Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti :)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lovebench

Lovebench


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 52
Località : Padova

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar Set 14, 2010 9:29 pm

Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Simone, faccio gare di powerlifting da quando avevo 14 anni, ho iniziato nella Fiacf ed ora con la FIPL ho trovato la federazione giusta per chi vuole veramente fare powerlifting (grazie) , ogni tanto smetto per qualche anno ma è come una droga e non posso non tornare a calcare la pedana per nuove sfide con me stesso, ora ormai ne ho 39 di anni Smile ....già il tempo passa e veloce, la mia specialità è la panca o benchpress.... Smile sempre panca è....... Smile
il miei preparatori sono Franco Sala e Donatella Beretta e devo dire che senza di loro credo avrei già smesso da un pezzo di gareggiare, un grazie Franco e Dona un bacio Smile

un grazie dell'attenzione e tante belle alzate per tutti Smile

aahh p.s. sono Padovano di adozione e Milanese di nascita Smile
Torna in alto Andare in basso
bomberfede




Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar Set 14, 2010 10:54 pm

benvenuto simone.mi sa che con l'anno nuovo e la katana verrò in visita alla tua palestra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lovebench

Lovebench


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 52
Località : Padova

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMer Set 15, 2010 12:58 am

bomberfede ha scritto:
benvenuto simone.mi sa che con l'anno nuovo e la katana verrò in visita alla tua palestra Very Happy

la strada la conosci :p
Torna in alto Andare in basso
Agostinoni Giorgio

Agostinoni Giorgio


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Roma

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyVen Ott 01, 2010 8:06 am

Ciao Simone, ti saluto cordialmente e ne approfitto per dirti che riguardo un altro tuo post e per evitare gommose, pallose e sermoniche polemiche ti appoggio al 200 x 100 per quanto hai ben esposto dalla quarta tua replica in poi non avendo riferimento di causa e notizie certe sulla prima. In determinate situazioni sembra che gli “strani” siamo noi ed ogni altro commento è superfluo Very Happy . Buon allenamento . Giorgio
Torna in alto Andare in basso
http://www.romanaturalpowerlifting.it
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a Tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: