Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Allenamento stile Sheiko

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fidippide




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 39
Località : Pisa

Allenamento stile Sheiko Empty
MessaggioTitolo: Allenamento stile Sheiko   Allenamento stile Sheiko EmptyVen Ott 22, 2010 11:38 am

Salve a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare con qualche idea per una programmazione di allenamento sullo stile sheiko su 3 sedute settimanali? Lo scheletro è il collaudato : prima seduta: squat, panca. Seconda seduta: stacco. Terza seduta: panca e squat. Cercavo delle progressioni piuttosto semplici in cui possa andare a cercare la qualità dell'alazata e soprattutto l'esplosività. Quindi percentuali non altissime, alto volume per cercare di memorizzare gli schemi motori. Grazie molte.
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Allenamento stile Sheiko Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamento stile Sheiko   Allenamento stile Sheiko EmptyVen Ott 22, 2010 11:42 am

Fidippide ha scritto:
Salve a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare con qualche idea per una programmazione di allenamento sullo stile sheiko su 3 sedute settimanali? Lo scheletro è il collaudato : prima seduta: squat, panca. Seconda seduta: stacco. Terza seduta: panca e squat. Cercavo delle progressioni piuttosto semplici in cui possa andare a cercare la qualità dell'alazata e soprattutto l'esplosività. Quindi percentuali non altissime, alto volume per cercare di memorizzare gli schemi motori. Grazie molte.

più che sheiko è uno schema "classico", lo hanno molte, moltissime tabelle.

Questo programma fornisce praticamente quello che chiedi, lo hai visto? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nel caso invece si può buttar giù qualcosa.. posta qualche tuo dato Wink
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
Fidippide




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 39
Località : Pisa

Allenamento stile Sheiko Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamento stile Sheiko   Allenamento stile Sheiko EmptyVen Ott 22, 2010 12:13 pm

Grazie Leviatano, intanto leggo il tuo bel thread.
Torna in alto Andare in basso
Tyler




Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.09.10
Località : padova

Allenamento stile Sheiko Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamento stile Sheiko   Allenamento stile Sheiko EmptyVen Ott 29, 2010 2:31 pm

gli sheiko che ho visto io prevedevano anche qualche serie all'85 e all'80...poi potrei anche sbagliarmi..ma mi pare che prevedano tutti percentuali simili almeno per un paio di serie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Allenamento stile Sheiko Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamento stile Sheiko   Allenamento stile Sheiko Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Allenamento stile Sheiko
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cicli Sheiko brevi x intermedi
» consigli su sheiko #29, #37, #32
» Diario di Linus
» Sheiko Style Diary! marcoevfurn
» Boris Sheiko e il metodo russo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Training-
Vai verso: