Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Benvenuti a tutti da FRANZA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FRANZA

FRANZA


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.09.10
Località : MILANO

Benvenuti a tutti da FRANZA Empty
MessaggioTitolo: Benvenuti a tutti da FRANZA   Benvenuti a tutti da FRANZA EmptyMer Set 15, 2010 12:31 pm

un caloroso saluto ed i miei complimenti a tutti i Powerlifter
io non posso qualificarmi come un powerlifter, cerco solo di tenermi in forma, ma quando ho avuto modo di conoscere il Powerlifting per mè direi che è stato "amore a prima vista" con uno sport che scava in fondo al corpo ed alla mente per tirare fuori il meglio, ed è per questo che ho voluto entrare a fare parte del mondo di questa grande realtà cercando di portare valore a modo mio.
Probabilmente avrete già letto il mio nome sul sito, mi chiamo Francesco Comini, mi occupo di marketing, definendomi un guerriglia marketer-non è una brutta parola di radice terroristica- in sostanza rappresenta un nuovo modo di interpretare le regole della società in cui viviamo.

Ho avuto il piacere e l'onore condividere il progetto di sviluppo con il Consiglio ed il Presidente, che ringrazio e di essere stato incaricato come responsabile del marketing e la promozione della FIPL, - cosa che mi ha coinvolto da subito come una scossa al alta tensione- alla quale sono sopravvissuto!! eheh-

Ho visto lo spirito con il quale condividete questo sport e con molto entusiasmo mi sono unito a voi, eccomi qua!
posso dire che il futuro ci riserva molte cose nuove ed entusiasmanti, il forum ufficiale è solo l'inizio, ed il progetto che stiamo condividendo ci darà l'opportunità di crescere, di diventare ancora più grandi e di godere di grandi soddisfazioni, ma mi preme sottolineare che tutto questo potrà accadere solo con la vostra partecipazione ed il vostro importante contributo.
come ultima cosa ma non meno importante voglio ringraziare ai nostri webmasters che lavorano al sito ed hanno creato questo spazio di discussione.

un abbraccio a tutti voi e good lift
Francesco
PS. attendo con piacere la gara di Taneto come l'occasione per conoscervi di persona.
Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuti a tutti da FRANZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuti - Nascita del forum
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: