Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Zacros- Training Log

Andare in basso 
+5
gladionar
Divano
Panta
Cristianino79
Zacros
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Zacros

Zacros


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Messina/ Ferrara

Zacros- Training Log Empty
MessaggioTitolo: Zacros- Training Log   Zacros- Training Log EmptyMar Ott 19, 2010 7:57 am

Apro anch'io il diario e vedo se riesco a tenerlo aggiornato.
Ancora purtroppo non sono riuscito a recuperare il problema che mi tormenta dalla WEC. Il dolore che mi si presenta alla zona inguinale non accenna a diminuire, così come il dolore alla spalla sx. A questi si sono aggiunti i gomiti infiammati. Diciamo che dopo la WEC un pò di riposo sarebbe stato gradito, ma oramai si stringono i denti fino alla Coppa Italia. Dopo la Coppa Italia, con moooolta calma preparo la gara di panca di dicembre, ma una vacanza la prenderò di sicuro (se continuo così, invece del tirocinio in geriatria, mi ci ricovero davvero)

Ieri è andata così ( 18/10/2010)

Stretching per ileo psoas, adduttore e pettineo

Stacco rumeno stretching

8x3 60kg

1. Squat 60x12, 80 x 12 x 2, 90 x 10 x 5

2. Panca piana 60 x 12 x 2, 75 x 10 x 5

3. Parallele 10 x 5 serie

4. Stacco rumeno 75 x 12 x 3

Note: ho le gambe affaticate dal volume, ma tecnicamente miglioro giorno per giorno. Se non fosse per gli acciacchi andrebbe benissimo. Speriamo per il futuro.
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Zacros- Training Log Empty
MessaggioTitolo: Re: Zacros- Training Log   Zacros- Training Log EmptyMar Ott 19, 2010 8:24 am

Bella Roberto!

Son contento di seguire il tuo diario!

Che problemi hai?

Ci vediamo alla coppa Italia!

Torna in alto Andare in basso
Zacros

Zacros


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Messina/ Ferrara

Zacros- Training Log Empty
MessaggioTitolo: Re: Zacros- Training Log   Zacros- Training Log EmptyMar Ott 19, 2010 8:31 am

Ciao Crì!
Sembrerebbe pubalgia.
Torna in alto Andare in basso
Panta




Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 38

Zacros- Training Log Empty
MessaggioTitolo: Re: Zacros- Training Log   Zacros- Training Log EmptyMar Ott 19, 2010 10:23 am

tieni duro robbi che sei una bestia!!
a breve ti mando un mess su fb!
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

Zacros- Training Log Empty
MessaggioTitolo: Re: Zacros- Training Log   Zacros- Training Log EmptyMar Ott 19, 2010 10:41 am

a furia di seguire le orme sessuali del nadots ti sei trasformato in un rottame!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
gladionar

gladionar


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34

Zacros- Training Log Empty
MessaggioTitolo: Re: Zacros- Training Log   Zacros- Training Log EmptyMar Ott 19, 2010 10:58 am

grande zacros!
Torna in alto Andare in basso
bomberfede




Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

Zacros- Training Log Empty
MessaggioTitolo: Re: Zacros- Training Log   Zacros- Training Log EmptyMar Ott 19, 2010 11:16 am

finalmente l'hai aperto.per la pubalgia credo sia dovuta al peso della proboscide davanti Laughing bisogna tagliare lol!
Torna in alto Andare in basso
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

Zacros- Training Log Empty
MessaggioTitolo: Re: Zacros- Training Log   Zacros- Training Log EmptyMar Ott 19, 2010 11:39 am

Sicuramente l'influenza del Nadotti.

Sono contento che tu apra un diario!

E, già che ci sono, parto con la 1° domanda: con che frequenza fai panca e squat ora? sempre con quel volume lì?
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

Zacros- Training Log Empty
MessaggioTitolo: Re: Zacros- Training Log   Zacros- Training Log EmptyMar Ott 19, 2010 12:40 pm

ciao robè
ti ammazzi di 5x10 al 50%?
abbandonato il bulgaro?
Torna in alto Andare in basso
Zacros

Zacros


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Messina/ Ferrara

Zacros- Training Log Empty
MessaggioTitolo: Re: Zacros- Training Log   Zacros- Training Log EmptyMar Ott 19, 2010 2:22 pm

@ Divano: fai attenzione che il Nadotti è un virus che ti entra dentro senza che tu te ne accorga

@ Gladionar: grande io?? Ma guarda che sono 162cm Laughing

@ Panta: aspeto il messaggio! Grazie tante

@ Bomberfede: Suca lol!

@ Marcorock/Somoja: in questo momento non faccio il bulgaro, soprattutto per vari problemi fisici. La frequenza che tengo sui big è: 4xweek squat, 3 panca e 2 stacco. Le % sono basse, ma il volume è molto alto. In un certo senso mi aiuta a sciogliermi un pò. In questo momento stare su % alte mi porterebbe comunque ad uno stop. Dopo la coppa italia ho necessità di recuperarmi.
Torna in alto Andare in basso
bomberfede




Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

Zacros- Training Log Empty
MessaggioTitolo: Re: Zacros- Training Log   Zacros- Training Log EmptyMar Ott 19, 2010 5:09 pm

però non barare sull'altezza.il metro e sessanta lo passi con le scarpe da squat Laughing


riguardo al tuo invito,te ne giro un altro.ho gia oliato l'EZ.quando sali è tutto pronto per te Cool
Torna in alto Andare in basso
gladionar

gladionar


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34

Zacros- Training Log Empty
MessaggioTitolo: Re: Zacros- Training Log   Zacros- Training Log EmptyMar Ott 19, 2010 6:34 pm

Zacros ha scritto:
@ Divano: fai attenzione che il Nadotti è un virus che ti entra dentro senza che tu te ne accorga

@ Gladionar: grande io?? Ma guarda che sono 162cm Laughing

@ Panta: aspeto il messaggio! Grazie tante

@ Bomberfede: Suca lol!

@ Marcorock/Somoja: in questo momento non faccio il bulgaro, soprattutto per vari problemi fisici. La frequenza che tengo sui big è: 4xweek squat, 3 panca e 2 stacco. Le % sono basse, ma il volume è molto alto. In un certo senso mi aiuta a sciogliermi un pò. In questo momento stare su % alte mi porterebbe comunque ad uno stop. Dopo la coppa italia ho necessità di recuperarmi.
ciao zacros!!intendevo dire che sei grande come powerlifter e come persona!!come mai la frequenza dello squat è + alta di quella della panca?la panca non è + tecnica dello squat o è una carenza che devi migliorare?
Torna in alto Andare in basso
mavors

mavors


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 43
Località : Agrigento

Zacros- Training Log Empty
MessaggioTitolo: Re: Zacros- Training Log   Zacros- Training Log EmptyMar Ott 19, 2010 7:26 pm

Ciao compare Very Happy finalmente hai deciso di aprire anche tu il diario!!ovviamente mi segno lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/mavors80
Zacros

Zacros


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Messina/ Ferrara

Zacros- Training Log Empty
MessaggioTitolo: Re: Zacros- Training Log   Zacros- Training Log EmptyMar Ott 19, 2010 11:01 pm

@ Gladionar: Ti ringrazio per la stima, ma ti garantisco che sono un pler normalissimo. In Italia come "Grande" nella mia categoria di peso c'è stato Roberto Sacco. Se un giorno lo eguaglierò, allora magari potrò pensare di essere un atleta di elite, ma finchè non raggiungerò tale risultato, è davvero pretenzioso da parte mia pensarlo. Ovviamente è un mio obiettivo, lontano, ma comunque un obiettivo....Lo squat, come lo stacco, sono le alzate per me più ostiche, mentre la panca è quella dove riesco meglio e senza eccessive difficoltà, ad avere dei pesi decenti

@ Mavors: Ciao Compà! Benvenuto nel diario, con la speranza che riesca a tenerlo aggiornato
Torna in alto Andare in basso
mavors

mavors


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 43
Località : Agrigento

Zacros- Training Log Empty
MessaggioTitolo: Re: Zacros- Training Log   Zacros- Training Log EmptyMer Ott 27, 2010 1:39 pm

Compare aggiornalo il diario!!..cribbio!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/mavors80
mavors

mavors


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 43
Località : Agrigento

Zacros- Training Log Empty
MessaggioTitolo: Re: Zacros- Training Log   Zacros- Training Log EmptyVen Nov 12, 2010 1:45 pm

Ciao Compare,la Mandingo's Gym è pronta lol!
p.s:ti sto facendo anche un cd dei Gegen da portarti a ferrara lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/mavors80
Zacros

Zacros


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Messina/ Ferrara

Zacros- Training Log Empty
MessaggioTitolo: Re: Zacros- Training Log   Zacros- Training Log EmptyVen Apr 29, 2011 7:52 am

Posto il video dell'Assoluto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zacros- Training Log Empty
MessaggioTitolo: Re: Zacros- Training Log   Zacros- Training Log Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Zacros- Training Log
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zacros Squat 3x160kg solo cinta
» Ale Training
» My training
» My training
» Training Camp

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Diari di allenamento-
Vai verso: