Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dove compro la tutina da gara??

Andare in basso 
+3
°°sOmOja°°
hotmauro76
Mantra
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mantra




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 45

Dove compro la tutina da gara?? Empty
MessaggioTitolo: Dove compro la tutina da gara??   Dove compro la tutina da gara?? EmptyLun Set 27, 2010 10:50 pm

Salve a tutti,
sono nuovo del forum, e se tutto va bene dovrei anche fare la mia prima gara il 30 Ottobre.
Scusate la domanda molto stupida, ma non so proprio dove potrei comprare la tutina o il body da gara.
Sapete darmi qualche consiglio?
Vi ringrazio anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Dove compro la tutina da gara?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove compro la tutina da gara??   Dove compro la tutina da gara?? EmptyLun Set 27, 2010 11:34 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] uno dei piu economici...ma ce ne sono altri come x esempio il sito della Titan. Se vai sul sito ufficiale FIPL [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nella sezione LINKS c'e la voce attrezzature.
Torna in alto Andare in basso
Mantra




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 45

Dove compro la tutina da gara?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove compro la tutina da gara??   Dove compro la tutina da gara?? EmptyMar Set 28, 2010 12:21 am

Scusa la mia ignoranza, ho visto il sito, ma quello che è su il sito non sono quelle mute super strette per avere dei kg in più?
Quale sono quelle normali?
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

Dove compro la tutina da gara?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove compro la tutina da gara??   Dove compro la tutina da gara?? EmptyMar Set 28, 2010 6:22 am

la tutina da gara è il SINGLET, il corpetto di supporto (che ha la stessa forma ma è di un altro materiale) si chiama SUIT
Torna in alto Andare in basso
salva




Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 40
Località : Firenze

Dove compro la tutina da gara?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove compro la tutina da gara??   Dove compro la tutina da gara?? EmptyMar Set 28, 2010 7:24 am

Ho lo stesso problema anche io. Ricordo che su AOS qualcuno posto un link dal dove prendere la Singlet dell'adidas.

Io dovrei prendere anche le scarpe...
Torna in alto Andare in basso
Niki.F




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40

Dove compro la tutina da gara?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove compro la tutina da gara??   Dove compro la tutina da gara?? EmptyMar Set 28, 2010 7:32 am

cercate su ebay

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Nak su kao

Nak su kao


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 35
Località : Attualmente pianeta Terra

Dove compro la tutina da gara?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove compro la tutina da gara??   Dove compro la tutina da gara?? EmptyMar Set 28, 2010 11:40 am

provate qua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sia per il singlet che per le scarpe



per quanto mi riguarda penso che quello da ciclista va bene anche in fipl o no? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
salva




Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 40
Località : Firenze

Dove compro la tutina da gara?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove compro la tutina da gara??   Dove compro la tutina da gara?? EmptyMar Set 28, 2010 11:52 am

Ma a parte il prezzo, ci sono differenze particolari tra i seguenti due?
Mi sembra un po caro hakasport.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Nak su kao

Nak su kao


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 35
Località : Attualmente pianeta Terra

Dove compro la tutina da gara?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove compro la tutina da gara??   Dove compro la tutina da gara?? EmptyMar Set 28, 2010 11:57 am

è solo un singlet prendi quello piu economico
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

Dove compro la tutina da gara?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove compro la tutina da gara??   Dove compro la tutina da gara?? EmptyMar Set 28, 2010 12:13 pm

@nak: quello da ciclista va bene se non ha imbottiture
Torna in alto Andare in basso
salva




Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 40
Località : Firenze

Dove compro la tutina da gara?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove compro la tutina da gara??   Dove compro la tutina da gara?? EmptyMar Set 28, 2010 12:14 pm

Andato. Ho ordinato quello da ebay linkato sopra.
Torna in alto Andare in basso
salva




Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 40
Località : Firenze

Dove compro la tutina da gara?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove compro la tutina da gara??   Dove compro la tutina da gara?? EmptySab Ott 02, 2010 4:58 pm

salva ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi è arrivata stamani. L'immagine inganna un po o forse ho preso la taglia sbagliata.
Ho preso una L (sono 1x70x77Kg) e mi sta un po larga di sopra. Buona parte del dorso
rimane scoperta, mentre dalla foto sembra arrivi all'ascella. Pazienza. Non male pero.

Comunque non credo sia lo stesso modello identico della foto perche anche i colori sono
diversi. La mia è tutta blu e bianca senza quelle strisce nere che si vedono in foto.
Torna in alto Andare in basso
Mick

Mick


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Modena

Dove compro la tutina da gara?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove compro la tutina da gara??   Dove compro la tutina da gara?? EmptySab Feb 05, 2011 1:49 pm

Io ho comprato un singlet sta settimana e devo dire che è favoloso. In allenamento è 100 volte meglio dei pantaloncini da tuta, non solo mi sento piu sicuro e non sento la cordicella della tuta piantarsi nelle budella nello squat, ma capisco anche molto meglio la mia postura durante le alzate. In palestra ti guardano un po' strano ma chi se ne fotte, mica son li per andare a figa come si dice Smile

Una figata assurda, peccato non averlo comprato prima.
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Dove compro la tutina da gara?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove compro la tutina da gara??   Dove compro la tutina da gara?? EmptySab Feb 05, 2011 1:51 pm

Mick ha scritto:
Io ho comprato un singlet sta settimana e devo dire che è favoloso. In allenamento è 100 volte meglio dei pantaloncini da tuta, non solo mi sento piu sicuro e non sento la cordicella della tuta piantarsi nelle budella nello squat, ma capisco anche molto meglio la mia postura durante le alzate. In palestra ti guardano un po' strano ma chi se ne fotte, mica son li per andare a figa come si dice Smile

Una figata assurda, peccato non averlo comprato prima.
Quoto tutto Wink Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dove compro la tutina da gara?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove compro la tutina da gara??   Dove compro la tutina da gara?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dove compro la tutina da gara??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compro usato o usatissimo
» compro e vendo katana
» Compro Velocity stacco convenzionale tg. 34/36
» Compro bilanciere Olimpionico con portata EFFETTIVA elevata
» Conoscete dei siti da dove poter acquistare una maglia da panca nuova?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: