Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting

IndiceCercaRegistratiAccedi

Non ho un titolo figo per la mia presentazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
simili23

Non ho un titolo figo per la mia presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Non ho un titolo figo per la mia presentazione    Non ho un titolo figo per la mia presentazione  EmptyVen Feb 24, 2012 11:00 am

Buon dì ,

Cercherò di essere breve , sono solito a fare presentazioni chilometriche , ma so che per i moderatori che si devono sorbire la cosa non è piacevole  Very Happy .

Quindi eccomi qui

Nome

Giacomo

Son giovine , 21 anni

Altezza :

183 circa , metro più metro meno siam li , sinceramente non lo so con precisione .

Peso

indefinibile , sembra sia circondato da bilancie non funzionanti , btw attorno agli 85 . Son in "dieta ipocalorica" da agosto 2011 dove pesavo 105 kg circa , ma dato che la mia bilancia vecchia segna 6 kg in meno pesavo 111 kg , una balena praticamente .
Ora son più un tricheco .

Cosa fai nella vita ?

Lavoro , nel campo dell'elettronica/elettrotecnica , mi piace pensare che il mio lavoro sia quello di schiacciare i tastini del pc .
Gioco a poker a tempo perso , non dico altro ma lasciate da parte i luoghi comuni e non giudicate please .
Sono iper appassionato di serie TV , obv americane e inglesi sono il top e da vedere in madrelingua .

Cose che potete benissimo far a meno di leggere (trascorsi sportivi inside):

dai 3 a 8 anni Nuoto
dai 8 a 13 anni Calcio
dai 13 ai 15 facevo delle ottime chicchierate in palestra
dai 15 in poi Tennis , gioco tutt ' ora anche se ho mollato allenamenti/tornei/coppa italia

Che ci faccio qui ?
:

Ho preso la decisione di iniziare a fare powerlifting ... sinceramente il motivo non lo so , se ci penso anche solo un attimo ed è proprio lo sport agli antipodi di quello che è stato il mio pensiero fin poco tempo fa .
Tantè , ho inziato con il max 7550 e poi il mav , test dei massimali e via con il bill starr ma di queste cose ne parlerò poi sul diario.

Infine , son qui per ricevere consigli , critiche e per tenermi informato sulle varie attività FIPL Smile.

Ok non ho il dono della sintesi Very Happy

Saluti

Giacomo .

Ultima modifica di simili23 il Dom Ott 20, 2013 8:47 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
PrisonBreak

PrisonBreak

MessaggioTitolo: Re: Non ho un titolo figo per la mia presentazione    Non ho un titolo figo per la mia presentazione  EmptyVen Feb 24, 2012 11:59 am

Benvenuto Giacomo! cheers
Doc

Doc

MessaggioTitolo: Re: Non ho un titolo figo per la mia presentazione    Non ho un titolo figo per la mia presentazione  EmptyVen Feb 24, 2012 1:54 pm

Benritrovato cheers
simili23

MessaggioTitolo: Re: Non ho un titolo figo per la mia presentazione    Non ho un titolo figo per la mia presentazione  EmptyLun Feb 27, 2012 1:44 pm

grazie a entrambi Smile
Drew

Drew

MessaggioTitolo: Re: Non ho un titolo figo per la mia presentazione    Non ho un titolo figo per la mia presentazione  EmptyMar Feb 28, 2012 10:49 am

Ciao Giacomo !!! cheers
simili23

MessaggioTitolo: Re: Non ho un titolo figo per la mia presentazione    Non ho un titolo figo per la mia presentazione  EmptyMar Feb 28, 2012 12:20 pm

Drew ha scritto:
Ciao Giacomo !!! cheers

eccolo Very Happy

grassie afro
Drew

Drew

MessaggioTitolo: Re: Non ho un titolo figo per la mia presentazione    Non ho un titolo figo per la mia presentazione  EmptyMar Feb 28, 2012 1:15 pm

dubitavi della mia presenza ?
lol!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non ho un titolo figo per la mia presentazione    Non ho un titolo figo per la mia presentazione  Empty

Non ho un titolo figo per la mia presentazione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: