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berserk

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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyMar Nov 19, 2013 8:09 am

ciao Ste

quanto hai di 1max rm di squat raw ed equipped? ti alleni con fascie o senza?
study 
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyMar Nov 19, 2013 8:23 am

Non so wuando lu avrò in programma, però alla coppa ho fatto full grared 280-185-265. Raw non ne ho idea di quanto avrei.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyMar Nov 19, 2013 8:25 am

Mi alleno con delle garze bianche da 1 metro :-D
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyMer Nov 20, 2013 10:43 pm

Allenamento del 20/11/2013

1. Stacco sumo 5x70, 5x120, 4x170, 4x185, 4x195, 4x188, 4x180
2. Panca con RAM 4x100, 4x115, 4x122, 4x127, 4x132, 4x127, 4x125, 4x120.
3. Squat fermo in basso 2", no cinta 6x60, 6x80, 6x100, 3x6x120

Corsa 15 minuti, stretching, foam roll, doccia, cena, sega, nanna. That's all!!
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyVen Nov 22, 2013 9:52 pm

Allenamento del 22/11/2013

1. Squat con catene (15kg), 5x60, 3x100, 3x120, 3x140, 3x155, 3x170, 3x165, 3x160, 3x155
2. Panca piana fermo 2 secondi 5x60, 3x80, 3x95, 3x102, 3x110, 3x115, 3x111, 3x107, 3x102
3. Rematore braccio singolo 6x25, 6x40, 5x6x55
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyDom Nov 24, 2013 9:04 pm

Allenamento del 20/11/2013

1. Panca con katana 44, board 15cm 4x140, board 10cm 2x170, board 4cm, 2x1x185, no board 2x1x192 petto mancato, 1x200 no lift. Poi raw 4x70, 4x90, 4x105, 4x112, 4x117, 4x114, 4x111, 4x107
2. Stacco sumo con catene (+15kg) 4x70, 4x120, 4x150, 4x170, 4x185, 4x180, 4x175, 4x170
3. Panca piana presa stretta con board 15cm 6x100, 3x6x123kg
4. Push down tricipiti 20x25kg
5. Bicipiti manubri 20x16+16
6. L fly elastico 3x10
7. Peterson step ups 2x15x50kg
8. Stacco ad una gamba 2x10x35kg
9. Crunch 2x10

Stretching, rilassamento schiena.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyMar Nov 26, 2013 11:50 am

Allenamento del 25/11/2013

1. Squat 5x70, 4x100, 4x125, 4x145, 4x165, 4x175, 4x170, 4x165
2. Panca touch and go 6x60, 6x80, 6x100, 6x107, 6x115, 6x110
3. Push press 6x50, 6x60, 6x67, 6x75, 6x70

Cardio 16 minuti, stretching.

Video dello squat!

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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyMar Nov 26, 2013 9:47 pm

Allenamento del 26/11/2013

1. Stacco sumo 4x70, 4x110, 4x140, 4x160, 4x180, 4x190, 4x185, 4x180
2. Panca piana catene (15kg) 4x60, 4x80, 4x95, 4x107, 4x102
3. Front squat 6x70, 6x90, 6x100, 6x95

Oggi molto fiacca, anche perchè questo allenamento avrei dovuto farlo il giorno dopo, ma lo studio chiamava e ho dovuto anticipare. No problem si spaccherà giovedì!
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyGio Nov 28, 2013 9:27 pm

Allenamento del 28/11/2013

1. Panca piana 5x70, 3x90, 2x110, 1x120, s.katana low cut 44, board 10cm 3x150, board 4cm 1x170, al petto 1x180, 1x187, board 4cm 2x150, 2x160, 3x2x170
2. Pin squat senza cinta 5x70, 5x110, 5x130, 5x140, 5x145, 5x140, 5x135
3. Snatch deadlift 5x70, 5x100, 5x120, 5x140, 5x150, 5x145, 5x140

Maglia deludente, troppo larga, non capisco proprio perchè una low cut 44 la infilo in 8 secondi netti mentre una katana 44 rischia di mandarmi all'ospedale. La low cut che ho va bene per un 110/115kg. Mi servirebbe una katana 46 a sto punto.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyLun Dic 02, 2013 12:15 pm

30/11/2013

1. Stacco deficit 5x70, 5x110, 5x130, 5x150, 5x165, 5x160, 5x155
2. Panca piana fermo 3", 5x70, 5x85, 5x95, 5x105, 5x100
3. Floor press presa stretta 6x70, 6x80, 6x90, 6x100, 6x105, 6x100
4. Push down tricipiti 2x20x30kg
5. Bicipiti bilanciere 2x20x40kg
6. Face pull 3x10x40kg
7. Cuffia 3x10

Corsa 15 minuti, stretching
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyLun Dic 02, 2013 9:50 pm

Allenamento del 2/12/2013

1. Squat 5x70, 5x120, 5x150, 5x170, 5x162
2. Panca "touch and go" 5x60, 5x80, 5x95, 5x105, 5x115, 5x110
3. Manubri su piana 7x30, 7x32, 7x34, 7x36, 7x34

Allenamento fatto alla velocità della luce (un'ora spaccata), causa ritardo funesto e opprimente!
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyMer Dic 04, 2013 11:54 am

Allenamento del 3/12/2014

1. Stacco con catene (+12kg), 4x70, 4x120, 4x150, 4x170, 4x180, 4x173
2. Panca board molle 8cm 5x60, 4x80, 3x100, 3x120, 3x130, 3x140, 3x150, 3x142.
3. Pin squat 7x60, 7x90, 7x110, 7x120, 7x113.
4. Addominali 2x10
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyGio Dic 05, 2013 9:53 pm

Allenamento del 5/12/2013

1. Squat con catene (+12kg) 5x60, 4x100, 3x120, 2x140, 1x160, 1x175, 1x182, 4x140, 4x150, 4x155, 4x150
2. Panca piana fermo 2" 4x60, 4x80, 4x95, 4x105, 4x110, 4x115, 4x110
3. Rematore bilanciere ad un braccio 7x25kg, 7x50, 7x60, 7x70, 7x65, 7x60
4. Push down tricipiti 4x12 x30kg
5. Bicipiti bilanciere 4x12 x47kg
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyDom Dic 08, 2013 8:15 pm

Allenamento del 7/12/2013

Stacco sumo 4x70, 4x120, 4x150, 4x170, 4x180 4x190, 4x182
Panca piana 5x60, 4x80, 3x90, 2x100, 2x110, 1x120, 1x127, 1x132, 1x135
Board press 4cm 3x100, 3x120, 3x130, 3x135, 3x130
Panca presa stretta e catene (+15kg) 7x70, 7x80, 7x85, 7x90, 7x82
Face pull 3x10x40kg
L-Fly elastico 3x10

Corsa su tappeto 17 minuti, stretching e foam roll.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyMer Dic 11, 2013 9:46 pm

Devo assolutamente segnalare che siamo arrivati alle VISUALIZZAZIONI DEL MALE!

666

Grazie mie satanassi colleghi di ghisa! Very Happy
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyMer Dic 11, 2013 9:51 pm

Allenamento del 9/12/2013

Squat 5x70, 4x110, 3x130, 2x150, 2x165, 1x180, 1x187, 1x195, 1x200, 3x140, 3x150, 3x165

Giornata solo squat, toccato i 200 raw, ecco il video

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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyMer Dic 11, 2013 10:01 pm

Allenamento del 10/12/2013

Panca piana 5x60, 4x80, 3x90, 3x100, 2x110, 1x120, maglia board 10cm 3x150, board 4cm 2x160, 1x170, al petto 1x180 entrata per il campionato italiano di panca.
Stacco 5x70, 3x120, 2x150, 1x170, 1x185, 1x200, 1x215, 1x222
Push press 3x5 x60kg
Tricipiti push down 3x8 x30kg
Bicipiti impugnatura a corda 2x8x30kg
L-fly elastico

Stretching

Lo stacco è stato un pò deludente. Non era una singola massimale, ma tempo fà avevo fatto un 230 leggermente più veloce. Tenendo il culo più basso la partenza è penalizzata. Sono però convinto che questo movimento pagherà cn l'attrezzatura.

Video dello stacco
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyVen Dic 27, 2013 10:01 am

Allenamento del 12/12/'13

Squat 4 x 3 x 150kg
Panca piana 2 x 3 x 100kg, 3 x 1 x 110
Stacco classico 3 x 140, 3 x 3 x 160
Rematore manubrio 2 x 8 x 40kg

Allenamento di scarico pre gara.

Da ora in poi scriverò direttamente i set allenanti per questione di tempo Very Happy
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyVen Dic 27, 2013 10:03 am

Anche quando non va bene bisogna scriverlo, forse, SOPRATTUTTO quando non va bene, perchè c'è terreno dove arare, lavorare, coltivare.
Alla gara di panca ho fatto fuori gara, ovvero 3 alzate nulle su 3 (non è il primo che mi capita, non è un grosso shock).
Riporto ora qualche lezione che ho imparato:
Lezione numero 1: MAI FARE UNA GARA QUANDO NON L'HAI MINIMAMENTE PREPARATA.
Lezione numero 2: MAI CAMBIARE L'ASSETTO DELLA MAGLIA DA COME L'HAI SEMPRE AVUTO, ANCHE SE IL NUOVO E' UNIVERSALMENTE IL MIGLIORE, piuttosto allenarsi poi successivamente sempre col migliore.
Lezione numero 3: MAI PERDERE 2KG DI PESO CORPOREO IN BREVE TEMPO QUANDO HAI UNA MAGLIA CHE CALZO GIUSTA

Non essendo panchista non mi preoccupo, Era un test. Ora si riparte con una nuova preparazione assolutamente diversa, perchè quella vecchia non mi è piaciuta.

AD OGNI MODO: la squadra è andata non bene, BENISSIMO! La IRON FIST TORINO si è classificata TERZA come miglior squadra nel trofeo di panca raw dietro a dei giganti come la Top lifter Milano. Questo vuol dire che il lavoro che stiamo facendo è nella direzione giusta, che l'impegno che ci mettiamo paga, sia a livello atletico individuale che di squadra!

FORZA IRON FIST!!!
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyVen Dic 27, 2013 10:06 am

Allenamento del 16/12/2013

Squat 10 x 1 x 165kg
Panca (2x115kg, 1 x 122kg) x 3 giri
Military press 5 x 5 x 60kg
Hyper 2 x 15

Si ritorna in carreggiata, nuovo allenamento, nuova impostazione. Diretti verso il campionato di stacco!
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyVen Dic 27, 2013 10:10 am

Allenamento del 17/12/2013

Squat 10 x 1 x 165kg
Panca piana presa stretta 10 x 1 x 110kg
Stacco sumo con catene 4 x 2 x 190kg no catene 4 x 2 x 190
Squat ad una gamba 55kg x 14,10,7
Lat machine supina 80kg x 14,10,7
Manubri su inclinata 27kg x 16,12,8

Un pò di complementari per muscolazione.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyVen Dic 27, 2013 10:12 am

Allenamento del 19/12/2013

Squat con catene (+15kg) 10 x 1 x 160kg
Panca piana (2 x 115kg, 1 x 122kg) x 3 giri
French press tricipiti su inclinata 2 x 20 x 36kg
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyVen Dic 27, 2013 10:15 am

Allenamento del 21/12/2013

Box squat senza cinta 10 x 1 x 150kg
Panca piana con catene (+15kg) 10 x 1 x 110
Stacco sumo 10 x 1 x 190
Bicipiti bilanciere 2 x 20 x 36kg

Odio visceralmente la panca con le catene.
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyVen Dic 27, 2013 9:38 pm

Allenamento del 23/12/2013

1. Squat 2x150, 1x160, 1x170, 1x180, 1x190, 5x2x160
2. Panca piana 2x115, 1x125, 1x132, 1x137, 5x2x115
3. Military press 55kg x14,10,7
4. Hyper 2x15
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MessaggioTitolo: Re: Nuovo diario   Nuovo diario - Pagina 4 EmptyVen Dic 27, 2013 9:43 pm

Allenamento del 24/12/2013

1. Stacco sumo 2x150, 2x160, 2x170, 2x180, 1x190, 1x200, 1x210, 1x217, 1x225
2. Panca presa stretta e board 8cm 2x110, 2x120, 2x130, 1x140, 3x5x120
3. Front squat 2x80, 2x100, 2x110, 2x117, 2x125
4. Trazioni 85kg x14,10,7

Stretching, spumante e torta!
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