Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Aspirante powerlifter!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bobby-




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.03.13

Aspirante powerlifter! Empty
MessaggioTitolo: Aspirante powerlifter!   Aspirante powerlifter! EmptyDom Mar 17, 2013 11:42 am

Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè incidentalmente stavo cercando i record italiani di powerlifting, in genere frequento solo forum americani perchè mi sembrano più seri di quelli italiani, però questo mi ispira !

Mi allena da circa 2 mesi non molto dedicatamente, peso 82/83 kg per 1.83 di altezza e ho 15 anni.

I miei record attuali sono:

Squat- 100 kg x2
Deadlift(stacco da terra)- 120 kgx1(a causa di un po' di mal di schiena l'ho evitato nelle ultime 2 settimane quindi forse è calato un po')
Bench Press(panca)- 50 kgx3

Ora come ora mi alleno in una maniera un po' scomoda, a casa allenamento incentrato sulla forza in palestra sull'ipertrofia, il problema è che la mia palestra fa cagare e l'unico movimento dei sopra elencati che posso fare decentemente è la panca, mentra per lo stacco da terra non c'è ne una piattaforma ne penso sia concesso, e infine per lo squat potrei usare la smith machine, ho provato con 95 kg x 1 e ho preso un po' di nomi da un coach che mi diceva di scalare e che andavo troppo in basso(full squat..., loro li vogliono high .-.).

Attualmente sto cercando di perdere peso, quindi cerco di tracciare le calorie con myfitnesspal e andare 500 Kcal al di sotto delle calorie di mantenimento e faccio un po' di cardio, l'attuale split dei macro è 160 g di proteine minimo, e il resto tra grassi e carboidrati.

Il mio obbiettivo è di raggiungere i 130kg x1 di squat, 150 kg di dead e 85 di bench entro il compimento dei 16 anni(ad agosto) e al ritmo attuale penso di farcela.

Penso che terrò un diario qua, ciao!

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

Aspirante powerlifter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante powerlifter!   Aspirante powerlifter! EmptyDom Mar 17, 2013 12:53 pm

ciao benvenuto.
ah i record li trovi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
Bobby-




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.03.13

Aspirante powerlifter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante powerlifter!   Aspirante powerlifter! EmptyDom Mar 17, 2013 1:03 pm

Abbastanza alti i sub junior, sarà abbastanza dura raggiungere i record nella categoria 83 kg.

Circa 85/60/65 (s/b/d) mi mancano direi che in 3 anni sono obbiettivi raggiungibili Smile
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

Aspirante powerlifter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante powerlifter!   Aspirante powerlifter! EmptyLun Mar 18, 2013 7:46 am

ciao di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Aspirante powerlifter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante powerlifter!   Aspirante powerlifter! EmptyLun Mar 18, 2013 7:51 am

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Bobby-




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.03.13

Aspirante powerlifter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante powerlifter!   Aspirante powerlifter! EmptyGio Mar 21, 2013 6:10 pm

abito vicino a fiorenzuola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aspirante powerlifter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante powerlifter!   Aspirante powerlifter! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aspirante powerlifter!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diario di un'Aspirante Powerlifter
» Un saluto da un aspirante powerlifter!
» AAA cercasi powerlifter o aspirante tale a Genova
» nuovo powerlifter
» nuovo powerlifter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: