Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un saluto a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cabbi




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.09.10

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti EmptyVen Set 17, 2010 5:14 pm

Un saluto a tutti e i miei complimenti alla Federazione per il nuovo forum.
Sono Cabbi di AOS, sconosciuto a più (ma Tonymusante si ricorda di me visto che ci siamo conosciuti di persona Very Happy ) dal momento che scrivo pochissimo.
Tuttavia vi leggo con piacere praticamente ogni giorno, cercando di imparare e trarre informazioni utili per i miei allenamenti.
Ho 31 anni, 1,76m per 78kg, pratico pesi come semplice amatore da quando di anni ne avevo 18.
Da circa 5 anni, tra alti e bassi, strutturo i miei allenamenti con l'obiettivo di aumentare la forza. Mi dedico soprattutto alla panca.
Con l'auspicio che questo nuovo forum ci accompagni e sia un costruttivo e familiare luogo di incontro per molti anni a venire auguro a tutti le migliori soddisfazioni sportive.
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti EmptyVen Set 17, 2010 6:00 pm

Bentrovato, carriera pesistica longeva accidenti
Torna in alto Andare in basso
cabbi




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.09.10

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti EmptyVen Set 17, 2010 7:12 pm

Bentrovato anche a te Doc, leggo spesso e con interesse i tuoi interventi.
Ti ringrazio, ma si può, opportunamente, parlare di carriera pesistica per un agonista, mentre io sono solamente un appassionato amatore. Wink