Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un saluto a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cabbi




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.09.10

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti EmptyVen Set 17, 2010 5:14 pm

Un saluto a tutti e i miei complimenti alla Federazione per il nuovo forum.
Sono Cabbi di AOS, sconosciuto a più (ma Tonymusante si ricorda di me visto che ci siamo conosciuti di persona Very Happy ) dal momento che scrivo pochissimo.
Tuttavia vi leggo con piacere praticamente ogni giorno, cercando di imparare e trarre informazioni utili per i miei allenamenti.
Ho 31 anni, 1,76m per 78kg, pratico pesi come semplice amatore da quando di anni ne avevo 18.
Da circa 5 anni, tra alti e bassi, strutturo i miei allenamenti con l'obiettivo di aumentare la forza. Mi dedico soprattutto alla panca.
Con l'auspicio che questo nuovo forum ci accompagni e sia un costruttivo e familiare luogo di incontro per molti anni a venire auguro a tutti le migliori soddisfazioni sportive.
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti EmptyVen Set 17, 2010 6:00 pm

Bentrovato, carriera pesistica longeva accidenti
Torna in alto Andare in basso
cabbi




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.09.10

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti EmptyVen Set 17, 2010 7:12 pm

Bentrovato anche a te Doc, leggo spesso e con interesse i tuoi interventi.
Ti ringrazio, ma si può, opportunamente, parlare di carriera pesistica per un agonista, mentre io sono solamente un appassionato amatore. Wink
E tredici anni di allenamento sono pochi rispetto a quelli di tanti atleti che frequentavano AOS e frequenteranno, mi auguro, questo nuovo forum FIPL.
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti EmptyVen Set 17, 2010 7:20 pm

ciao carissimo e ben ritrovato,
spero di poterti leggere più spesso sul nuovo forum e mi auguro anche che ci sia occasione per vedersi nuovamente.
Ciao e goodlift per i tuoi allenamenti!
Torna in alto Andare in basso
cabbi




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.09.10

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti EmptyVen Set 17, 2010 7:26 pm

Tonymusante ha scritto:
ciao carissimo e ben ritrovato,
spero di poterti leggere più spesso sul nuovo forum e mi auguro anche che ci sia occasione per vedersi nuovamente.
Ciao e goodlift per i tuoi allenamenti!

Ciao Giovanni, è sempre un piacere sentirti.
Chissà che capiti l'occasione di incontrarci nuovamente!
In bocca al lupo per tutto anche a te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti
» UN SALUTO TUTTI
» un saluto a tutti.
» saluto tutti..........
» Un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: