Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 buongiorno a tutti.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ryu21




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.03.13

buongiorno a tutti.  Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutti.    buongiorno a tutti.  EmptyMar Mar 26, 2013 9:53 am

ciao mi presento.
Sono Carlo Alberto, 31 anni padovano.
Dopo anni di militanza sul web, ho deciso di iscrivermi al forum per condividere la mia piccola esperienza ma soprattutto raccogliere le vostre.
Ho iniziato pesistica prestino a 14 anni. Ma gia' dai 16 e fino ai 23 ho lasciato tutto e mi sono dedicato al Karate Tradizionale.
Sono ritornato ai pesi ai 24, mixando il BB con le A.Marziali.
5 anni fa' incomincio ad avvicinarmi al mondo del PL (snobbato fino a quel momento...) grazie al sito RT, e continuo a praticarlo fino a fine 2012;
Dal 2013 ho tentato (nonostante i numerosi rimproveri tongue ) le tecniche di Strappo e Slancio WL; all'inizio e' stata durissima, in 3 mesi a testa bassa sono pero' riuscito a collezionare un max di 50kg di Snatch e 85 di C&J. La tecnica fa' schifetto ma in 3 mesi cosa posso pretendere. Mad
Nonostante tutto, continuo il mio percorso di perfezionamento nello Squat e nella panca (evitando lo stacco in quanto i lombari mi sono gia' abbastanza sollecitati da WL) e cerco il massimo di informazioni per migliorare i miei risultati, ma soprattutto per rendere il piu' "bello" possibile il gesto tecnico ( non intendo partecipare a gare visti i miei massimali Embarassed ).
Non seguo corsi particolari (anche se avrei intenzione di fare quelli FIPE nel 2014) e la maggior parte del mio allenamento avviene a casa (ultra attrezzata di tutto) e supervisionata a spot da un esperto del settore.
ciao a tutti e grazie dell'attenzione!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

buongiorno a tutti.  Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti.    buongiorno a tutti.  EmptyMar Mar 26, 2013 11:44 am

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Floyd

Floyd


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 09.10.11
Località : Fermo

buongiorno a tutti.  Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti.    buongiorno a tutti.  EmptyDom Apr 14, 2013 6:19 pm

un benvenuto anche da parte mia!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno a tutti.  Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti.    buongiorno a tutti.  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno a tutti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: