Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?

Andare in basso 
+9
Tonymusante
Psico
marcorock
leonardo
saluri
MrJo
Admin
JoeAcido
strength
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
strength

strength


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : TARANTO

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyDom Set 19, 2010 8:06 am

Ragazzi, ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Son più di due settimane che non va...è forse voluto per dirottarci tutti qui? Smile
Torna in alto Andare in basso
JoeAcido




Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 37

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyDom Set 19, 2010 8:58 am

come indicavo sul post di presentazione di Lord Bafford, per il momento l'unica cosa che non si visualizza di ardus è l'indice, quindi se vuoi andare a ripescare vecchie cose questo è l'indirizzo della sezione powerlifting training:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
come puoi vedere in fondo dopo "l'uguale" c'è il numero 1...
se sostiuisci l'1 con numeri dall'1 al 25 trovi tutte le sezioni del forum (non a tutti numeri corrisponde una sezione, e dopo il 25 non c'è più niente...)

per il resto cmq direi di si! essendo un forum composto delle persone che lo frequentano ciò che era ardus si è trasferito qui:D
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyDom Set 19, 2010 9:26 am

ardus è morto, apache pure.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
JoeAcido




Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 37

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyDom Set 19, 2010 9:29 am

Admin ha scritto:
ardus è morto, apache pure.
JoeAcido ha scritto:
per il momento
le ultime parole famose Laughing
Torna in alto Andare in basso
MrJo

MrJo


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 36
Località : Imola

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyDom Set 19, 2010 9:48 am

Ma non avevate un backup? E' un peccato che 10 anni di PL siano scomparsi del tutto. Sarebbe meglio lasciarlo in sola lettura perchè c'è davvero il ben di dio il quel forum... Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.bodyemore.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyDom Set 19, 2010 10:31 am

non dipende dalla mia volontà.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
saluri




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.09.10

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyDom Set 19, 2010 10:42 am

Ardus è morto.
Marx è morto.
Dio è morto.
E anche io non è mi sento molto bene.
Torna in alto Andare in basso
MrJo

MrJo


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 36
Località : Imola

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyDom Set 19, 2010 11:10 am

Brutto pirla Laughing
Comunque lo so che non dipende da te, però mi dispiace anche se non ero registrato da tantissimo. Era una fonte inesauribile di informazioni sul pl. Pazienza Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bodyemore.it
strength

strength


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : TARANTO

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyDom Set 19, 2010 11:23 am

Che peccato davvero, mi ci ero molto affezionato! Ha ragione MrJo, andrebbe conservato per consultazione almeno. Penso dipenda da Leonardo, che ha tutto il diritto di gestire la cosa, ma onestamente avrei piazzato un avviso anticipato di un bel po e poi lo avrei congelato per consultazione. Vabbè... Sad
Torna in alto Andare in basso
leonardo




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.09.10

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyDom Set 19, 2010 1:46 pm

Presto lo rimetto su in sola lettura, come appendice ad un nuovo forum dedicato al powerlifting. Abbiate pazienza perchè sono nomade tra bologna roma e terni. Appena passa sta bufera sistemo tutto.

La mia intenzione è quella di tirare dentro al nuovo forum, anche atleti internazionali grazie anche al supporto di facebook.
Torna in alto Andare in basso
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyDom Set 19, 2010 2:13 pm

Bel progetto, Leo: promette bene!
Torna in alto Andare in basso
MrJo

MrJo


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 36
Località : Imola

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyDom Set 19, 2010 2:19 pm

Ciao marcocrok!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.bodyemore.it
strength

strength


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : TARANTO

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyDom Set 19, 2010 2:50 pm

Grandioso Leo, buon lavoro allora, attendiamo con ansia!
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyDom Set 19, 2010 4:45 pm

Ottimo notizia, a me dispiaceva oltretutto aver perso il mio diario...
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyDom Set 19, 2010 7:57 pm

Psico ha scritto:
Ottimo notizia, a me dispiaceva oltretutto aver perso il mio diario...


ecco perchè io, ultimo amanuense e glossatore bizantino study conservo le mie polverose agende di allenamento cartacee dal '79 ad oggi; dietro le copertine di alcune di esse ci sono le cartine geografiche con l'Unione Sovietica, l'indice dei cambi tra lira e franco belga, gli indirizzi di banche che hanno cambiato nome e....le mie sedute di 30 anni fa, scritte a penna con pizzini aggiunti e spillati sul retro..... farao
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyDom Set 19, 2010 8:03 pm

hahhaha, io da quest'anno ho rubato una agenda a mio padre e uso quella...prima usavo solo fogli sparsi, oppure in certi periodi solo il forum... Rolling Eyes

Ps:
sono dovuto andare a cercare cosa volesse dire glossatore giovà lol!
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyLun Set 20, 2010 6:34 am

ormai per interpretare i post di mister Tony bisogna essere appunto dei glossatori..... afro che se non ricordo male nell'accezione generale i glossatori erano coloro che "traducevano" da un codice a un'altro...purtroppo da quando sono stato espulso dall'accademia della crusca per un'intolleranza ai cereali la mia ignoranza è dilagata.... Very Happy
cmq minchiate a parte..sarebbe bello riavere AOS anche solo in lettura vi erano scambi di battute memorabili e anche bei post di divulgazione...speriamo bene..
CIAU
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
fipl 1983

fipl 1983


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 68
Località : Livorno

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyLun Set 20, 2010 7:44 pm

Psico ha scritto:
hahhaha, io da quest'anno ho rubato una agenda a mio padre e uso quella...prima usavo solo fogli sparsi, oppure in certi periodi solo il forum... Rolling Eyes

Ps:
sono dovuto andare a cercare cosa volesse dire glossatore giovà lol!

Anch'io pensate che per me i glossatori erano dei "pasticc...ioni" che per correggere gli errori ortografici, vi spalmavano sopra la "glossa" e mettevano in forno a 200° Shocked
A parte la celia sarei contento di poter rivedere AOS (mi mancano le faccine) lol!
Cmq pure io,da vecchio masticatore di powerlifting,ho conservato su carta,come il prudente Tony,tutti i miei allenamenti sin dagli albori del PL,perchè come dicevano gli antichi " VERBA(FORUM)VOLANT SCRIPTA MANENT" study(bugia enorme è solo perchè con il tempo il cervello si "spappola") confused
Torna in alto Andare in basso
http://www.joypowerlifting.it
leonardo




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.09.10

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyGio Ott 14, 2010 1:46 pm

domani 15/10 AOS tornerà online
Torna in alto Andare in basso
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyGio Ott 14, 2010 2:37 pm

Grazie Leo!
Torna in alto Andare in basso
MrJo

MrJo


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 36
Località : Imola

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyGio Ott 14, 2010 2:49 pm

On line in sola lettura?
Torna in alto Andare in basso
http://www.bodyemore.it
strength

strength


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : TARANTO

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyGio Ott 14, 2010 9:10 pm

Grazie Leo! Wink
Torna in alto Andare in basso
gladionar

gladionar


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyVen Ott 15, 2010 10:44 am

ecco il vecchi ardus!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ERANO SECOLI CHE LO CERCAVO E NON LO TROVAVO!
Torna in alto Andare in basso
MrJo

MrJo


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 36
Località : Imola

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyVen Ott 15, 2010 11:09 am

Era proprio piccino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bodyemore.it
Mick

Mick


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Modena

Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? EmptyVen Nov 19, 2010 10:40 am

Se volete importare i vecchi messaggi su questo forum posso mettermici anche io. Ho fatto piu volte ste cose, anche con forum fatti con diverse tecnologie (da ASP/mdb a PHP/MySQL). Se vi interessa mandatemi un pm.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?   Ma voi riuscite a visualizzare Ardus? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma voi riuscite a visualizzare Ardus?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» vedevo che ardus-on era deserto......e finalmente ho ritrovato il forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: