Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vendo maglie e corpetti.

Andare in basso 
+2
usma
Tonymusante
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo maglie e corpetti.   Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 EmptyLun Apr 20, 2015 9:42 am

Appena conclusi gli Assoluti di pl eccoci pronti per nuove inserzioni di compra-vendita dell'attrezzatura. Laughing

Abbiamo disponibile una SuperKatana AS tg. 34 in ottimo stato.
Prezzo: 70 euro, spedizioni escluse.
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo maglie e corpetti.   Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 EmptyGio Giu 11, 2015 8:05 am


Saremo presenti come team al 1° Campionato FIPL Classic raw ed alla 12^ Coppa Bertoletti, entrambi in programma a Taneto di Gattatico (RE) dal 16 al 21 giugno pp.vv., per l'intera durata delle competizioni stesse.
Pertanto, chi fosse interessato all'acquisto del materiale usato menzionato nei post precedenti potrà farlo rivolgendosi a me o ai ragazzi della squadra.
Porteremo sicuramente la Superkatana 34 AS (alienabile non prima di domenica), due paia di scarpe Pignatti 38 da pesistica ed eventuale altra attrezzatura di piccola entità ed omologata solo per gare nazionali (cinture, polsini, singlet), su richiesta esplicita e qualora disponibile.
In tal modo sarà possibile tagliare i costi delle spedizioni.  Wink
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo maglie e corpetti.   Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 EmptyLun Ago 03, 2015 7:51 am

venduto tutto l'abbigliamento attrezzato disponibile: maglia da panca e scarpe Pignatti.
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo maglie e corpetti.   Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 EmptyGio Set 17, 2015 7:56 am


Si avvicina la Coppa Italia e, come al solito, propongo materiale in vendita che può essere consegnato a mano, per chi eventualmente partecipa o presenzia alla citata manifestazione FIPL, in alternativa alla spedizione a carico dell'acquirente.

Vendo:

2 corpetti SuperCenturion , regular stance, tg. 34 , entrambi poco usati ed in ottime condizioni;
prezzo: 90 euro cadauno ed ovviamente disponibili separatamente.


Spedizioni escluse o, per chi non ha fretta, consegna a mano alla Coppa Italia, con pagamento sul posto, nei gg. 15-16-17-18 ottobre p.v.
Cool
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo maglie e corpetti.   Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 EmptyMer Ott 07, 2015 7:27 am

già venduto uno dei due corpetti.
Per chi fosse interessato, l'altro supercenturion 34 lo porto con me in Coppa Italia
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo maglie e corpetti.   Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 EmptyGio Mar 24, 2016 10:54 am


nel frattempo sono stati venduti entrambi i corpetti supercenturion.  
cherry  


Terminata un'alienazione offro subito un'altra occasione.  Wink
Vendiamo un velocity sumo, semi nuovo, tg. 30  , adatto ad una donna delle categorie -52 o -57kg.;
personalizzato con il logo della Polonia Cool , prezzo 90 euro, escluse spedizioni.


Per chi non fosse di Roma ed intenda risparmiare sulle spedizioni, possiamo consegnarlo direttamente in occasione dei Campionati Italiani Assoluti di Pl, che si terranno a Levico fra 3 settimane. Saremo presenti a partire da giovedì 14 fino a tutto sabato 16 aprile p.v.
bounce
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo maglie e corpetti.   Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2016 10:30 am

venduto il velocity sumo tg. 30
Torna in alto Andare in basso
alessiosanti




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.08.17

Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo maglie e corpetti.   Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 EmptyGio Ago 17, 2017 3:58 pm

Tonymusante ha scritto:
Si avvicina la Coppa Italia e, come in ogni situazione che coincida con una manifestazione FIPL, si presenta l'opportunità della compravendita di attrezzatura con scambio diretto, avendo la possibilità di verificare il materiale di persona e risparmiare su costi, tempi ed altri frangenti legati alla spedizione. Cool

Detto ciò, ho disponibile il seguente materiale in vendita, che porterò nei giorni della competizione a Cecina (LI), dove sarò presente ininterrottamente da giovedì 23 a domenica 26 ottobre:

- corpetto Metal King Squatter sz. 46  (corrispondente all'incirca ad una taglia 38 del SuperCenturion),
 prezzo: 90 euro;

- corpetto Metal Viking deadlifter sz. 44 (corrisponde all'incirca ad una taglia 36 del Super Centurion),
 prezzo: 50 euro;

- maglia Titan F6, sz. 32, prezzo: 40 euro;

- maglia SuperKatana lower cut collar, sz. 38, prezzo: 110 euro.


Chi fosse interessato può contattarmi prima della gara, così da stabilire una scaletta di prenotazioni.

io sarei interessato alla low cut... ancora disponibile?
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo maglie e corpetti.   Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 EmptyVen Ago 18, 2017 9:11 am

alessiosanti ha scritto:
Tonymusante ha scritto:
Si avvicina la Coppa Italia e, come in ogni situazione che coincida con una manifestazione FIPL, si presenta l'opportunità della compravendita di attrezzatura con scambio diretto, avendo la possibilità di verificare il materiale di persona e risparmiare su costi, tempi ed altri frangenti legati alla spedizione. Cool

Detto ciò, ho disponibile il seguente materiale in vendita, che porterò nei giorni della competizione a Cecina (LI), dove sarò presente ininterrottamente da giovedì 23 a domenica 26 ottobre:

- corpetto Metal King Squatter sz. 46  (corrispondente all'incirca ad una taglia 38 del SuperCenturion),
 prezzo: 90 euro;

- corpetto Metal Viking deadlifter sz. 44 (corrisponde all'incirca ad una taglia 36 del Super Centurion),
 prezzo: 50 euro;

- maglia Titan F6, sz. 32, prezzo: 40 euro;

- maglia SuperKatana lower cut collar, sz. 38, prezzo: 110 euro.


Chi fosse interessato può contattarmi prima della gara, così da stabilire una scaletta di prenotazioni.

io sarei interessato alla low cut... ancora disponibile?


Alessio, era un post del 2014! Shocked l'ho venduta da tre anni e l'ho pure scritto nei post successivi. Rolling Eyes
Comunque ho disponibile una lower cut collar tg. 36 e forse una superkatana 40.
Torna in alto Andare in basso
alessiosanti




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.08.17

Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: low cut 36    Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 EmptyMer Ago 23, 2017 7:00 am

ok la 36 x un 66/67 dovrebeb andare bene no? a quanto la vendi? puoi scrivermi su whatsapp? 3401201208
Torna in alto Andare in basso
alessiosanti




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.08.17

Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: super katana low cut   Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 EmptySab Ago 26, 2017 10:27 am

Tonymusante ha scritto:
super katana low cut 36.
ancora in vendita? va bene x un 66/69? mi scriveresti su whatsapp? 3401201208 grazie
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo maglie e corpetti.   Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 EmptyLun Ago 28, 2017 7:28 am

si ho una low cut tg.36, poi ti scrivo
Torna in alto Andare in basso
alessiosanti




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.08.17

Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: urgente   Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 EmptyMar Set 05, 2017 10:24 am

Tonymusante ha scritto:
si ho una low cut tg.36, poi ti scrivo
ciao avrei bisogno della low cut... riusciamo a sentirci? grzie 3401201208
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo maglie e corpetti.   Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 EmptyMar Set 05, 2017 12:28 pm

alessiosanti ha scritto:
Tonymusante ha scritto:
si ho una low cut tg.36, poi ti scrivo
ciao avrei bisogno della low cut... riusciamo a sentirci? grzie 3401201208


Ti ho contattato.


Per chi fosse eventualmente interessato, ho anche un paio di polsini nuovi della Gasp, acquistati per errore da un mio atleta, che vendo a 20 euro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo maglie e corpetti.   Vendo maglie e corpetti. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo maglie e corpetti.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» vendo corpetti
» Vendo maglie inzer rageX
» cerco maglie anche sbudellate
» Prima maglia/corpetti
» cerco corpetti da squat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: