Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 aiuto per l'assoluto di stacco

Andare in basso 
+9
salvopower80
UngePL
Hencas_193
Divano
Cristianino79
hotmauro76
°°sOmOja°°
Tonymusante
reacciaio
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyLun Feb 14, 2011 12:29 pm

Ciao fratelli della ghisa.... Ho bisogno del vostro aiuto...
Sta per arrivare il giorno della gara...
Da priscilla piu di un mese fa ho ordinato il corpetto per la gara....
Ma ancora nn ho ricevuto nulla...
Ho paura che nn arrivi in tempo il corpetto...
Qualcuno di voi, nel caso in cui nn ricevo ancora nulla, potrebbe prestarmi un super centurion 32 per la gara?...
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyLun Feb 14, 2011 12:43 pm

se vuoi, alla peggio, ti posso portare un Superior 30 che, essendo meno rigido e performante di un Super Centurion, dovrebbe equivalere all'incirca ad un Centurion 32.
Anche perchè, mi auguro che ti arrivi tutto in tempo ma, se così non fosse, sarebbe comunque più semplice rischiare di infilarsi un Superior mai provato il giorno della gara piuttosto che un SuperCenturion più competitivo e mai indossato.
Fammi sapere se devo portarlo su, dopotutto c'è ancora un mese di tempo e se ti occorre per allenartici te lo spedisco.
La prossima volta magari, prima di rivolgerti a Priscilla Evil or Very Mad , fatti bene i calcoli Rolling Eyes.
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyLun Feb 14, 2011 12:49 pm

Ok grazie Giovanni... Nel caso ancora nn mi sia arrivato nulla utilizzero il tuo....
Purtroppo hai detto bene... Nn ho fatto i dovuti calcoli... Per quanto mi riguarda nn ordinerò piu da priscilla...
Ciao e grazie di cuore....
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyLun Feb 14, 2011 9:15 pm

ciao giovanni
non è colpa di antonio, ho fatto io per lui l'ordine da priscilla + di un mese fa e lei mi ha risposto che alcuni articoli non erano disponibili (sul sito però c'erano)
le ho chiesto allora se fosse possibile sostituire alcune cose (tipo di corpetto, fasce etc) e non mi ha risposto
una decina di giorni fa mi ha detto che avrebbe spedito a breve, speriamo che la dogana non blocchi il pacco.

antonio ha 2 stuzzicadenti al posto delle gambe ma penso non riesca a calzare il 30 soprattutto di torace e bretelle (posso sbagliare però) è un pò meno tappo di me ma sono sempre 1.65-1.66cm con 100-105 di torace
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyMar Feb 15, 2011 1:29 am

Ultimamente la dogana sta blokkando ogni cazzata a causa degli ultimi episodi di pakki-bomba sospetti. Che palle!! Mad
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyMar Feb 15, 2011 5:11 am

Proprio x Il motivo di Antonio non ho più ordinato da Priscilla!



Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyMar Feb 15, 2011 7:50 am

Io sto aspettando una katana da prisiclla da tempo immemore ed ovviamente sò già che nn riuscirò a usarla per l'assoluto. Mi chiedo dove si possa ordinare la roba ed averla in tempi più rapidi perchè mi son rotto il cazzo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyMar Feb 15, 2011 8:34 am

Divano ha scritto:
Io sto aspettando una katana da prisiclla da tempo immemore ed ovviamente sò già che nn riuscirò a usarla per l'assoluto. Mi chiedo dove si possa ordinare la roba ed averla in tempi più rapidi perchè mi son rotto il cazzo.


ma se non avete bisogno di cose particolari (corpetti custom, su misura, maglie con loghi o variazioni di maniche ecc.) per i quali conviene rivolgersi direttamente alla casa madre (Titan, Inzer, Metal a secondo di quello che vi interessa) - con tutti i problemi e gli aggravi di spesa che comunque ne derivano - per tutte le altre ordinazioni convenzionali, la strada più comoda a mio avviso è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ossia Martin Urban e socio.
Noi, dopo la befana, abbiamo ordinato un po' di materiale tra cui vari corpetti e proprio un Super Centurion 32 (come cercava Antonio) e una super katana (come Divano) per oltre mille euro di spesa: è arrivato tutto in 12 gg. dalla ricezione del bonifico.
Me ne servo da vari anni, prima a titolo personale e poi per i ragazzi, e lo trovo sufficientemente preciso, abbastanza rapido, economico rispetto alla casa madre, senza aggravi di dogana (la Cekia è Europa) e senza spese di spedizione oltre i 300 euro (per superare i quali bastano 2 corpetti e una maglia o qualche accessorio), che comunque sarebbero 10 euro.
Per carità, gli errori li possono fare tutti però risponde sempre alle mails, se hai sbagliato misura ti rispedisce tutto, se ha sbagliato lui si accolla le spese; sinceramente, per invii ordinari che non comportino problematiche particolari o attrezzatura speciale, la trovo la soluzione migliore nel rapporto prezzo/praticità/rapidità.
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyMar Feb 15, 2011 9:29 am

Claudio ma la colpa nn e neanche tua... Per carita.... Anzi tu lo hai fatto a fin di bene e per fare una cortesia a me...
cmq praticamente mi ha rubato 220 euro.... Ed ora mi tocca ricomprarlo....
Pero dico una cosa.... Fin quando sn io a perderli che bene o male lavoro e guadagno pur essendo una rottura di coglioni...piango cmq con un'occhio....
Ma quando a perderli è un ragazzo che per raccogliere quei soldi c'e stato tantissimo tempo e sacrificio allora come la mettiamo....
E resta.il fatto che nn puoi neanche avvalerti di nulla... Paghi senza garanzia e cn la speranza che spedisca....
Cmq la soluzione è un rivenditore autorizzato qui in italia.... Io credo che si faccia i soldi.... Quasi quasi ci faccio un pensierino....
Sarebbe bellissimo....
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyMar Feb 15, 2011 9:54 am

reacciaio ha scritto:
Cmq la soluzione è un rivenditore autorizzato qui in italia.... Io credo che si faccia i soldi.... Quasi quasi ci faccio un pensierino....

sai in quanti ci hanno pensato?...Very Happy se non hanno aperto mai...fosse solo per l'autorizzazione a rivendere...
se lo apri fammi sapere hai trovato il primo cliente! What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyMar Feb 15, 2011 11:16 am

Sicuramente sarà problematico aprire qualcosa del genere ma credo che sia una cosa che funzioni... Vista la scarsa serietà della concorrenza....
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyMar Feb 15, 2011 1:18 pm

Sicuramente sarebbe una cosa molto bella...ma devi cmq tenere presente che il bacino d'utenza è quello che è in Italia...quanti saremo 1000 persone tra chi gareggia e chi no che compra un corpetto, maglia ect...l'ideale sarebbe un negozio di articoli sportivi con angolo dedicato altrimenti la vedo dura... No
per il momento non ci resta che sognare... Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyMar Feb 15, 2011 1:32 pm

Hencas_193 ha scritto:
Sicuramente sarebbe una cosa molto bella...ma devi cmq tenere presente che il bacino d'utenza è quello che è in Italia...quanti saremo 1000 persone tra chi gareggia e chi no che compra un corpetto, maglia ect...l'ideale sarebbe un negozio di articoli sportivi con angolo dedicato altrimenti la vedo dura... No
per il momento non ci resta che sognare... Sleep


1000 italiani con un corpetto o una bench shirt?! scratch What a Face
secondo me, se escludi gli appassionati e praticanti raw, i lifters equipped in Italia non saranno neppure 200; calcolando che qualcuno se ne compra due, al max compensiamo il mercato dell'usato e quelli che se lo fanno durare 2 o 3 anni.
Come dici tu, giusto l'angolo di uno shop; solo che poi, per essere competitivo, o rinunci al ricarico (e non si capisce perchè li vendi e ci perdi tempo) oppure, con un quantitativo così irrisorio, dalle case non avrai nessuna scontistica che ti compensi da tasse e dazi.
Dovresti acquistare gli stock di materiale, comporlo e cucirlo tu stesso, come suppongo già faccia qualcuno di questi grossisti per tenersi moderato nei prezzi Rolling Eyes ( vd. segni col gessetto altrimenti inspiegabili): però siamo sempre lì, per poche anime - che non si rivolgerebbero comunque tutte a te - commercialmente parlando, con l'impiego del tempo e del personale che comporterebbe, conviene tutto ciò Question o non è il caso di indirizzarsi a chi già lo fa per un' utenza molto più ampia, in paesi dove il settore gode di maggior popolarità?
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyVen Feb 18, 2011 7:26 am

Cmq Giovanni vuoi sapere com'e finita? Mi sn comprato un velocity 32 pregando martin urban di spedirmelo al piu presto possibile.... Gli ho mandato ieri sera la copia del bonifico spediamo che spedisce ad inizio settimana...
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyVen Feb 18, 2011 7:52 am

ahahah e magari adesso te ne arrivano due insieme a ridosso della gara Laughing
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyVen Feb 18, 2011 1:16 pm

secondo me sei stato un pò avventato
al di là del fatto che adesso avrai 2 corpetti nuovi della stessa taglia, non ci sono i tempi per consentirti di imparare ad usare correttamente il velocity
io avrei gareggiato raw, come ti ho detto in privato, spero però di sbagliarmi naturalmente
Torna in alto Andare in basso
UngePL

UngePL


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 41
Località : Torino

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyVen Feb 18, 2011 2:18 pm

Ma no magari il velocity è più facile da usare.

La ribic è bocciata da un pezzo e se uno gira un pochetto sul forum in più discussioni si è detto che non bisogna più comprare da lei per diversi motivi, uno dei quali è la dogana.

Urban è un ubriacone, risponde alle mail col traduttore di google, però è affidabile.
Unica cosa se ordinate con un indirizzo mail, tipo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], e date un indirizzo, se poi chiedete di farvi spedire ad un indirizzo diverso lui praticamente ignorerà questa cosa e vi spedirà al primo indirizzo del primo ordine che avete fatto. Lo dico per esperienza personale.

Gareggiare raw è l'ultima cosa da fare, specie se uno ha improntato la preparazione per gareggiare geared e ormai ha calcolato di gareggiare geared.
Torna in alto Andare in basso
http://about.me/giuseppezangari
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyVen Feb 18, 2011 2:29 pm

UngePL ha scritto:
..................................
se ordinate con un indirizzo mail, tipo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], e date un indirizzo, se poi chiedete di farvi spedire ad un indirizzo diverso lui praticamente ignorerà questa cosa e vi spedirà al primo indirizzo del primo ordine che avete fatto. Lo dico per esperienza personale.
..................


ma perchè tu lo hai confuso dandogli un indirizzo sbagliato Cool quello vero era:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .....a quel punto ti avrebbe riconosciuto e non avrebbe avuto dubbi su chi fossi cyclops Laughing


Ultima modifica di Tonymusante il Ven Feb 18, 2011 3:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
UngePL

UngePL


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 41
Località : Torino

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyVen Feb 18, 2011 2:33 pm

ahahah ecco risolto l'arcano!!!

In cantiere la maglietta con la scritta SSP!!!
Torna in alto Andare in basso
http://about.me/giuseppezangari
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyVen Feb 18, 2011 4:53 pm

No va beh claudio e cmq un corpetto che mi ritrovo...
Ci tengo molto a questa gara nn voglio rovinarla per queste Cazzate...
Spero che martin lo spedisca a me visto che il bonifico l'ho fatto col conto corrente di un mio amico.... Posso credere che e tanto ubriacone?
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyVen Feb 18, 2011 5:26 pm

UngePL ha scritto:
M
Gareggiare raw è l'ultima cosa da fare, specie se uno ha improntato la preparazione per gareggiare geared e ormai ha calcolato di gareggiare geared.
non voglio entrare troppo nel merito della gara di antonio ma considera che lui:
- non ha mai avuto un corpetto
- fa stacco e squat dall'altro ieri
quindi dubito che abbia impostato la preparazione per gareggiare geared

detto questo capisco perfettamente il suo entusiasmo (perchè lo conosco ma anche perchè pure io ho preparato delle gare) e non lo biasimo ma a volte bisogna anche usare un pò di razionalità
ad ogni modo spero che priscilla spedisca al + presto quantomeno per disporre del corpetto da squat per la preparazione di aprile
la settimana prossima le mando una mail chiedendole di restituirci i soldi visto che ho fatto l'ordine per conto di antonio il 6 gennaio (quasi un mese e mezzo fa)
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyVen Feb 18, 2011 5:38 pm

La mia preparazione è per lo piu tecnica al momento...
Improvvisero molte cose coscente di correre dei rischi...
Gareggerò equipped... Un cazzo di corpetto lo trovo...
Gareggerò in una nuova categoria....
Gareggerò su qualcosa che faccio da pochissimo tempo...lo stacco
ecc....ecc...
Però dico... Che senso ha sacrificare la propria vita allenandosi a morte.... Seguendo una dieta restrittiva.... Fare sacrifici immani per nn saltare allenamenti e se è il caso rinunciare ad una scopata per andare ad allenarsi....e tanto altro!!! Se poi nn gareggi....
Dico io adoro questo sport.... E sono disposto a tutto per portarlo avanti... Io voglio fare questa gara... Con corpetto senza corpetto morto di fame morto di sete ma la voglio fare.... Punto....
Tanto vuoi o nn vuoi se devi andare fuorigara ci vai cmq se è il caso... E un rischio che corri cmq...
Il mio sogno è stare lì in pedana anche a costo di fare 100 kg... Ma io quel giorno voglio essere lì....

Torna in alto Andare in basso
salvopower80

salvopower80


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyVen Feb 18, 2011 7:00 pm

Dai che ci sarai alla gara con il tuo corpetto!

Nello stacco poi non è che ci vuole moltissima preparazione con il corpetto secondo me!
Io ancora non l'ho neanche messo....
lo proverò al massimo due volte prima!

Quindi stai sereno...
ciao
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Powerlifter80?feature=mhw5
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyVen Feb 18, 2011 7:16 pm

Io nn l'ho mai messo un corpetto... Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco EmptyVen Feb 18, 2011 8:51 pm

reacciaio ha scritto:
Io nn l'ho mai messo un corpetto... Speriamo bene

Concordo con Salvo nello stacco non serve tantissimo allenamento equipaggiato (al contrario dello squat)!!

Poi male che vada farai raw!

Ma vedrai che ti arriva!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto per l'assoluto di stacco Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per l'assoluto di stacco   aiuto per l'assoluto di stacco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto per l'assoluto di stacco
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 13° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI STACCO E 2° TROFEO NAZIONALE DI STACCO RAW
» 14° Campionato Italiano Assoluto di STACCO e 3° Trofeo Nazionale di STACCO RAW
» 12° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI STACCO e 1° TROFEO RAW DI STACCO
» 1° Trofeo RAW di stacco e 12° Campionato Assoluto di Stacco
» Stacco sumo vs stacco regular

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: