Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sono iscritto da un anno ma fin'ora ho solo letto :)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Corydoras




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.02.13

Sono iscritto da un anno ma fin'ora ho solo letto :) Empty
MessaggioTitolo: Sono iscritto da un anno ma fin'ora ho solo letto :)   Sono iscritto da un anno ma fin'ora ho solo letto :) EmptyDom Apr 06, 2014 3:01 pm

Ciao a tutti ragazzi,mi chiamo Salvo, ho 15 anni (16 a giugno) e faccio palestra da un annetto e mezzo circa, sono iscritto su questo forum da tempo ma non ho mai fatto alcun intervento, visto che devo cambiare split e scheda ho pensato che era la scusa giusta per scrivere anche qui e magari aprire l'ennesimo diario sul nuovo forum  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Sono iscritto da un anno ma fin'ora ho solo letto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono iscritto da un anno ma fin'ora ho solo letto :)   Sono iscritto da un anno ma fin'ora ho solo letto :) EmptyDom Apr 06, 2014 9:47 pm

bravo, mi sembra una scelta giusta. Allora benvenuto, sia pur in ritardo, e buon esordio tra le sezioni del forum.
Ciao   Very Happy  
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Sono iscritto da un anno ma fin'ora ho solo letto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono iscritto da un anno ma fin'ora ho solo letto :)   Sono iscritto da un anno ma fin'ora ho solo letto :) EmptyLun Apr 07, 2014 7:40 am

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Corydoras




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.02.13

Sono iscritto da un anno ma fin'ora ho solo letto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono iscritto da un anno ma fin'ora ho solo letto :)   Sono iscritto da un anno ma fin'ora ho solo letto :) EmptyMar Apr 08, 2014 3:29 pm

grazie ragazzi  Smile 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono iscritto da un anno ma fin'ora ho solo letto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono iscritto da un anno ma fin'ora ho solo letto :)   Sono iscritto da un anno ma fin'ora ho solo letto :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono iscritto da un anno ma fin'ora ho solo letto :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo iscritto
» Nuovo iscritto.
» Quanti kg in un anno????
» Anche io sono qui!
» Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: