Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan Empty
MessaggioTitolo: Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan   Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan EmptyLun Ott 29, 2012 9:32 pm

Ciao ragazzi, volevo chiedere se conoscete o avete qualche linea guida riguardo l'attrezzatura Inzer rispetto alla Titan per quanto riguarda le taglie. Es, una maglia Titan 42 è la stessa di una Inzer 42?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan Empty
MessaggioTitolo: Re: Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan   Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan EmptyLun Ott 29, 2012 9:48 pm

Ciao, ho visto questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan Empty
MessaggioTitolo: Re: Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan   Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan EmptyMar Ott 30, 2012 9:18 am

Io ho un Inzer TRX taglia 30, ed è più o meno paragonabile a un Centurion 36, anche se hanno una "vestibilità" diversa: l'Inzer stringe di più su fianchi e culo, il Titan sulle cosce.
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan Empty
MessaggioTitolo: Re: Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan   Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan EmptyMar Ott 30, 2012 10:52 am

OOOHHHH MARCO QUESTO E' UN FEEDBACK IMPORTANTISSIMO! GRAZIE MILLE!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
Ospite
Ospite




Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan Empty
MessaggioTitolo: Re: Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan   Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan EmptyMar Ott 30, 2012 10:59 am

marcorock ha scritto:
Io ho un Inzer TRX taglia 30, ed è più o meno paragonabile a un Centurion 36, anche se hanno una "vestibilità" diversa: l'Inzer stringe di più su fianchi e culo, il Titan sulle cosce.
Quindi ?
rispetto ai titan gli inzer danno maggior "verticalità" , o supportano meglio la wide stance ?
Torna in alto Andare in basso
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan Empty
MessaggioTitolo: Re: Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan   Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan EmptyMer Ott 31, 2012 10:34 am

Mah...io non uso uno stance largo, quindi non so dirti. Do sicuro, con l'Inzer riesci a fare un movimento abbastanza naturale, e le bretelle larghe danno un buon supporto della schiena.

Alla fine però penso che il Centurion sia più performante (anche il tessuto è più "agressivo" e spesso)
Torna in alto Andare in basso
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan Empty
MessaggioTitolo: Re: Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan   Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan EmptyMer Ott 31, 2012 10:35 am

Stefano, per essere più precisi la Inzer 30 è come una ipotetica Titan 37 (a meno che il centurion che ho io non si allarghi ancora dell'altro, lo scoprirò...)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan Empty
MessaggioTitolo: Re: Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan   Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan EmptyMer Ott 31, 2012 9:34 pm

se parliamo di single ply, come avrete notato anche in ipf epf, ormai nessuno utilizza piu corpetti inzer almeno per lo squat. Non son assolutamente performanti quanto i centurion dellla titan.
La titan supporta molto le anche con quella cucitura incorciata che ha ai lati, gli inzer single ply sono assolutamente lisci. Pianeti diversi.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan Empty
MessaggioTitolo: Re: Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan   Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Attrezzatura Inzer rispetto alla Titan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» maglia Inzer [venduta]
» INZER TRX 34 NUOVO
» Taglie INZER
» f644nuova e inzer erector52
» vendo inzer max dl per 80kg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: