Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Standard dei nuovi record del mondo IPF

Andare in basso 
+4
B/ J/ 4 /2
Tonymusante
silvas
salvopower80
8 partecipanti
AutoreMessaggio
salvopower80

salvopower80


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptyLun Dic 27, 2010 10:03 am

aha hahah ahahh....
questa è stata l'espressione quando ho visto gli standard dei nuovi record del mondo a partire da Gennaio 2011!

Pensavo fossero record "umani"....mi sbagliavo...rasentano la fantascienza!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A questo punto mi viene lecito domandare...
anche in Italia verranno fissati degli standard minimi?

Ciao a tutti santa
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Powerlifter80?feature=mhw5
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptyLun Dic 27, 2010 10:14 am

Ma no, sono tranquillamente alla portata.
Dei russi. Smile
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptyLun Dic 27, 2010 10:50 am

alla fin fine, con una demarcazione standard, non hanno fatto altro che stabilire dei parametri ampiamente alla portata dei vecchi detentori di records nelle preesistenti categorie.
Di fatto - cito a titolo d'esempio - stabilire a 330kg. il parametro per la panca open (senior) nella cat. + 120 non è altro che fissare un tetto di oltre 20kg. inferiore ai primati di Siders e Midote, già transitati nello "storico".
Lo scopo è stato quello di evitare che, azzerando tutto, qualcuno al primo tentativo della prima entrata in pedana della prima gara potesse stabilire un WR con 100 di panca Cool ; oppure anche limitare al massimo la proliferazione di record a ripetizione, nel corso delle tornate delle prime gare dell'anno, cosa che sarebbe avvenuta fissando uno standard più accessibile ed umano ma che avrebbe provocato un certo discredito, visto l'attuale panorama competitivo federale, e una spirale inflazionistica di record di mediocre valore e della durata effimera.
Dopotutto stiamo esaminando una situazione internazionale di livello mondiale, che è ben diversa dalla nostra realtà nazionale. Smile
Torna in alto Andare in basso
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptyLun Dic 27, 2010 11:04 am

Si comunque ci sono dei minimi davvero tosti, tipo lo squat nei -93, a 395, che nei 90 non ha mai fatto nessuno nemmeno in russia, e che anche nei -100 non si vede da un pezzo. Per batterlo dovrà spuntare qualche animale da 400 di squat a 93 chili, e possiamo facilmente immaginare da quale nazione arriverà..
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptyLun Dic 27, 2010 11:45 am

silvas ha scritto:
Si comunque ci sono dei minimi davvero tosti, tipo lo squat nei -93, a 395, che nei 90 non ha mai fatto nessuno nemmeno in russia, e che anche nei -100 non si vede da un pezzo. Per batterlo dovrà spuntare qualche animale da 400 di squat a 93 chili, e possiamo facilmente immaginare da quale nazione arriverà..


Si in effetti è vero che alcuni standard di riferimento sembrano più elevati rispetto ad altri, però credo che siano state svolte diverse considerazioni in sede di vaglio.
Il record di squat nei -90 appartiene a Belyaev con 380kg (bw 89.4), però quello della categ. -100 è di Ed Coan (bw 99.4) con 423kg.!
Ora, spezzando la categoria e portandola a -93kg. (che poi è praticamente a metà tra i pesi personali proprio di Belyaev e Coan) non è strano che sia stata svolta una sorta di proporzione tra i due record distanziati di 43kg e trovato un punto d'incontro (395) più vicino a quello dell'atleta russo, anche in considerazione del fatto che pure il record dei -100 di Bilican (418) è inferiore a quello di Coan.
Insomma un compromesso forse andava pure cercato, tenendo inoltre presente che taluni record delle categorie pesanti rimontano alla metà degli anni '90 ed hanno, pertanto, discrete probabilità di essere battuti. Se poi l'animale che li batterà arriverà da "una nazione ben precisa", fa parte del susseguirsi delle epoche: alla fin fine, ora come ora, Belyaev era il più pesante Surprised tra gli atleti russi detentori di record del mondo di squat, perchè oltre i 90 chili c'erano 3 americani ed un belga (e il record di Bilican è anche recente).
Certo, se si fossero tenuti più bassi di una quindicina di chili non avrebbero fatto un soldo di danno Laughing, però direi che al dunque, pure con il parametro più basso, non sarebbe aumentato il range dei possibili aspiranti su di un primato duraturo e non legato a poche competizioni; alla fine avrebbe comunque prevalso l'atleta più competitivo aldilà della nazione di provenienza e la durata del record sarebbe stata proporzionale al suo reale valore nonchè al numero di antagonisti effettivi presenti in ciascuna categoria.
Torna in alto Andare in basso
salvopower80

salvopower80


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptyLun Dic 27, 2010 12:31 pm

mmm...
secondo me gli standard minimi...se fissati....dovevano essere un 10-15% in meno rispetto agli attuali...
questo sia in considerazione del cambio di cat. sia per evitare che alcuni record risultino insuperabili!

Non penso che un 10-15% in meno avrebbe causato un continuo infrangersi di record...
e anche se fosse stato cosi....
cosa comporta un nuovo record se non l'aggiornamento dello stesso?

Inoltre i record mondiali vengono fatti solo in gare internazionali...1-2 volte l'anno no (magari sbagliio)?
Se in un mondiale si stabilivano 5-10 record...penso che ne guadagnava solo lo spettacolo!

Questa è la mia modesta opinione!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Powerlifter80?feature=mhw5
B/ J/ 4 /2




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.12.10

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptyLun Dic 27, 2010 12:46 pm

Stupendo lol! ...
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptyLun Dic 27, 2010 1:26 pm

Ammazza!!!

Ma io ora mi chiedo e in italia come funzionerà????
Torna in alto Andare in basso
micio--87

micio--87


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Lecce

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptyVen Gen 07, 2011 12:30 pm

RAGAZZI MA SONO KG O LIBBRE??????????????????????????????
NELLA CATEGORIA -59KG IL MINIMO SU PANCA è 200KG?CIOè UNO CHE PESA 50KG DEVE PRENDERE IL 405% DEL PROPRIO PESO CORPOREO PER METTERE IL RECORD???????
IO SONO IGNORANTE,QUINDI AIUTATEMI VOI A CAPIRE...C'è GENTE CHE PESA 55-56-57-58KG CHE ALZA 200-210-220KG SU PANCAAAA???
IO PENSAVO CHE ARRIVARE AL DOPPIO DEL PESO GIà SIGNIFICAVA ESSERE DEI CAMPIONI -.-"
Torna in alto Andare in basso
salvopower80

salvopower80


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptyVen Gen 07, 2011 12:33 pm

micio--87 ha scritto:
RAGAZZI MA SONO KG O LIBBRE??????????????????????????????
NELLA CATEGORIA -59KG IL MINIMO SU PANCA è 200KG?CIOè UNO CHE PESA 50KG DEVE PRENDERE IL 405% DEL PROPRIO PESO CORPOREO PER METTERE IL RECORD???????
IO SONO IGNORANTE,QUINDI AIUTATEMI VOI A CAPIRE...C'è GENTE CHE PESA 55-56-57-58KG CHE ALZA 200-210-220KG SU PANCAAAA???
IO PENSAVO CHE ARRIVARE AL DOPPIO DEL PESO GIà SIGNIFICAVA ESSERE DEI CAMPIONI -.-"

WELCOME to the International Powerlifting Federation...
lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Powerlifter80?feature=mhw5
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptyVen Gen 07, 2011 12:41 pm

no, ce ne sono pochissimi a quel peso che fanno 200 e oltre, diciamo un paio di russi e forse uno di Taipei.
Torna in alto Andare in basso
micio--87

micio--87


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Lecce

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptyVen Gen 07, 2011 1:09 pm

ahahahahah,ok ok...sono da buttare nella spazzatura ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptyVen Gen 07, 2011 1:22 pm

micio--87 ha scritto:
RAGAZZI MA SONO KG O LIBBRE??????????????????????????????
NELLA CATEGORIA -59KG IL MINIMO SU PANCA è 200KG?CIOè UNO CHE PESA 50KG DEVE PRENDERE IL 405% DEL PROPRIO PESO CORPOREO PER METTERE IL RECORD???????
IO SONO IGNORANTE,QUINDI AIUTATEMI VOI A CAPIRE...C'è GENTE CHE PESA 55-56-57-58KG CHE ALZA 200-210-220KG SU PANCAAAA???
IO PENSAVO CHE ARRIVARE AL DOPPIO DEL PESO GIà SIGNIFICAVA ESSERE DEI CAMPIONI -.-"


ed invece io non capisco cosa ci sia.....da capire all'improvviso, solo perchè sono usciti questi standard! Very Happy
I record mondiali sono a disposizione di tutti sul sito federale IPF: quello dei -60 è di 210kg. stabilito da Zakiev una vita fa; tra l'altro, lo stesso atleta a 59.6 ha realizzato 222.5 come WR in single lift.
Cosa avrebbe dovuto dire l'IPF? Signori, abbiamo cambiato le categorie e da oggi i record mondiali li possiamo abbassare di 20 o 30chili? Rolling Eyes .
Non si tratta di minimi per partecipare ad una competizione ma di standard qualitativi affinchè la prestazione d'eccellenza, unica e superlativa, possa essere considerata record del mondo. Mi pare che, stabilendo una nuova demarcazione di categoria, un requisito di 200kg. come primato mondiale nella -59 non sia assurdo se relazionato al fatto che il record della -56 (3 chili sotto) nella bench single è di Kraft con 202.5, cioè più elevato dello standard fissato per la categoria di 3 kg. più pesante.

Allora, consideriamo anche un altro fatto: Kraft - con cui ho avuto l'onore di gareggiare ai mondiali master 2007 - è un atleta affetto da nanismo, come lo era Zakiev del resto e come praticamente la quasi totalità degli atleti primatisti di panca nelle categorie fino a 60kg. (non parliamo di quella abolita dei -52, dove erano solo "nani").
Questi atleti sono fortissimi ma anche straordinariamente adatti alla bench press per una serie di ragioni antropomorfiche, regolamentari Rolling Eyes e d'altro tipo, che non mi sembra il caso di analizzare in questa sede.
E' chiaro che si tratta di eccezioni, fenomeni, casi limite ma - d'altra parte - anche il record mondiale assoluto è o dovrebbe rappresentare proprio questo: un qualcosa di straordinario, un fenomeno "quasi" inimitabile, un'eccezione. Non si poteva pretendere che, variando i confini delle categorie, fosse concessa gloria a tutti, sia pur effimera e di breve durata Exclamation
Era quasi scontato che venissero presi a riferimento i records già in vigore per le singole specialità e categorie preesistenti e replicati con lievi ritocchi in fase di predisposizione dei requisiti standard per il loro aggiornamento.
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptyVen Gen 07, 2011 1:49 pm

OT:
Tony, ora capisco perchè ce l'hai " a morte" coi nani, nelle gare internazionali.... incuriosito dal tuo ultimo post, sono andato a vedere su youtube un video di Kraft affraid
Troppo ganzo!!
Se vuoi posso aiutare a tagliarti qualche pezzo di gamba/busto, così da essere più competitivo coi nani malefici Laughing Cool
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptyVen Gen 07, 2011 1:54 pm

abacus ha scritto:
OT:
Tony, ora capisco perchè ce l'hai " a morte" coi nani, nelle gare internazionali.... incuriosito dal tuo ultimo post, sono andato a vedere su youtube un video di Kraft affraid
Troppo ganzo!!
Se vuoi posso aiutare a tagliarti qualche pezzo di gamba/busto, così da essere più competitivo coi nani malefici Laughing Cool



ahahah, France', pensa che ho una foto mentre sto sul podio con Kraft, sul gradino del terzo posto (lui ovviamente è al primo); beh, è una delle rarissime occasioni in cui, dall'alto del mio 1,66, mi sentivo veramente slanciato clown
Scherzi a parte: fortissimo atleta e grande persona corretta e disponibile anche con atleti di molto inferiori a lui!
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptyVen Gen 07, 2011 3:27 pm

micio--87 ha scritto:

IO PENSAVO CHE ARRIVARE AL DOPPIO DEL PESO GIà SIGNIFICAVA ESSERE DEI CAMPIONI -.-"


Ciò non toglie che realizzare un 2bw di panca raw sia cmq un'ottima prova!!! Sicuramente sopra la media!

Ma converrai che non è da record del mondo!!

Concordo con quello detto da Tony il record MONDIALE del mondo è qualcosa di fuori dell'ordinario e non un "semplice" forte ma qualcosa di straoridinario e quasi unico!!!


Poi ovviamente penso tu sappia che tutti quei record sono con maglia!!
Torna in alto Andare in basso
micio--87

micio--87


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Lecce

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptyVen Gen 07, 2011 8:31 pm

Ma ok per la maglia,ma sono atleti natural?Oltre ad essere un eccezione per arrivare a quei livelli devi anche usare sostanze dopanti o sono tutti atleti "controllati"?
Torna in alto Andare in basso
micio--87

micio--87


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Lecce

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptyVen Gen 07, 2011 8:41 pm

Tonymusante ha scritto:
micio--87 ha scritto:
RAGAZZI MA SONO KG O LIBBRE??????????????????????????????
NELLA CATEGORIA -59KG IL MINIMO SU PANCA è 200KG?CIOè UNO CHE PESA 50KG DEVE PRENDERE IL 405% DEL PROPRIO PESO CORPOREO PER METTERE IL RECORD???????
IO SONO IGNORANTE,QUINDI AIUTATEMI VOI A CAPIRE...C'è GENTE CHE PESA 55-56-57-58KG CHE ALZA 200-210-220KG SU PANCAAAA???
IO PENSAVO CHE ARRIVARE AL DOPPIO DEL PESO GIà SIGNIFICAVA ESSERE DEI CAMPIONI -.-"


ed invece io non capisco cosa ci sia.....da capire all'improvviso, solo perchè sono usciti questi standard! Very Happy
I record mondiali sono a disposizione di tutti sul sito federale IPF: quello dei -60 è di 210kg. stabilito da Zakiev una vita fa; tra l'altro, lo stesso atleta a 59.6 ha realizzato 222.5 come WR in single lift.
Cosa avrebbe dovuto dire l'IPF? Signori, abbiamo cambiato le categorie e da oggi i record mondiali li possiamo abbassare di 20 o 30chili? Rolling Eyes .
Non si tratta di minimi per partecipare ad una competizione ma di standard qualitativi affinchè la prestazione d'eccellenza, unica e superlativa, possa essere considerata record del mondo. Mi pare che, stabilendo una nuova demarcazione di categoria, un requisito di 200kg. come primato mondiale nella -59 non sia assurdo se relazionato al fatto che il record della -56 (3 chili sotto) nella bench single è di Kraft con 202.5, cioè più elevato dello standard fissato per la categoria di 3 kg. più pesante.

Allora, consideriamo anche un altro fatto: Kraft - con cui ho avuto l'onore di gareggiare ai mondiali master 2007 - è un atleta affetto da nanismo, come lo era Zakiev del resto e come praticamente la quasi totalità degli atleti primatisti di panca nelle categorie fino a 60kg. (non parliamo di quella abolita dei -52, dove erano solo "nani").
Questi atleti sono fortissimi ma anche straordinariamente adatti alla bench press per una serie di ragioni antropomorfiche, regolamentari Rolling Eyes e d'altro tipo, che non mi sembra il caso di analizzare in questa sede.
E' chiaro che si tratta di eccezioni, fenomeni, casi limite ma - d'altra parte - anche il record mondiale assoluto è o dovrebbe rappresentare proprio questo: un qualcosa di straordinario, un fenomeno "quasi" inimitabile, un'eccezione. Non si poteva pretendere che, variando i confini delle categorie, fosse concessa gloria a tutti, sia pur effimera e di breve durata Exclamation
Era quasi scontato che venissero presi a riferimento i records già in vigore per le singole specialità e categorie preesistenti e replicati con lievi ritocchi in fase di predisposizione dei requisiti standard per il loro aggiornamento.

Perchè nn so' su quale sito sono andato a vedere e come record del mondo raw categoria -60 c'era 145kg Smile .Purtroppo ci sto da pochi mesi in questo mondo e nn avevo mai sentito di gente così forte Very Happy .Non era la mancata possibilità di poter mettere il record la cosa che mi ha sconvolto,ma la potenza di questi atleti!!!Ho uno stimolo in più per allenarmi duramente...ihihihi...grazie come sempre tony per gli interventi
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptySab Gen 08, 2011 9:07 pm

micio--87 ha scritto:
..........................
Perchè nn so' su quale sito sono andato a vedere e come record del mondo raw categoria -60 c'era 145kg Smile .Purtroppo ci sto da pochi mesi in questo mondo e nn avevo mai sentito di gente così forte Very Happy .Non era la mancata possibilità di poter mettere il record la cosa che mi ha sconvolto,ma la potenza di questi atleti!!!Ho uno stimolo in più per allenarmi duramente...ihihihi...grazie come sempre tony per gli interventi

ci sono tante federazioni minori che non contano nulla, si autoproclamano da sole e decidono di organizzare gare che chiamano campionati senza nessun tipo di riscontro ne di riconoscimento.
Nell'FIPL, che è riconosciuta internazionalmente dall'IPF e quindi indirettamente dal CIO, 145 è il record italiano nei -60kg., (single lift, perchè nel completo è 150kg) non il mondiale Cool e, tra l'altro, Imbalzano già ha totalizzato 147.5 nei -56.
E' chiaro che parliamo di record geared, comunque anche raw siamo almeno in 4 o 5 in Italia a poter sollevare oltre il doppio del peso corporeo nei -60kg.; quindi, come dice giustamente Cristiano, capisci bene che nel mondo saranno molti ma molti di più, dato che noi non siamo certo un paese di punta nel PL.
Purtroppo la realtà internazionale, fatte salve pochissime individualità, è ben diversa da quella nostra.
Se dall'home page del sito FIPL clicchi su "links" e poi ti sposti sul sito IPF, trovi in alto una serie di voci; in una di quelle (mi pare "events") hai tutti i records sulle three lifts e sulle single lifts, distribuiti per classi (seniores, master, juniores) e poi in categorie.
Mi raccomando.....non ti spaventare! What a Face
Ciao


Ultima modifica di Tonymusante il Lun Gen 10, 2011 8:11 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
micio--87

micio--87


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Lecce

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptyDom Gen 09, 2011 1:00 pm

Grazie per le delucidazioni,sei sempre molto gentile tony Smile
Torna in alto Andare in basso
pellico




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.10.10
Età : 65
Località : genova

Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF EmptySab Giu 04, 2011 10:53 pm

m2 -83kg sarebbe 220kg x la panca e 205kg nei -74 ragionando con un se mi sembra piu avvicinabile quello a -83
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty
MessaggioTitolo: Re: Standard dei nuovi record del mondo IPF   Standard dei nuovi record del mondo IPF Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Standard dei nuovi record del mondo IPF
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovi STANDARD dei record italiani di powerlifting e specialità
» Esistono degli standard per i record di powerlifting e di specialità RAW?
» Donna Sara campione del mondo!
» Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!!
» NUOVI ORARI X COPPA ITALIA 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Links dal web-
Vai verso: