Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceCercaRegistratiAccedi

 

 REGOLAMENTO INTERNO DEL FORUM [IMPORTANTE]

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 49

REGOLAMENTO INTERNO DEL FORUM [IMPORTANTE] Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO INTERNO DEL FORUM [IMPORTANTE]   REGOLAMENTO INTERNO DEL FORUM [IMPORTANTE] EmptyGio Ott 07, 2010 6:16 pm

Il forum della FIPL è uno strumento ufficiale di comunicazione e divulgazione della suddetta Federazione. E' stato messo in rete per permettere agli atleti FIPL e agli appassionati di powerlifting di poter discutere di questo sport, dando prevalenza alle tematiche che vedete nelle sezioni principali: Allenamento, tecniche di esecuzione degli esercizi, integrazione ed alimentazione, gare e risultati (meets and events).
Tutte le discussioni che esulano da questi argomenti vanno aperte nell' apposita sezione "Taverna"; vale per tutte le sezioni il principio di libertà di parola e di pensiero tenendo però ben presente che ci sono dei comportamenti che in un forum pubblico, per la pacifica convivenza e per il perseguimento dello scopo divulgativo dello sport del powerlifting, non possono essere tollerati.

Alla luce di quanto esposto sono da considerarsi vietati:

- gli insulti personali e le liti tra utenti.

- qualsiasi sorta di atteggiamento di contestazione palesemente ostile nei confronti degli amministratori e moderatori (il cui operato è insindacabile), degli altri utenti del forum e della FIPL stessa rappresentata su questo forum dalla Presidenza e/o dai membri del Consiglio Federale.

- aprire discussioni con il solo obiettivo di provocare o polemizzare.

- le discussioni con riferimento ad attività commerciali non attinenti all' oggetto del forum.

- le discussioni di carattere medico.

- gli abusi dei messaggi privati per provocare o continuare liti tra gli utenti. I PM sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato prova ad informare l'amministratore, il quale può revocare l'uso dei messaggi privati ad un determinato utente.

- riferimenti e/o accuse di doping sia ad atleti appartenenti alla federazione che di altri sport. Il doping è illegale e la sua pratica configura una responsabilità personale. Nessuno degli amministratori o dei moderatori, ha intenzione di ricevere querele per i pensieri espressi dell'utenza e declina ogni responsabilità in merito ad illazioni, accuse dirette o indirette fatte a persone fisiche o giuridiche nel corso delle discussioni.
La FIPL in quanto affiliata alla EPF e tramite essa alla IPF, persegue il principio di trasparenza pubblicando a fine anno sul sito Federale il resoconto dei test effettuati su atelti italiani, sia in gare nazionali che internazionali con annesso esito. I file sono consultabili nel sito federale nella sezione antidoping.

- gli interventi non riguardanti il tema della discussione a cui si interviene

- essendo un forum Federale ufficiale, non è consentito parlare di gare ed eventi di powerlifting riguardanti altre sigle del panorama italiano.

Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni utilizzati non risultino conformi alla linea di condotta sopra esposta o che diventino tali nel corso delle discussioni, senza necessità di preavviso o comunicazione nei confronti dell'utente che ha iniziato il thread o di chi ha partecipato allo stesso.
__________________________________________________________________

TALE REGOLAMENTO PUO' ESSERE SOGGETTO A MODIFICHE. OGNI DECISIONE IN MERITO AL REGOLAMENTO VIENE PRESA DALLO STAFF IN CONCOMITANZA CON IL CONSIGLIO FEDERALE E LA PRESIDENZA.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
 
REGOLAMENTO INTERNO DEL FORUM [IMPORTANTE]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: