A partire da questa edizione dei Campionati di stacco, la Federazione Italiana Powerlifting introdurrà la diretta streaming su youtube, inaugurando il nuovo sistema di pluri inquadrature dell'alzata da diverse angolazioni, come del resto già avviene in campo internazionale.
Come previsto dal proprio Piano Industriale varato di recente, la FIPL ha effettuato un importante investimento al fine di potenziare lo streaming e, grazie alla preziosa collaborazione fra l’ing. Andrea Missaggia, il web master del sito ufficiale Alfredo Zingariello ed il Segretario federale Luciano Bertoletti, a decorrere da questa stagione agonistica le competizioni saranno riprese da 3 telecamere coordinate da un’apposita regia.
Tali riprese saranno trasmesse in “diretta” su you tube.
Pertanto, venerdi 26 febbraio, con l'inizio della manifestazione previsto per le ore 12.00, sarà sufficiente andare sul sito della Federazione e cliccare nell’apposita finestra in modo da poter assistere alle gare, appunto, “in diretta”. Nel futuro, per visionare le competizioni già effettuate, sarà sufficiente andare sul canale youtube, digitare “fipl” e visionare la gara che interessa.
Questa stessa notizia sarà postata sulla pagina Fb dell’European Powerlifting Federation, cosicchè agli Assoluti ed al Classic di stacco, come d'altronde le successive manifestazioni FIPL che seguiranno, potranno essere seguite in qualità di spettatori da tutti gli amici della Federazione Europea!
Buona visione

_________________
i pesi pesano....non c'è niente che pesi quanto un peso...