Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi

Nuovo arrivo!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Yashiro

Yashiro

Nuovo arrivo! Empty
MessaggioTitolo: Nuovo arrivo!   Nuovo arrivo! EmptyGio Mar 17, 2011 8:53 pm

Ciao a tutta la community FIPL! Very Happy
Sono Yashiro, 27 anni e circa 8 anni di allenamento con i pesi di cui circa metà passati ad accumulare ferro (o almeno provarci) sui 3 big. Da qui l'interesse per il powerlifting che tra l'anno scorso e quest'anno mi ha portato a cimentarmi nelle mie prime due gare (coppa italia a squadre e assoluti di stacco).

Dati fisici? 178cm per 89Kg (ora), composizione corporea abbastanza pulita; essendomi allenato per parecchio tempo in una sorta di power-bodybuilding ho comunque appreso i rudimenti di alimentazione e mi mantengo discretamente bene!

Mi alleno a casa, in una home gym autocostruita al 90% e praticamente sempre da solo.

Mi ritengo uno squattista (si dice?) ed in secondo luogo uno stacchista, mentre la panca è la mia bestia nera...
Mi piacciono tutti gli sport legati all'acciaio; il powerlifting in primis, il culturismo mi appassiona abbastanza e stravedo per il weightlifting, sperando sempre di potermici cimentare un giorno.

Ultima nota: non ho alcuna esperienza con l'attrezzatura (a parte qualche allenamento con le fasce) ma conto di iniziare prestissimo e di potermi cimentare finalmente anche nelle gare equipped!

Un caloroso saluto a tutti, sono certo che mi troverò bene tra colleghi del ferro Wink

Ultima modifica di Yashiro il Gio Mar 17, 2011 9:51 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Doc

Doc

Nuovo arrivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo!   Nuovo arrivo! EmptyGio Mar 17, 2011 9:24 pm

Ciao Yashiro, mi fa piacere darti per primo il benvenuto qui!
Visualizza il profilo
Doc

Doc

Nuovo arrivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo!   Nuovo arrivo! EmptyGio Mar 17, 2011 9:30 pm

PS: hai un Private Message
Visualizza il profilo
_marlboro_

Nuovo arrivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo!   Nuovo arrivo! EmptyGio Mar 17, 2011 10:06 pm

finalmente ti sei iscritto!! Very Happy
Visualizza il profilo
bomberfede

Nuovo arrivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo!   Nuovo arrivo! EmptyGio Mar 17, 2011 10:10 pm

ciao yashiro.vista la vicinanza territoriale,quando vorrai provare a usare la maglia possiamo organizzare un'allenamento.anche raw cmq Very Happy
Visualizza il profilo
Hencas_193

Hencas_193

Nuovo arrivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo!   Nuovo arrivo! EmptyVen Mar 18, 2011 7:08 am

benritrovato yashi....
ciao!
Visualizza il profilo https://www.youtube.com/user/Hencas193
Tonymusante
Admin
Tonymusante

Nuovo arrivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo!   Nuovo arrivo! EmptyVen Mar 18, 2011 8:23 am

ciao Gabriele e benarrivato nel forum principe del PL. Very Happy
Approfitto ovviamente per farti i complimenti per la gara che, aldilà delle tue comprensibili aspettative, rappresentava un grosso banco di prova, poichè per la prima volta non affrontavi una competizione con altri neofiti sia pur di indubbio valore (come di recente nelle categ. raw della Coppa Italia), bensì con la crema dei deadlifters nazionali e, mi pare, che te la sia cavata più che egregiamente. Exclamation
Quel problemino dei foglietti, che ha limitato la tua seconda prova, rappresenta un piccolo pegno da pagare all'inesperienza che, tuttavia, son certo non si ripeterà in futuro; in generale è infatti sempre opportuno, quando si è protagonisti in pedana, demandare ad altri che ci assistono le incombenze procedurali e aministrative Cool
Resta il fatto che tu sei entrato già con un'alzata superiore al tuo precedente massimale di gara, gareggiando raw contro gli equipped, e questo la dice lunga sulle tue capacità ed i progressi raggiunti anche senza un particolare curriculum ed un allenamento specifico protratto nella specialità.
Sicuramente, continuando di questo passo, avremo molto presto un altro bell'atleta da aggiungere nel novero delle posizioni di elite della propria categoria. drunken

Nel frattempo oltre ad un caloroso saluto ti invio un grande in bocca al lupo, anche a nome di tutti i Tony's che non postano quì, per il prosieguo della stagione agonistica. cheers

Ospite
Ospite

Nuovo arrivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo!   Nuovo arrivo! EmptyVen Mar 18, 2011 9:58 am

Ciao Yashiro Smile
Leviatano89

Leviatano89

Nuovo arrivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo!   Nuovo arrivo! EmptyVen Mar 18, 2011 10:15 am

benvenuto! cheers
Visualizza il profilo http://prudvangar.wordpress.com/
marcorock

Nuovo arrivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo!   Nuovo arrivo! EmptyVen Mar 18, 2011 10:54 am

Ottimo! Un piacere vederti qui!
Visualizza il profilo
Yashiro

Yashiro

Nuovo arrivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo!   Nuovo arrivo! EmptyVen Mar 18, 2011 7:16 pm

Grazie a tutti ragazzi Wink

Tonymusante ha scritto:
ciao Gabriele e benarrivato nel forum principe del PL. Very Happy
Approfitto ovviamente per farti i complimenti per la gara che, aldilà delle tue comprensibili aspettative, rappresentava un grosso banco di prova, poichè per la prima volta non affrontavi una competizione con altri neofiti sia pur di indubbio valore (come di recente nelle categ. raw della Coppa Italia), bensì con la crema dei deadlifters nazionali e, mi pare, che te la sia cavata più che egregiamente. Exclamation
Quel problemino dei foglietti, che ha limitato la tua seconda prova, rappresenta un piccolo pegno da pagare all'inesperienza che, tuttavia, son certo non si ripeterà in futuro; in generale è infatti sempre opportuno, quando si è protagonisti in pedana, demandare ad altri che ci assistono le incombenze procedurali e aministrative Cool
Resta il fatto che tu sei entrato già con un'alzata superiore al tuo precedente massimale di gara, gareggiando raw contro gli equipped, e questo la dice lunga sulle tue capacità ed i progressi raggiunti anche senza un particolare curriculum ed un allenamento specifico protratto nella specialità.
Sicuramente, continuando di questo passo, avremo molto presto un altro bell'atleta da aggiungere nel novero delle posizioni di elite della propria categoria. drunken

Nel frattempo oltre ad un caloroso saluto ti invio un grande in bocca al lupo, anche a nome di tutti i Tony's che non postano quì, per il prosieguo della stagione agonistica. cheers
Grazie Giovanni!
In effetti a mente lucida non è poi andata così male come gara, mi ha insegnato moltissimo ed ho avuto modo di vedere all'opera i più Forti di tutti...Ho migliorato due volte di fila il mio personale, ho lasciato qualcosa a terra per una mia condizione non ottimale ma poteva andare peggio Razz
L'importante è che ora ci ho preso gusto e la voglia di gare c'è; come ti ho già anticipato ci sarò a giugno (parteciperei anche ad aprile, ma non sono assolutamente pronto) e la prossima volta sarò agguerritissimo Wink
Ti ringrazio della fiducia, ma sono ancora un pivello e parlare di elite mi pare esagerato, certo è che ci metterò tutto quello che serve per tirar fuori il massimo dalla macchina-Yashi Very Happy

Di nuovo grazie caposquadra, onorato di far parte dei Tony's! Cool
Visualizza il profilo
Cristianino79

Cristianino79

Nuovo arrivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo!   Nuovo arrivo! EmptySab Mar 19, 2011 6:20 am

Benvenuto e complimenti per i risultati ottenuti sia in coppa italia sia all'ultimo camp italiano di stacco!!
Visualizza il profilo
Iaiopl

Iaiopl

Nuovo arrivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo!   Nuovo arrivo! EmptySab Mar 19, 2011 10:59 am

benvenuto Yashi!
Visualizza il profilo https://www.youtube.com/user/iaiopl
Contenuto sponsorizzato

Nuovo arrivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivo!   Nuovo arrivo! Empty

Nuovo arrivo!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: