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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptySab Set 14, 2013 1:33 pm

Allenamento del 14/9/2013

1. Panca riscaldamento fino a 110x2x2, poi maglia larga da allenamento board 10cm 140x3, 160x2, board 4 cm 170x2
2. Croci manubri su panca piana 14+14x20x2s
3. Tricipiti dietro la testa con kb, 16kg 12x4s

Allenamento di scarico (forzato) per la panca, il bicipite dava ancora fastidio. Mi son fatto applicare i cerotti elastici da un amico. Nel giro di 3 ore sembra si stia muovendo qualcosa (!!!). Speriamo aiutino a risolvere un pò il problema in maniera veloce.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyLun Set 16, 2013 9:22 pm

Allenamento del 15/9/2013

1. Panca con catene (12kg totali) 65x3, 85x3, 95x3, 105x3x4s, senza catene 105x4x3s
2. Dips 8x4s
3. Pin squat 70x3, 100x3, 120x3, 140x3x3
4. Squat geared bret. giù 170x3, 200x3, bretelle sù 220x3, 230x3x3
5. Hyper 20x2s

Buon allenamento, il braccio per fortuna ha retto. Speriamo bene.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyMer Set 18, 2013 10:42 pm

Allenamento del 18/9/2013

1. Stacco da terra sumo al ginocchio 70x5, 120x3, 150x3, 170x3x3
2. Stacco con corpetto, 190x3, 210x3, bretelle sù 220x3, 225x3x2s
3. Stacco a gambe tese 75kgx12x3s
4. Lento avanti manubri da seduto 25+25x8x6s
5. Alzate laterali 12x3s
6. Bicipiti manubri 18+18x8x5s
7. Streatching

Buon allemanto, tutto nella norma. La spalla pian piano recupera. Aiuta il pompaggio nei complementari.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyGio Set 19, 2013 6:50 am

ciao Stefano

come mai lo stacco a gambe tese come richiamo?
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyGio Set 19, 2013 8:29 am

No, stretching attivo e recupero :-)
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyGio Set 19, 2013 8:35 am

Divano ha scritto:
No, stretching attivo e recupero :-)

giusto, non avevo badato al peso per te esiguo!
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyGio Set 19, 2013 8:53 am

:p
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyDom Set 22, 2013 10:19 am

Allenamento del 19/9/2013

1. Panca con fermo 4", 60x5, 80x3, 90x3, 100x3x3, fermo normale 110x2, 120x1 130x1x2
2. Panca maglia fury board alta 150x3, board bassa 160x3, al petto 170x3x3
3. Manubri su inclinata 8x5s 25+25
4. Squat catene 12kg, 70x4, 100x3, 125x2, 150x2x4s, senza catene 150x2x4s
5. Tricipiti manubrio dietro il collo 30kg x8x5s

Stretching a manetta
Buon allenamento, di panca ho optato per il rom completo e movimento sempre fluido. Ottimo lo squat, molto dinamico. È particolare il fatto che il giorno dei wo dinamici di squat mi causino più doms di quelli più pesanti.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyDom Set 22, 2013 10:27 am

Allenamento del 20/9/2013

1. Stacco deficit 70x4, 120x3, 150x3, 160x2x3s, da terra 180x2x3s, da 7cm 200 1x2s.
2. Trazioni lat machine supine 8x4s x90kg
3. Rematore manubrio movimento in rotazione 8x3s 25kg
4. Hyper 20x2s
5. Movimenti riabilitativi e stretching attivo.

Buon allenamento, affino ancora lo stacco.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyDom Set 22, 2013 1:20 pm

Ciao Stefano,

penso non sia del tutto "particolare". L'allenamento dinamico ha il suo volume e i suoi requisiti in termini di attivazione. Puo' risultare piu' tassante di un ME, e a livello di DOMS non ci vedo niente di strano che il tuo DE te li crei piu' di un ME.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyDom Set 22, 2013 4:51 pm

Mi sono fatto l'idea che non è tanto il volume (che generalmente è sempre alto), ma il fatto che la spinta che cerco di dare è massima.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyDom Set 22, 2013 7:56 pm

Si', e' quello che intendevo con attivazione. Penso tu abbia ragione, il tuo ME non e' il tipico ME, tra l'altro.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyDom Set 22, 2013 9:28 pm

È vero caro fede, e il mio non è nemmeno un canonico DE :-D :-D :-D
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyLun Set 23, 2013 10:56 pm

Allenamento del 24/9/2013

1. Squat 70x5, 100x4, 120x3, 140x2, 160x1, corpetto fascette bianche 190x3, fasce 210x2, bretelle sù 230x2, 245x1, 245x1, 255x1, 265x1.
2. Panca piana catene 60x4, 80x3, 90x2, 100x2, 110x2x2, 120x1x2s, senza catene 110x2x2, 120x1x2s, 110x2x3s
3. Dips 8x4s
4. Hyper 20x2s

Test entrata squat, 265kg! Very Happy
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyMar Set 24, 2013 8:26 am

complimenti al test di squat per l'entrata!

che pesi avevi fatto a Salsomaggiore?
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyMar Set 24, 2013 8:42 am

Grazie mille!
Avevo fatto 265 180 260. Non dico altro perchè sono scaramantico ahahah Very Happy
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyMar Set 24, 2013 8:57 am

azzzzz Cool 
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyGio Set 26, 2013 10:41 am

Allenamento del 25/9/2013

1. Stacco da terra 70x5, 120x4, 150x3, 170x2, corpetto bretelle giù 200x2, 220x2, 240x1. Da qui ho provato con le bretelle sù e non c'è stato verso di riuscire a fare qualcosa. Dopo 40 minuti son riuscito a prendere il bil in mano e quando ho provato ad abbassare il culo ho sentito un "clock" nella coscia... al che mi sono fermato. Peccato. Sabato riproverò l'entrata col solito corpetto dagli amici di Magenta!
Non demoralizzato ho fatto del lavoro raw per lo stacco.
2. Stacco deficit con catene 2x3s 160, da terra 2x2x180 da terra senza catene 1x2s x200.
3. Lento manubri seduto 25+25 x8x5s
4. Curl bicipiti 50x8x5s
5. Stacco a gambe tese 100x8x4s

Stretching finale a manetta.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyVen Set 27, 2013 8:17 pm

Hai fatto bene a non demoralizzarti, so che e' veramente noioso a volte e viene voglia di "call it a day".
Hai carattere.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyVen Set 27, 2013 9:04 pm

Ma le bestemmie volarono alte nel cielo... ahahah grazie Fede.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyVen Set 27, 2013 9:27 pm

Allenamento del 27/9/2013

1. Panca piana 60x5, 80x3, 100x2, 110x2, 120x1, katana 44 board 15cm 150x5, board 10cm 170x2x2, 180x1, board 4cm 180x2, 193x1,x1x2s, tentativo al petto fallito 195x1x2s, 200x1, 200x2, negativa a 210 sfioro il petto, ancora 193x1x2s tentativo al petto fallito.
2. Squat con catene da 12kg, 150x2x2, 160x1x2s, senza catene 150x2x2, 160x1x2s
3. Manubri su inclinata 20+20 16x2s
4. Tricipiti dietro la nuca con kb da 10kg 10x4s
5. Abs 12x4s
Stretching finale.

L'allenamento di panca fà capire com'è andato. E' incredibile che, nonostante mi sia allenato con quella maglia per un mese, ogni volta che devo fare l'entrata e toccare il petto non c'è verso di riuscirci. Oggi la maglia calzava più stretta del solito, mi ha anche tagliato. Arrivavo a un dito e mezzo dal petto ma niente. Ci riproverò ancora la prossima settimana, mal che vada ho sempre l'altra maglia... più larga ma pazienza...
Squat benissimo, come tutto il resto.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyDom Set 29, 2013 5:14 pm

Allenamento del 28/9/2013

1. Stacco da terra 60x5, 100x3, 140x2, 160x2, 180x2 corpetto bretelle giù 200x2, 220x1, bretelle su 240x1 255x1x2s.
2. Trazioni lat machine 5x8x85kg
3. Bicipiti manubri 8x3s18+18
4. Hyper 15x3s

Bell'allenamento al Magenta che hanno attrezzato la palestra in maniera eccellentissima! Lo stacco è andato bene ma devo fare assolutamente attenzione a come parto.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyMar Ott 01, 2013 9:09 pm

Gara FIPE del 29/9/2013

70x5, 85x3, 100x1x3s, 110x1x2s, 120 130 140

Il regolamento FIPE è davvero goliardico, ma la FIPL mi ha insegnato a fare le alzate in una certa maniera. 140kg lisci come l'olio con un micro fermo al petto. Se ho fatto 140 post notte di fuoco, in pieno carico e imballamento della preparazione che sto facendo, vuol dire che 140 li ho in qualsiasi momento. Per un negato della panca come me è un risultato che mi dà soddisfazione!
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyMar Ott 01, 2013 9:19 pm

Allenamento del 30/9/2013

1. Squat 70x5, 100x3, 120x2, 140x2, 160x1, corpetto light e fasce 190x3, 210x2x3s, bretelle sù 220x2.
2. Squat raw 120x2, 130x2, 140x2, 150x2, 160x2
3. Hyper 15x3s

Allenamento piuttosto brutto, per via del fine settimana piuttosto turbolento, dei cambi di orario ma soprattutto di un dolore alla coscia proprio dove punta il corpetto. Tolto il corpetto ho optato per un MAV 2 a sciacquare.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 2 EmptyMar Ott 01, 2013 9:22 pm

Allenamento del 1/10/2013

1. Panca inclinata 5x55, 5x75, 5x5x85
2. Dips 8x4s
3. Abs 12x4s

Allenamento a sciacquare per il petto in vista della prova dell'entrata di panca di venerdì.
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