Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Panca piana direttive

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DavideG




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.02.15

Panca piana direttive  Empty
MessaggioTitolo: Panca piana direttive    Panca piana direttive  EmptyMar Feb 03, 2015 8:44 pm

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e da 4 mesi mi sono appassionato al PL..Ho raggiunto risultati soddisfacenti ( squat 152kg stacco 170kg, panca 100 kg (-.-).. Premettendo che sfortunatamente la palestra di Pl più vicina dista 3 ore di macchina dal mio paese sono un autodidatta.. cerco sempre di mantenere una buona esecuzione anche se talvolta vorrei qualcuno che mi seguisse visto la preparazione nulla dei miei "istruttori" in palestra..Detto questo il problema la panca ho messo come massimale 100 in relatà nella panca del mio garage caricata con 112kg sono riuscito a chiudere un massimale... In palestra il problema il parquet scivoloso che mi fa perdere l appoggio dei piedi la panca visivamente bassa... Nel mio garage sento che sono continuamente in tensione e riesco a chiudere le serie con una tecnica buona, ora cercando di risolvere anche in palestra sto provvedendo a comprare delle scarpe nuove meno consumate delle attuali cercando un pò di grip sul parquet( cazzo mettete il parquet bha) e una domanda da porvi è mi sapreste consigliare un metodo per migliorare la posizione dei miei gomiti e quindi averli sempre in spinta perchè anche a casa mia non riesco ad imprimere la forza che so di poter imprimere mi sento bloccato.. Grazie
Torna in alto Andare in basso
 
Panca piana direttive
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo Panca Piana
» panca piana
» 16 anni panca piana
» videos of my workout
» Obiettivo: BW in panca piana.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Training-
Vai verso: