ore 8.00 fino alle 9.30 ed a seguire gara, con gli atleti distribuiti in gruppi in base alle categorie di peso e di età e svolgimento secondo il sistema dei rounds.
Cool

Da molto tempo la FIBAt è impegnata su questo fronte, divulgando il powerlifting in particolare nel centro Italia e già in passato molti atleti esordienti su queste pedane hanno poi spiccato il volo verso traguardi ufficiali e più prestigiosi.
Wink

Le premiazioni in particolare sono da sottolineare come fiore all'occhiello dell'evento. Le medaglie per i primi 3 di ogni categoria di grande diametro ed in risalto con il logo della FIBAt, le coppe alle prime 5 squadre e soprattutto i caratteristici trofei "Deadlift", quest'anno in numero di 5, costituiti da una statuetta sul tema di specialità, che andranno a premiare, rispettivamente, i 3 vincitori delle classifiche assolute maschile, femminile, elite nonchè le massime alzate maschile e femminile.
A tutti i concorrenti sarà riconosciuto una medaglia ed i gadget offerti dagli sponsor.
bom

Ecco le immagini di 3 dei cinque trofei che la FIBAt, da sempre impegnata nella promozione del powerlifting e specialità di strength conditioning connesse, è lietà di presentare ed offrire:
cheers



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
 
12° trofeo "Deadlift" di stacco da terra - Roma, 7/2/2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13° trofeo "Deadlift" di stacco da terra - Roma, 29/01/2017
» 13° trofeo "Center Line" di bench press - Roma 6 novembre 2016
» 10° trofeo "DEADLIFT" di stacco da terra
» 14° Campionato Italiano Assoluto di STACCO e 3° Trofeo Nazionale di STACCO RAW
» 13° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI STACCO E 2° TROFEO NAZIONALE DI STACCO RAW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: