Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dertvinz

dertvinz


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.06.14
Età : 37
Località : Roma (nato a Frosinone)

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Giu 29, 2014 1:20 pm

Molti di voi già mi conosceranno, sono il Dert di altri forum come fituncensored!

Oggi ho deciso di iscrivermi su questo forum e condividere con voi i miei allenamenti da domani del tutto incentrati sul PL, Sotto la superba guida del mister Tonymysante.

Io vengo dal bodybuilding agonistico, per cui dovrò innanzitutto imparare ad abbandonare la vecchia concezione di ipertrofia e bodybuilding, la vedo dura ma ci riuscirò essendo ormai quasi 13 anni che la pratico.

Questa settimana appena trascorsa è stato il mio primo vero avvicinamento al PL con la prova dei massimali e i miei primi 2 workout pl style;

Da domani partirà il diario e la preparazione specifica, grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Giu 29, 2014 4:13 pm

ciao Vincenzo e benvenuto sul forum pl   Very Happy ,

come in molti altri casi analoghi, pure con dert - che mi è stato presentato e condotto da Simone, alias ilrusso su questo forum - abbiamo proceduto con il classico test iniziale.
In questa occasione non è stato girato alcun video, come invece avvenuto in diverse circostanze ed è stato un peccato, perché il nostro amico, non essendo affatto a digiuno di pesi ne di multi articolari, ha messo in luce dei max iniziali di tutto rispetto, benché effettuati ancora con una tecnica mista da power body builder.  Cool 
Comunque:
squat - 160
bench press - 115
stacco - 230
per un totale di 505 kg., ad un bw di 87kg. ca., tutti raw e con lieve margine complessivo.
Il ragazzo insomma promette bene e presto, dopo un programma di introduzione verso le metodiche lifteriane di ca. 6 settimane, valuteremo i risultati e progressi ulteriori.
Credo che dert passerà in tana tonica il giovedì e gli altri due giorni del previsto micro settimanale si allenerà nella sua palestra abituale, dove svolge attività di personal ma, pure se l'attrezzatura di cui usufruirà quando non è tra i Tony's non sarà quella più qualificata, credo che inizialmente possa bastare a stendere le necessarie basi di lavoro.

Goodlift e a presto  cheers
Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti!
» Salve a tutti
» Salve a tutti!
» Salve a tutti!!!
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: