Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vendo ultimo modello Superkatana low collar

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Vendo ultimo modello Superkatana low collar Empty
MessaggioTitolo: Vendo ultimo modello Superkatana low collar   Vendo ultimo modello Superkatana low collar EmptyVen Nov 16, 2012 8:16 am

Vendo la nuovissima " Super Katana AS low cut collar " tg. 38 -

ultimo modello studiato dalla Titan per la bench press, acquistata appena 20gg. fa dal sito di Korte ed usata solo 2 volte ma di misura troppo grande per me, che conto di acquistare quanto prima una taglia inferiore. Trovate i feedback sul mio diario.
La vendo a 150 euro + eventuali spedizioni (di listino su Goodlift costa 190 euro).
Ottima, a mio avviso, per un atleta nella categoria -74kg., chiaramente non alle prime armi.
Se qualcuno non ha fretta e partecipa agli Assoluti di panca del prossimo mese oppure ha qualcuno che può ritirarla, risparmia anche le spese di spedizione; altrimenti, per chi volesse provarla proprio in vista dei Campionati Italiani, posso spedire già domani o lunedì mattina con postacelere.
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

Vendo ultimo modello Superkatana low collar Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo ultimo modello Superkatana low collar   Vendo ultimo modello Superkatana low collar EmptyMar Nov 20, 2012 11:27 am

ciao Giovanni!!!
io sarei interessato...
ma nel dettaglio la maglia è una 40?
che particolarità ha?
si può usare in fipl?

attendo notizie vorrei prenderla!!!
grazie Giò
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Vendo ultimo modello Superkatana low collar Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo ultimo modello Superkatana low collar   Vendo ultimo modello Superkatana low collar EmptyMar Nov 20, 2012 12:17 pm

reacciaio ha scritto:
ciao Giovanni!!!
io sarei interessato...
ma nel dettaglio la maglia è una 40?
che particolarità ha?
si può usare in fipl?

attendo notizie vorrei prenderla!!!
grazie Giò


Ciao Antonio,

certo che si può usare, è IPF approved! Ti pare che vendevo su questo forum una maglia non ammessa nel nostro circuito senza specificarlo? Cool
Si tratta dell'ultimo modello Titan che si chiama proprio come ho scritto in neretto e da alcune settimane è disponibile pure sul sito di Urban a 190 euro.
Il "taglio" basso del collare dovrebbe farla assomigliare sempre più ad una spada katana, aumentando lo strozzamento Twisted Evil ma, di conseguenza, pure la performance. Il problema è che, a mio avviso, le taglie non corrispondono del tutto alle vecchie super katane e di conseguenza la mia 38 mi sta abbondante: forse dire una 40 è esagerato, direi piuttosto una 38 e mezzo/39.
Almeno per quanto riguarda queste prime partite di vendita, direi che la taglia potrebbe corrispondere alla 38 della vecchia F6, che era appunto ca. mezza misura più della successiva Katana.

L'ho usata solo due volte e trovi tutti i feedback e resoconti sul mio diario, che ti linko di seguito, senza che mi fai ripetere da capo tutta la storia: Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Trovi pure i miei video di prova sul canale youtube di Hencas.


La vendo a quel prezzo, che praticamente corrisponde a poco più di un nuovo del precedente modello, al netto delle spedizioni.
Però conoscendoti di persona, e quindi contro i miei interessi, mi preme avvertirti che potrebbe stare comoda pure a te, che sei nella medesima categoria e solo 3 o 4 chili più di me.
Intendiamoci, magari la sfrutti benissimo, però secondo me è ottima per un 70/72kg.

un saluto e penso che ci vediamo tra poco nella Sardinia Cup! bom
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

Vendo ultimo modello Superkatana low collar Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo ultimo modello Superkatana low collar   Vendo ultimo modello Superkatana low collar EmptyMar Nov 20, 2012 12:55 pm

Giovanni sei sempre molto preciso...
Io volevo comprarla proprio perche ormai nn sono più un 67 kg... Dal prossimo anno credo di far parte della tanto attesa 74...
Ecco perche ho chiesto... Comunque io stó giusto appunto vendendola mia s.katana 38 nuovissima... Potrebbe interessarti un cambio con ovviamente una differenza in tenaro a tuo favore?
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Vendo ultimo modello Superkatana low collar Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo ultimo modello Superkatana low collar   Vendo ultimo modello Superkatana low collar EmptyMar Nov 20, 2012 1:09 pm

No grazie, Antonio, io la mia Super Katana l'ho già e, se hai letto il diario, pure se vecchia l'ho fatta restringere appositamente e ci gareggerò agli Assoluti di dicembre. bounce
Il punto è che, volendo spendere soldi per acquistare una maglia nuova, cercavo qualcosa di più performante dei modelli che avevo ed ora devo quindi vendere questa maglia per recuperare sulla spesa effettuata, aggiungerci qualcosa ed acquistare una nuova Super Katana low cut collar tg. 36, che conto di usare nel 2013 avendo tutto il tempo per provarla e lasciando quella più vecchia come maglia comoda da training, così da non smollare precocemente la nuova.
Comunque diffondo la voce della tua offerta, in modo che se qualcuno fosse orientato verso una Super katana tradizionale possa approfittare dell'occasione.
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Vendo ultimo modello Superkatana low collar Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo ultimo modello Superkatana low collar   Vendo ultimo modello Superkatana low collar EmptyLun Nov 26, 2012 8:09 am

OK , SK "low cut collar" venduta.

Ringrazio coloro che si sono interessati via pm e via mail ma, purtroppo, la maglia era una sola e non potevo accontentare tutti.
Prossimamente posterò inserzioni per qualche altro modello tradizionale di katana o super katana ma questa volta si tratterà di pezzi già usati e collaudati in gara.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo ultimo modello Superkatana low collar Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo ultimo modello Superkatana low collar   Vendo ultimo modello Superkatana low collar Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo ultimo modello Superkatana low collar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo superKatana e rage x
» Vendo S.Katana Low collar 46 S/S
» SuperKatana 48 AS usata
» Cerco katana o superkatana tg 32
» Vendo f6 42

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: