Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting

IndiceCercaRegistratiAccedi

SALVE SALVINO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ananas

Ananas

SALVE SALVINO Empty
MessaggioTitolo: SALVE SALVINO   SALVE SALVINO EmptySab Feb 24, 2018 10:05 am

Salve a tutti, sono Ananas e sono appassionato di palestra e fitness.
Mi sono sempre allenato, salvo poi smettere per diversi anni a causa di un problema di salute che m'ha messo in croce, fino a quando non sono stato operato di colectomia totale e, successivamente, dopo una seconda e terza operazione, approdo alla quarta che ha comportato il confezionamento di una ileostomia.
Mi piacerebbe confrontarmi con tutti voi e capire quali sono le mie possibilità di recupero (purtroppo per me sono il primo caso che capita ai miei istruttori).

Se posso, sareste così gentili da indicarmi in quale sezione scrivere il topic apposito? Così vi spiegherò quali sono le mie perplessità ^^

Grazie a tutti e W la matematica! (sì, son appasisonao di matematica e voglio aspirare a diventare prof di matematica :3 )
Torna in alto Andare in basso
http://www.antoniomoliterni.com
Doc

Doc

SALVE SALVINO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE SALVINO   SALVE SALVINO EmptySab Feb 24, 2018 8:21 pm

Benvenuto!
Tonymusante
Admin
Tonymusante

SALVE SALVINO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE SALVINO   SALVE SALVINO EmptyMar Feb 27, 2018 10:29 am

Ciao e benvenuto,
puoi provare a parlarne anche qui, tieni però presente che questo è un forum dedicato al powerlifting ed alle specialità agonistiche della forza, non so quindi se faccia al caso tuo o possa soddisfare l'argomento che ti sta a cuore.

SALVE SALVINO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE SALVINO   SALVE SALVINO Empty

SALVE SALVINO
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: