Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 FOTO POWERLIFTING alta risoluzione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ado gruzza

ado gruzza


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.09.10

FOTO POWERLIFTING alta risoluzione Empty
MessaggioTitolo: FOTO POWERLIFTING alta risoluzione   FOTO POWERLIFTING alta risoluzione EmptyMer Nov 03, 2010 6:06 am

Salve,

mi servono foto inerenti al powerlifting (gare, allenamenti, foto artistiche) a patto che siano di alta risoluzione, cioè il file originale (così mi ha spiegato ironpaolo).
Che siano foto vostre, di altri, delle gare di chi vi pare. Se vi va' contattatemi al più presto, è per una nobile causa.
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

FOTO POWERLIFTING alta risoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO POWERLIFTING alta risoluzione   FOTO POWERLIFTING alta risoluzione EmptyMer Nov 03, 2010 6:44 am

Ado ti ho mandato un pm su fb per sapere i dettagli! fammi sapere che io nel mio piccolo sono a disposizione!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
ado gruzza

ado gruzza


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.09.10

FOTO POWERLIFTING alta risoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO POWERLIFTING alta risoluzione   FOTO POWERLIFTING alta risoluzione EmptyMer Nov 03, 2010 8:18 am

hai delle foto della gara o delle gare passate, che siano "artisticamente belle" e ad alta risoluzione?

Questo vale per tutti, non mi interessa il soggetto, se avete foto "belle" vostre o di amici o di compagni di squadra. Me li chiede una importante rivista.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

FOTO POWERLIFTING alta risoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO POWERLIFTING alta risoluzione   FOTO POWERLIFTING alta risoluzione EmptyMer Nov 03, 2010 8:40 am

in alta risoluzione ci sono tutte quelle del sito, basta scegliere poi mi contattate in mail dicendomi nome gara e numero foto e ve la mando high res per mail. Al momento ho eliminato diverse gare per questione di spazio ma piano piano le rimetto su.
Precisazione: l'offerta vale per ado e paolo che ne hanno bisogno per questioni grafiche, per gli altri utenti non mi contattate per chiedermi la vostra foto in formato gigante.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

FOTO POWERLIFTING alta risoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO POWERLIFTING alta risoluzione   FOTO POWERLIFTING alta risoluzione EmptyMer Nov 03, 2010 9:03 am

ado gruzza ha scritto:
hai delle foto della gara o delle gare passate, che siano "artisticamente belle" e ad alta risoluzione?

Questo vale per tutti, non mi interessa il soggetto, se avete foto "belle" vostre o di amici o di compagni di squadra. Me li chiede una importante rivista.

Si ne ho te le mando poi se vanno bene ok altrimenti le cestini :-)!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
ado gruzza

ado gruzza


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.09.10

FOTO POWERLIFTING alta risoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO POWERLIFTING alta risoluzione   FOTO POWERLIFTING alta risoluzione EmptyMer Nov 03, 2010 9:14 pm

grazie a tutti, grazie enrico, faccio la cernita e ti contatto.

A proposito, se qualcuno ha una foto particolarmente artistica (anche tra quelle del sito, che potrebbe sfuggirmi) me lo dica. Guardando le foto ci si tende a concentrare su quelle dei conoscenti.
Torna in alto Andare in basso
UngePL

UngePL


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 41
Località : Torino

FOTO POWERLIFTING alta risoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO POWERLIFTING alta risoluzione   FOTO POWERLIFTING alta risoluzione EmptyGio Nov 04, 2010 11:31 am

ado io ne ho una carina, me la dovrebbe mandare mio frate nel pomeriggio. Dove la invio?
Torna in alto Andare in basso
http://about.me/giuseppezangari
ado gruzza

ado gruzza


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.09.10

FOTO POWERLIFTING alta risoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO POWERLIFTING alta risoluzione   FOTO POWERLIFTING alta risoluzione EmptyMer Nov 10, 2010 4:30 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Le ho già inviate ma non ho problemi a mandarne delle altre. L'eventuale pubblicazione di qualunque foto non dipende nemmeno per una briciola da me.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FOTO POWERLIFTING alta risoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO POWERLIFTING alta risoluzione   FOTO POWERLIFTING alta risoluzione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FOTO POWERLIFTING alta risoluzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FOTO CAMPIONATI ITALIANI POWERLIFTING 2011
» Diario di Berserk
» foto tessera
» [foto] Trofeo Bertoletti 2011
» COPPA ITALIA 2010 FOTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: