Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting

IndiceCercaRegistratiAccedi

Vendo maglia super katana size38 con le maniche 2 cm + lunghe

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lovebench

Lovebench

Vendo maglia super katana size38 con le maniche 2 cm + lunghe Empty
MessaggioTitolo: Vendo maglia super katana size38 con le maniche 2 cm + lunghe   Vendo maglia super katana size38 con le maniche 2 cm + lunghe EmptyDom Ott 10, 2010 7:05 pm

come da titolo vendo maglia super katana size 38 con le maniche fatte fare 2 cm più lunghe, purtroppo è piccola e non è mai stata fatta nemmeno una alzata, solo provato a puntarla e non andava bene, la porto alla coppa italia
Torna in alto Andare in basso
salvopower80

salvopower80

MessaggioTitolo: Re: Vendo maglia super katana size38 con le maniche 2 cm + lunghe   Vendo maglia super katana size38 con le maniche 2 cm + lunghe EmptyDom Ott 10, 2010 7:44 pm

sono potenzialmente interessato io...

il motivo della maniche più lunghe è per dare maggior supporto nella chiusura?
e con le maniche cosi....la maglia continua a essere regolamentare?

altra cosa...il prezzo quanto sarebbe?

grazie
https://www.youtube.com/user/Powerlifter80?feature=mhw5
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°

MessaggioTitolo: Re: Vendo maglia super katana size38 con le maniche 2 cm + lunghe   Vendo maglia super katana size38 con le maniche 2 cm + lunghe EmptyDom Ott 10, 2010 8:22 pm

molto interessante..
immagino sia una custom
reacciaio

reacciaio

MessaggioTitolo: Re: Vendo maglia super katana size38 con le maniche 2 cm + lunghe   Vendo maglia super katana size38 con le maniche 2 cm + lunghe EmptyDom Ott 10, 2010 10:23 pm

wow interessante... chissa potrei farne una anche per me... una 36 con le maniche della 38... m'informerò...
Lovebench

Lovebench

MessaggioTitolo: Re: Vendo maglia super katana size38 con le maniche 2 cm + lunghe   Vendo maglia super katana size38 con le maniche 2 cm + lunghe EmptyLun Ott 11, 2010 7:51 am

si è una custom, è perfettamente regolare per le competizioni.
il bello delle maniche allungate è che se le altre maglie tendono ad andarti sopra il bicipite con conseguente dolore mentre scendi e spingi perchè ti sega un pò il braccio, qui il problema non sussiste perchè l'anello della cucitura rimane all'inizio del bicipite.

il prezzo è quello della custom a nuovo visto che non è mai stata usata 145 euri, vi risparmiate i soldi trasporto, sdoganamento e cambio valuta, ciao Smile
danieleee

MessaggioTitolo: Re: Vendo maglia super katana size38 con le maniche 2 cm + lunghe   Vendo maglia super katana size38 con le maniche 2 cm + lunghe EmptyVen Feb 25, 2011 10:45 am

ciaooo io dovrei comprare una di queste maglie da panca ma nn so ke taglia io prenda....peso 67 kg e sn alto 1.75....se potete aiutatemiiii
alessiosanti

MessaggioTitolo: Re: Vendo maglia super katana size38 con le maniche 2 cm + lunghe   Vendo maglia super katana size38 con le maniche 2 cm + lunghe EmptySab Set 23, 2017 11:32 am

danieleee ha scritto:
ciaooo io dovrei comprare una di queste maglie da panca ma nn so ke taglia io prenda....peso 67 kg e sn alto 1.75....se potete aiutatemiiii

ciao da competizione una low cut 36 sarebbe perfetta...io ne ho 2... se ti interessa una la vendo
3401201208
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vendo maglia super katana size38 con le maniche 2 cm + lunghe   Vendo maglia super katana size38 con le maniche 2 cm + lunghe Empty

Vendo maglia super katana size38 con le maniche 2 cm + lunghe
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: