Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting

IndiceCercaRegistratiAccedi

ciao mi ripresento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gianlu.....

gianlu.....

ciao mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: ciao mi ripresento   ciao mi ripresento EmptyGio Nov 11, 2010 10:45 pm

ciao a tutti, visto che non l'ho ancora fatto mi presento anche su questo nuovo forum. (a dire il vero forse non lo avevo fatto neppure sul vecchio, sorry Laughing )

sono Gianluca da Genova, vittima di ado che mi ha trasmesso la passione per il PL da circa 3 anni!

ho partecipato per ora solo a 4 gare, due di panca e due di stacco, attrezzato. purtroppo non ho ancora esordito in una gara completa, la volta buona era la scorsa coppa italia, però con il cambio giorni non ho più potuto partecipare....

obiettivo futuro principale è il campionato italiano assoluto di aprile... nel mezzo cmq probabilmente farò anche le gare di panca e stacco, anche se non le preparo specificatamente..... (sopratutto quella di panca, sto facendo quanto di più "aspecifico" al momento...)

Torna in alto Andare in basso
Zac PL Bonsai

Zac PL Bonsai

ciao mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi ripresento   ciao mi ripresento EmptyVen Nov 12, 2010 6:14 am

Ciao Gianlu

ben rtitrovato anche qua Very Happy
Psico

Psico

ciao mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi ripresento   ciao mi ripresento EmptyVen Nov 12, 2010 9:56 am

ciao e benvenuto!
Doc

Doc

ciao mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi ripresento   ciao mi ripresento EmptyVen Nov 12, 2010 11:14 am

Ciao! cheers
Leviatano89

Leviatano89

ciao mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi ripresento   ciao mi ripresento EmptyVen Nov 12, 2010 11:42 am

gianlu..... ha scritto:
ciao a tutti, visto che non l'ho ancora fatto mi presento anche su questo nuovo forum. (a dire il vero forse non lo avevo fatto neppure sul vecchio, sorry Laughing )

sono Gianluca da Genova, vittima di ado che mi ha trasmesso la passione per il PL da circa 3 anni!

ho partecipato per ora solo a 4 gare, due di panca e due di stacco, attrezzato. purtroppo non ho ancora esordito in una gara completa, la volta buona era la scorsa coppa italia, però con il cambio giorni non ho più potuto partecipare....

obiettivo futuro principale è il campionato italiano assoluto di aprile... nel mezzo cmq probabilmente farò anche le gare di panca e stacco, anche se non le preparo specificatamente..... (sopratutto quella di panca, sto facendo quanto di più "aspecifico" al momento...)

Ciao gianlu! Benvenuto!!

Genova dove?
http://prudvangar.wordpress.com/
duchamp

duchamp

ciao mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi ripresento   ciao mi ripresento EmptyVen Nov 12, 2010 11:57 am

Ciao!
gianlu.....

gianlu.....

ciao mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi ripresento   ciao mi ripresento EmptyDom Nov 14, 2010 2:24 pm

ciao a tutti e grazie;-)

abito a sestri e mi alleno a sampierdarena in un magazzino!
Contenuto sponsorizzato

ciao mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi ripresento   ciao mi ripresento Empty

ciao mi ripresento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: