Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cerco cintura

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Piergiorgio

Piergiorgio


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 33

Cerco cintura Empty
MessaggioTitolo: Cerco cintura   Cerco cintura EmptyMar Set 11, 2012 10:39 am

Salve ragazzi cerco una cintura da PL in buono stato e delle fasce al neoprene IPF approved. Al momento ho delle fasce normali con velcro e so che non sono ipf approved e non mi piacciono nemmeno molto a dir la verità, non le sento "bene".

Sono alto 174cm e peso 72,5kg quindi credo mi serva una M sia per la cintura che per le fasce.

Per rendere l'idea dei prodotti che cerco:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Andrea85




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.05.12
Età : 39
Località : provincia di pesaro

Cerco cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cintura   Cerco cintura EmptyMar Set 11, 2012 1:33 pm

senza aprire un nuovo post, cerco anche io le fasce di neoprene, se sapreste indicarmi dove prenderle o qualcuno che le vende (naturalmente precedenza a Piergiorgio), ve ne sarei grato
Torna in alto Andare in basso
Piergiorgio

Piergiorgio


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 33

Cerco cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cintura   Cerco cintura EmptyMar Set 11, 2012 6:22 pm

Ciao andrea le vende goodlift! Io però cercavo qualcosa di usato per risparmiare un pò e poi attualmente sono in sold out sul sito e Urban non risponde alle mail! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Andrea85




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.05.12
Età : 39
Località : provincia di pesaro

Cerco cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cintura   Cerco cintura EmptyMar Set 11, 2012 6:49 pm

Grazie per la dritta. Per le misure che prendo la circonferenza alla rotula?
Ma conviene prenderne di usate, non si rischia di avere delle ginocchiere slabbrate?
Torna in alto Andare in basso
Piergiorgio

Piergiorgio


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 33

Cerco cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cintura   Cerco cintura EmptyMar Set 11, 2012 6:53 pm

Mmm ineffetti Laughing Ma più che altro mi interessava la cintura usata. Mi ha risposto Urban di goodlift e ha detto che tra 3 settimane dovrebbero arrivare le fasce al neoprene... Ora però mi chiedo...come mai costano il doppio delle fasce normali? che comunque vedo usare molto a tanti utenti del forum, possono essere migliori o alla fine bastano e avanzano le fasce normali (senza velcro ovviamente che non sono ipf approved)? Perchè se mi dite che sono uguali e compatte allo stesso modo prendo quelle normali che risparmio pure. Razz
Torna in alto Andare in basso
Andrea85




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.05.12
Età : 39
Località : provincia di pesaro

Cerco cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cintura   Cerco cintura EmptyMar Set 11, 2012 8:16 pm

È il mio stesso pensiero, però visto che le fasce non le so mettere ho pensato di prendere quelle in neoprene, poi se qualche "master" mi dice la sua gliene sarei grato
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Cerco cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cintura   Cerco cintura EmptyMer Set 12, 2012 7:42 pm

quelle in foto sono cmq ginocchiere in neoprene e non fasce. E' una cosa ben differente e con funzionalità differente. Le ginocchiere hanno una funzione di riscaldare l'articolazione e tenerla più compatta ma non dà chili in più e non fanno parte dell'attrezzato nelle competizioni. Quindi possono essere usate nelle gare raw xchè non danno nessun aiuto di supporto. La misura delle ginocchiere va presa misurando la circonferenza al centro della rotula a gamba distesa.
Torna in alto Andare in basso
Andrea85




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.05.12
Età : 39
Località : provincia di pesaro

Cerco cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cintura   Cerco cintura EmptyMer Set 12, 2012 7:49 pm

grazie mauro, quindi alla fine mi converrebbe prendere anche le fasce, ma non saprei come metterle. vediamo come evolve, a breve spero di andare a trovare i ragazzi di senigallia, sempre se trovo tempo tra il lavoro e la scrittura della tesi
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Cerco cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cintura   Cerco cintura EmptyMer Set 12, 2012 7:51 pm

Andrea85 ha scritto:
grazie mauro, quindi alla fine mi converrebbe prendere anche le fasce, ma non saprei come metterle. vediamo come evolve, a breve spero di andare a trovare i ragazzi di senigallia, sempre se trovo tempo tra il lavoro e la scrittura della tesi
Dipende dai tuoi obbiettivi..se devi gareggiare o meno. Poi se vai a Senigallia dai Nirvana suppongo, ti insegneranno loro a metterle.
Torna in alto Andare in basso
Andrea85




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.05.12
Età : 39
Località : provincia di pesaro

Cerco cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cintura   Cerco cintura EmptyMer Set 12, 2012 8:26 pm

ancora non voglio gareggiare, anche perchè non ho ne i kg e ne credo una tecnica eccelsa. ma provare una fascia non costa niente, non stiamo parlando di maglie o corpetti. comunque grazie per le dritte, qui c'è sempre da imparare
Torna in alto Andare in basso
Free91

Free91


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.09.11

Cerco cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cintura   Cerco cintura EmptyVen Set 14, 2012 8:26 pm

hai pm
Torna in alto Andare in basso
Andrea85




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.05.12
Età : 39
Località : provincia di pesaro

Cerco cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cintura   Cerco cintura EmptySab Set 15, 2012 6:36 am

Free91 ha scritto:
hai pm
Parli con me o con piergiorgio? A me non è arrivato nulla
Torna in alto Andare in basso
Piergiorgio

Piergiorgio


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 33

Cerco cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cintura   Cerco cintura EmptySab Set 15, 2012 7:33 am

Parla con me! Ho risposto che ho già risolto, quindi la tua offerta può interessare ad andrea!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco cintura Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cintura   Cerco cintura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco cintura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco cintura
» Cerco Cintura
» cerco cintura
» Cintura da pl
» Info su cintura da PL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: