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 Primo approccio al Pl

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bolsani



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MessaggioTitolo: Primo approccio al Pl   Primo approccio al Pl EmptyMer Mag 28, 2014 1:04 pm

Ciao a tutti mi presento sono giorgio,dopo aver passato svariati anni utilizzando metodiche da bb e pochissimi risultati/soddidisfazioni nonostante le rinunce e sacrifici,voglio provare a dedicarmi al Pl siccome alzare pesi mi piace è una passione,la palestra nella mia vita è importante.
Detto cio domani e venerdi proverò i miei massimali per poi iniziare il mio primo programma,che è una progressione lineare di candito  http://www.canditotraininghq.com/ per beginners,lo porterò avanti fino allo stallo!
Ora sarei grato di avere dei vostri pareri del wo,domani aggiornero con massimali e video di essi,grazie per l'attenzione a presto
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Tonymusante
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Tonymusante

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MessaggioTitolo: Re: Primo approccio al Pl   Primo approccio al Pl EmptyMer Mag 28, 2014 1:26 pm

ok Giorgio, benvenuto e buon diario.  Very Happy 

_________________
i pesi pesano....non c'è niente che pesi quanto un peso...
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bolsani



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MessaggioTitolo: Re: Primo approccio al Pl   Primo approccio al Pl EmptyMer Mag 28, 2014 1:32 pm

grazie tony,della tipologia di allenamento che ne pensi?
Monday ­ Heavy Lower Day 
 Squat ­ 3 sets x 6 reps 
Deadlift ­ 2 sets x 6 reps 
leg press ­ 3 sets x 8­12 reps 
Stiff Legged Deadlift3 sets x 8­12 reps 
 
Tuesday ­ Heavy Upper Day 
 
Bench Press ­ 3 sets x 6 reps 
BB row­ 3 sets x 6 reps 
military press ­ 1 set x 6 
pull up ­ 1 set x 6 
panca inclinata manubri­ 3 sets x 8­12 reps 
BB bicep curl ­ 3 sets x 8­12 reps  
 
Thursday ­ Control Lower Day 
 
Pause Squat ­ 6 sets x 4 reps 
Pause Deadlifts (pause right after weight comes off floor) ­ 3 sets x 4 reps 
leg press ­ 3 sets x 8­12 reps 
SLDL­ 3 sets x 8­12 reps 
 
Friday ­ Control Upper Day 
 
Spoto Press ­ 6 sets x 4 reps 
BBrow (pause at full contraction) ­ 6 sets x 4 reps 
military press 1 set x 10 
pullup (not paused) ­ 1 set x 10 
panca inclinata man 3 sets x 8 ­12 reps 
BB bicep curl ­ 3 sets x 8­ 12 reps
Questa è la struttura nei giorni heavy parto con il 75% del 1 Rm e ogni week aumento di 2/4 kg
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