Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 problemi con stacco e squat

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jonboy




Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 33
Località : Cesena/Bologna

problemi con stacco e squat Empty
MessaggioTitolo: problemi con stacco e squat   problemi con stacco e squat EmptyMer Dic 07, 2011 5:25 pm

Ogni volta che faccio il sumo durante l'esecuzione e anche dopo ho un dolore all'inguine da ambedue le parti. Dopo aver provato vari rimedi ho deciso di tornare allo stacco classico che pero non mi ha mai dato soddisfazioni e con il quale ho un massimale molto basso (a occhio 110-115 contro i 130 del sumo)

Questo é il primo video che ho fatto poco fa, i pesi sono solo da 10kg e mi tocca usarne un sacco per rialzarli ma non posso fare altrimenti, per circa meta dell anno mi tocca allenarmi quI. C'era molta gente quindi ho dovuto mettere il telefono piuttosto vicino, spero si veda l'essenziale, ossia se l'esecuzione è corretta. Visto che é una prova, ho messo solo una serie da 3, l'ultima del mav5 + 3x3.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
jonboy




Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 33
Località : Cesena/Bologna

problemi con stacco e squat Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con stacco e squat   problemi con stacco e squat EmptyMer Dic 07, 2011 5:27 pm

Dimenticavo, il peso usato é 85kg
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

problemi con stacco e squat Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con stacco e squat   problemi con stacco e squat EmptyMer Dic 07, 2011 6:08 pm

Il link non funziona, rinvia a "i miei video", ma di ognuno che ci clicca sopra... infatti io mi sonor ritrovato i miei lol!
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
jonboy




Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 33
Località : Cesena/Bologna

problemi con stacco e squat Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con stacco e squat   problemi con stacco e squat EmptyMer Dic 07, 2011 6:10 pm

Scusate, probabilmente pereché l'ho messo su internet col cellulare. Venerdì sera torno a casa e metto a posto questo e aggiungo quello dello squat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemi con stacco e squat Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con stacco e squat   problemi con stacco e squat Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problemi con stacco e squat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi di Stacco...
» Problemi con lo stacco
» video vinz86
» squat come lo stacco... è un problema?
» Panca squat e stacco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Foto Video utenti-
Vai verso: