Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuovo sul forum mi presento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dumptruck




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.02.14

Nuovo sul forum mi presento Empty
MessaggioTitolo: Nuovo sul forum mi presento   Nuovo sul forum mi presento EmptyVen Apr 04, 2014 1:05 pm

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum!
Sono registrato da qualche mese, ma non ho avuto modo di connettermi e postare.
Mi chiamo Federico, sono di Rimini e ho 25 anni. Attualmente in giro per lavoro.
A 19 anni mi sono state insegnate  le alzate olimpiche che ho praticato per un annetto.
Fatta eccezione delle alzate olimpiche mi sono sempre allenato con i pesi in vari ambiti(BB, strengh training ecc..) da autodidatta, da quando ero adolescente fino ai 23 anni, salvo poi smettere di colpo perchè non avevo un riscontro in quello che facevo e non ho trovato il modo di farmi seguire per fare gare ecc...
Adesso che sto sistemando il lato "lavoro" Ho ricominciato da poco ad allenarmi, dopo quasi 2 anni di allontanamento totale dai pesi.
i miei migliori risultati sono 225 di squat-140 panca-235   stacco sumo (87 kg di peso)
attualmente sono molto meno forte Sad  ho 180 squat-115 panca-190 stacco sumo (82 kg)
Il mio obbiettivo è di migliorarmi sempre e fare qualche gara...
spero di trovarmi bene e  avere piacevoli scambi di opinioni!!
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Nuovo sul forum mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo sul forum mi presento   Nuovo sul forum mi presento EmptyVen Apr 04, 2014 1:14 pm

Ciao e benvenuto sul forum.
Esauriente presentazione e buoni carichi, complimenti.   Cool 
Spero che ti possa trovare bene sulla board ufficiale del powerlifting nazionale  Wink
Torna in alto Andare in basso
wolf79

wolf79


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 22.09.13
Località : Roma

Nuovo sul forum mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo sul forum mi presento   Nuovo sul forum mi presento EmptyVen Apr 04, 2014 1:42 pm

Benvenuto  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Nuovo sul forum mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo sul forum mi presento   Nuovo sul forum mi presento EmptyLun Apr 07, 2014 7:40 am

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo sul forum mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo sul forum mi presento   Nuovo sul forum mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo sul forum mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento....
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: