Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un saluto a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dead_Lift




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 34
Località : Milano

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti EmptyLun Gen 30, 2012 2:53 pm

Buongiorno a tutti mi chiamo Simone, ho 22 anni e studio attualmente a Milano da circa due anni, sono originario di Ferrara. Ho deciso finalmente di avvicinarmi alla "forza" (passatameni il termine) perchè lo trovo un mondo stimolante e differente su cui puntare. Molto attratto da queste logiche, ho letto gli articoli di Leviatano, Ado etc e tutto quello che comunque mi passava sotto gli occhi Very Happy. Dopo lo stop ho deciso di ricominciare, abbandonando la boxe, almeno per il momento, per cimentarmi nel sollevamento. Attualmente sono impegnato con il ciclo di 12 settimane di Ado per fare qualità e legna sperando di sgrezzare la tecnica e cominciare a caricare. Tanta pazienza e tanta volontà è la motivazione giusta per cominciare Wink
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti EmptyLun Gen 30, 2012 2:59 pm

Ciao benvenuto nel forum e goodlift
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti EmptyLun Gen 30, 2012 3:23 pm

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti EmptyLun Gen 30, 2012 3:45 pm

ciao e complimenti per il nick...impegnativo!
Laughing
ps: sei fortunato che per i campionati di marzo (deadlift appunto)..sei di casa!
Torna in alto Andare in basso
Dead_Lift




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 34
Località : Milano

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti EmptyLun Gen 30, 2012 4:18 pm

berserk ha scritto:
ciao e complimenti per il nick...impegnativo!
Laughing
ps: sei fortunato che per i campionati di marzo (deadlift appunto)..sei di casa!

Ammetto di non avere molta fantasia quindi mi sono arrangiato, forse potevo impegnarmi di più Smile. Grazie per il benevenuto
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti EmptyLun Feb 06, 2012 5:21 pm

Ciao e benvenuto nel forum FIPL. in che zona di Milano abiti? se sei in zona nord potresti fare riferimento al Forma Club Monza, diversamente se sei in zona sud dai Toplifters.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto a tutti.
» saluto tutti..........
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: