Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 "recreational lifter" fiorentino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fiffo




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.07.14

"recreational lifter" fiorentino Empty
MessaggioTitolo: "recreational lifter" fiorentino   "recreational lifter" fiorentino EmptyLun Lug 28, 2014 10:21 pm

Ciao a tutti: sono di Firenze, ho 23 anni e mi alleno nella mia meravigliosa e sudicia cantina  lol! 
Ho cominciato ad allenarmi col bilanciere per prendermi cura della mia salute e del mio aspetto, e qualcosa che mi motiva è diventare più forte.
I cardini del mio allenamento sono stacco da terra, squat, panca piana e overhead press, con esercizi accessori a rotazione. Sono sempre concentrato sull'eseguirli con una forma corretta (anche riprendendomi col cellulare talvolta), cosa cui dò la massima priorità.
Non conosco nessuno 'dentro' il powerlifting italiano, ma varie risorse online e la lettura del Metodo Distribuito di A. Gruzza mi hanno decisamente incuriosito e fatto pensare che sarebbe molto divertente competere in un 'powerlifting meet' e quindi mi chiedevo se fosse plausibile autonomamente e non essendo affiliati a nessuna palestra/associazione/boh.
Insomma, è possibile allenarsi autonomamente nell'ottica di partecipare un giorno (per ora lontano  tapis  ) a un evento di powerlifting? Cosa dovrei fare?  what
Torna in alto Andare in basso
 
"recreational lifter" fiorentino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: