Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW Empty
MessaggioTitolo: XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW   XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW EmptyMar Ott 09, 2012 7:03 am

8-9 DICEMBRE 2012, OLBIA
tutte le info su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW   XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW EmptyMer Ott 17, 2012 6:17 am

E' disponibile sul sito ufficiale FIPL [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
l'invito del campionato italiano di panca.
Il mio indirizzo email è disponibile per effettuare le prenotazioni alberghiere, nonchè il mio numero di cell per chi avesse bisogno di qualsiasi informazione riguardo la logistica.

C'è la possibilità di avere il servizio navetta dall'Aeroporto di Olbia per Golfo Aranci (26 km), al costo di 15 euro, per cui chi viene in aereo e non vuole noleggiare una macchina ( o venire spennato dai taxi dell'aeroporto Smile )dovrebbe comunicarmi data e ora di arrivo, nonchè numero del volo.

Inoltre potrebbe esserci l'opportunità di una tariffa scontata con Sardinia Ferries per la tratta Livorno-Golfo Aranci, ma per trattare ho bisogno di qualche "numero", per cui prego tutti gli atleti del centro-nord italia, che hanno l'intenzione di venire alla gara prendendo la nave da livorno, di comunicarmi via email, eventuale data, numero di persone e veicoli, in modo che, avendo in mano un pò di dati riguardo alle presenze, possiamo andare da Sardinia Ferries a trattare uno sconto Smile.
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW   XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW EmptyDom Ott 28, 2012 7:19 pm

ciao raga...
a quale dei tre alberghi convenzionati troverò tutti voi?
Torna in alto Andare in basso
UngePL

UngePL


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 41
Località : Torino

XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW   XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW EmptyLun Ott 29, 2012 3:56 pm

ciao guagliò, organizzazione in corso.
Ottima la navetta dall'aereoporto.
Torna in alto Andare in basso
http://about.me/giuseppezangari
Lollo




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.07.11

XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW Empty
MessaggioTitolo: Trasporto?   XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW EmptyGio Nov 15, 2012 11:51 am

Noi avremmo qualche problema a reggiungere il luogo e siamo indecisi tra camper fino a livorno e poi imbarco oppure aereo fino a olbia che costa sui 140 A/R.
Veniamo da Torino. Imbarcare il camper ho visto che costa parecchio, ci sono agevolazioni anche per quello "Silvas"?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
UngePL

UngePL


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 41
Località : Torino

XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW   XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW EmptyVen Nov 16, 2012 10:45 am

Ciao, anche io parto da TO.
Abbiamo fatto nave da Livorno.
Torna in alto Andare in basso
http://about.me/giuseppezangari
Lollo




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.07.11

XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW Empty
MessaggioTitolo: grazie,   XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW EmptyVen Nov 16, 2012 12:43 pm

con che compagnia partite e tornate?
Anche noi abbiamo trovato nave da Livorno; oppure Genova con Tirrenia ma stiamo guardando altre alternative più economiche, se ce ne sono.
Torna in alto Andare in basso
UngePL

UngePL


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 41
Località : Torino

XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW   XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW EmptyVen Nov 16, 2012 12:45 pm

Noi in 3 con auto ci è costato 110€ a testa. Non conosco la compagnia che abbiamo preso perchè non ho fatto io il biglietto, cmq partiamo venerdì sera da Livorno.
Penso sia la scelta più economica.
Torna in alto Andare in basso
http://about.me/giuseppezangari
Lollo




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.07.11

XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW   XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW EmptyVen Nov 16, 2012 1:36 pm

va bene, grazie. 110 A/R giusto? Anche io vedo venerdì sera Livorno.
Il ritorno lo trovo solo lunedì mattina io con Sardinia e con Tirrenia invece Domenica sera ma è più cara.
Si dovrebbe essere la più economica. Grazie mille allora. Sento i meiei compagni e vedo di organizzare al più presto.
Torna in alto Andare in basso
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW   XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW EmptySab Nov 17, 2012 9:06 am

Si anche secondo me vi conviene prendere la nave da Livorno, perchè Genova è troppo cara e poi mi sa che non c'è tutti i giorni.
Le opzioni sono Moby o Sardinia Ferries e i prezzi quasi uguali, la differenza è che Moby arriva a Olbia, mentre la SF direttamente a Golfo Aranci.
In ogni caso dal porto di Olbia a Golfo Aranci sono una ventina di km, per cui alla fine cambia poco.
Torna in alto Andare in basso
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW   XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW EmptySab Nov 17, 2012 2:41 pm

Lollo ha scritto:
Noi avremmo qualche problema a reggiungere il luogo e siamo indecisi tra camper fino a livorno e poi imbarco oppure aereo fino a olbia che costa sui 140 A/R.
Veniamo da Torino. Imbarcare il camper ho visto che costa parecchio, ci sono agevolazioni anche per quello "Silvas"?
Grazie.
Forse riusciamo ad ottenere qualcosa con Sardinia Ferries per la partenza da Livorno il giorno 6 dicembre (giovedì). Nel caso partite in quella data, mandami all'indirizzo email che ho messo nell'invito: nomi dei passeggeri, targa e modello del veicolo e sistemazione scelta.
Non ti garantisco, ma comunque ci stiamo provando.
Torna in alto Andare in basso
Lollo




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.07.11

XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW   XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW EmptyDom Nov 18, 2012 3:21 pm

Grazie molto gentile ma ancora delle persone devono dare conferma.
Se ed appena so scrivo alla mail.
Stiamo prendendo il considerazione anche l'idea di ambarcarci da livorno per il golfo senza macchina ed è probabile che questa opzione prenda forma, lasciarla li a Livorno visto che il porto del G. Aranci è vicino alla gara se non sbaglio.
Vediamo cosa succede!
Grazie ancora e a presto.
Torna in alto Andare in basso
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW   XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW EmptyLun Nov 19, 2012 7:16 am

Ok allora fammi sapere appena puoi.

Si il porto di Golfo Aranci è vicino sia agli alberghi che al posto gara, diciamo sono tutti nel raggio di un km circa, non è un granchè farli con valigie al traino eh, però è fattibile dai..
Torna in alto Andare in basso
Lollo




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.07.11

XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW   XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW EmptyVen Nov 23, 2012 11:05 am

Facciamo in un altro modo, grazie silvas e Unge per le risposte comunque ma siamo in 3 e ci conviene in altro modo credo.
Un saluto a tutti e buon campionato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW   XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW Empty

Torna in alto Andare in basso
 
XIII CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PANCA E II TROFEO DI PANCA RAW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI STACCO e 1° TROFEO RAW DI STACCO
» XV Campionato Italiano Assoluto e IV Trofeo Nazionale raw di panca.
» 14° Campionato Italiano Assoluto di STACCO e 3° Trofeo Nazionale di STACCO RAW
» 1° Trofeo RAW di panca e 12° Campionato Italiano Assoluto di panca 2011
» 13° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI STACCO E 2° TROFEO NAZIONALE DI STACCO RAW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Meets and Events-
Vai verso: