Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting

IndiceCercaRegistratiAccedi

un Powerlifter in Corsia

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Seguente
AutoreMessaggio
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°

un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyLun Ott 18, 2010 9:00 pm

18 ottobre 2010
bw: 71.6kg

note:
un pò appesantito dagli sgarri del weekend, voglia di stare a dieta

oggi giornata molto simpatica, ho iniziato la full immersion in pediatria, entusiasmante

per quanto riguarda l'allenamento di oggi:
l'obiettivo era testare il corpetto super centurion 34, volevo capire se, allargando un pò lo stance fossi in grado di prendere un valido con pesi consistenti
naturalmente non posso permettermi di fallire le alzate o di lavorare troppo sopra il parallelo a questo punto della preparazione, quindi mi sono tenuto sul soft.

Squat:
5 x 40kg
5 x 60kg
5 x 80kg
3 x 100kg
cinta
3 x 120kg
2 x 140kg
THP nuove
2 x 160kg (è vero che usandole un pochino migliorano)

centurion 34 + fasce
3 x 180kg - alte
2 x 200kg - altine
1 x 220kg - pare
1 x 230kg - pare (mi sono un pò sbilanciato in avanti)

visto che di entrare a 230kg non se ne parla (forse con qualche altra settimana di preparazione, ma adesso no di certo) riprovo il 36

centurion 36 + fasce
1 x 200kg - ok (al pelo)
1 x 210kg - ok (devo però visionare il video sul pc)

in totale un buon volume con carichi da 200kg, nonostante mi fasciassi solo (come sempre) alla fine ero fresco, avrei potuto continuare

Panca
5 x 40kg
5 x 60kg
3 x 80kg
3 x 90kg
3 x 100kg
3 x 110kg
board 5cm
3 x 2 x 130kg

ok, speravo di essere un pò + veloce
non devo esagerare con le serie pesanti (eccezione fatta per l'ultima seduta con maglia)

panca presa medio\stretta + bands

5 x 40kg
3 x 60kg
3 x 3 x 70kg

pulley: qualche set da 10 reps leggere
tricipiti ai cavi: 3x10 leggerissimi

Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyMar Ott 19, 2010 6:05 am

Quindi 34 o 36?

Il 34 puoi provarlo nello stacco dove l'accosciata non c'è!

Ciao
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyMar Ott 19, 2010 12:37 pm

ciao cri
36 per squat e stacco

il 34 è troppo impegnativo, nello stacco mi chiude troppo ed io ho già uno stile classico che lascia a desiderare
Tonymusante
Admin
Tonymusante

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyMar Ott 19, 2010 12:56 pm

°°sOmOja°° ha scritto:
...............
il 34 è troppo impegnativo, nello stacco mi chiude troppo ed io ho già uno stile classico che lascia a desiderare

eh non importa! come dice mia madre, "tanto il classico va sempre di moda" Laughing

°°sOmOja°°

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyMar Ott 19, 2010 1:02 pm

ahah
va sempre di moda ma bisogna saperlo portare (in gara) con stile Laughing
Cristianino79

Cristianino79

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyMar Ott 19, 2010 2:20 pm

Ma stavolta fai il classico invece del sumo? come mai sta scelta?

Ciao
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyMar Ott 19, 2010 3:28 pm

il sumo mi dà problemi al piriforme, per ora l'ho eliminato
però non ho + la tenuta di schiena di una volta, ci lavorerò dopo la gara
Cristianino79

Cristianino79

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyMar Ott 19, 2010 4:22 pm

°°sOmOja°° ha scritto:
il sumo mi dà problemi al piriforme, per ora l'ho eliminato
però non ho + la tenuta di schiena di una volta, ci lavorerò dopo la gara

Ah ok mi ero perso questo passaggio ero convinto che facessi ancora il sumo!

Ciao
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyMer Ott 20, 2010 9:08 pm

20 ottobre 2010
bw: 71.2kg

bella mattinata in ambulatorio di chirurgia pediatrica, ho visto taaaanti pistolini
alla fine un bimbo ha voluto farci una sorpresa con una fontanella di pipì Very Happy
(mi sono scansato per un pelo ma altri non sono rimasti illesi!)

oggi ho ricevuto la maglia di marcorock!
una bella F6 40 rossa! non vedevo l'ora di provarla, purtroppo le mie aspettative non sono state soddisfatte ma è stato comunque un allenamento proficuo

Panca
2x5 x 50kg
5 x 70kg
5 x 80kg
4 x 90kg
3 x 100kg
2 x 3 x 110kg
board 5cm
2 x 2-3 x 130kg

F6 40 red passion
board 5: 1 x 140kg
3 x 1 x 150kg

tutte al petto e spinte ma lente in chiusura, non sono soddisfatto.
forse ho esagerato con le serie allenanti prima della maglia ma tanto in gara non sarò fresco (anche se lo squat stanca in modo differente)
penso di riprovare l'entrata (con questa o l'altra maglia) lunedi e poi stop.

Stacco
3 x 3 x 100kg
3 x 3 x 120kg
3 x 2 x 140kg

stacco da 30cm + cinta

3 x 1 x 160kg

pulley:
20 x 50kg
3 x 15 x 60kg

tricipiti ai cavi leggeri

alzate laterali e frontali leggere
marcorock

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyGio Ott 21, 2010 7:12 am

Pesi a parte, come ti ci sei trovato? Tutto ok? Ti dà un po' di più di quella che già avevi?
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyGio Ott 21, 2010 12:18 pm

ciao marco
innanzitutto ti ringrazio 1000 volte per questa enorme gentilezza che mi hai fatto

onestamente non ti saprei dire, a me è sembrata uguale, eppure la mia è piuttosto vecchia (l'ha usata anche reacciaio, oltre a zacros se non sbaglio)
non è tanto la misura quanto l'elasticità che non mi è sembrata ottima

probabilmente farò un'altra prova per decidere definitivamente ma come pesi e prestazioni siamo lì, penso.
è anche vero che sono un secco quindi non la riempo a dovere
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyVen Ott 22, 2010 8:25 pm

22 ottobre 2010
bw: 70.5kg

allenamento leggero oggi per recupare un pò di forze in vista degli ultimi 2 workout pre-gara nei quali cercherò di tenere un'alta qualità e bassa fatica percepita (anche se le % saranno per forza di cose altine)

Squat raw
bassi recuperi
5 x 40kg
5 x 60kg
5 x 80kg
2 x 3 x 90kg
2 x 3 x 110kg
3 x 2 x 120kg

leggero e veloce

Panca presa media
5 x 40kg
2 x 3 x 60kg
2 x 3 x 70kg
2 x 3 x 80kg
4 x 2 x 90kg

alzate laterali leggere: 5x10 x 8+8kg
curl manubri: 5x10 x 20kg
dorsali ai cavi: 5 sets
face pulls: 3x15
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyLun Ott 25, 2010 8:59 pm

25 ottobre 2010
bw: 71.4kg

mattinata pesante in neuropsichiatria infantile, abbiamo beccato 2 bambini assolutamente non collaboranti, probabilmente è la norma, ma io non sono abituato e ho una certa età Very Happy

pomeriggio mal di testa epico, ho provato a stringere i denti ma verso le 18.00 ho ceduto alle lusinghe di una bustina di nimesulide, che per fortuna mi ha rimesso in sesto per il workout di squat.

Squat
5 x 40kg
5 x 60kg
5 x 80kg
3 x 100kg
cinta
3 x 120kg
2 x 140kg
fasce titanium
1 x 160kg

corpetto s.centurion 36
1 x 190kg
1 x 210kg

purtroppo non ho ripreso i 210 (per un errore della fotocamera) ma irene mi garantisce fossero validi
mannaggia la miseria, altri 2 mesetti di preparazione e avrei potuto portare qualche chiletto in + alla gara
pazienza.

Panca
5 x 50
3 x 70kg
3 x 80kg
3 x 90kg
3 x 2 x 100kg

pulley: 8 x 5 x 55-90kg a salire senza rest.

visto che ho completato tutto entro 1h ho approfittato dell'occasione per partecipare alla lezione di caraibici :p
UngePL

UngePL

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyLun Ott 25, 2010 9:32 pm

No, non è esatto.

Non è che siccome hai fatto tutto in un ora allora hai partecipato ai caraibici, tu hai dovuto fare tutto in un ora per poter andare alla lezione dalla quale dipendeva la tua vita.
http://about.me/giuseppezangari
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyLun Ott 25, 2010 9:39 pm

cazz.o peppe mi hai scoperto!
la verità è che se non avessi frequentato la lezione di ballo irene me l'avrebbe fatta pagare Sad
tu sai quanto possa essere convincente una donna, su, cerca di capirmi Rolling Eyes
marcorock

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyMar Ott 26, 2010 7:23 am

Eppure, pareva che un tempo i Siciliani passassero per essere dei duri, uomini veri...

Comunque, mi sa che ti capiamo in molti.
reacciaio

reacciaio

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyMar Ott 26, 2010 9:44 pm

[quote="marcorock"]Eppure, pareva che un tempo i Siciliani passassero per essere dei duri, uomini veri...

[quote]

purtroppo Claudio ha abbassato la media... cmq restiamo dei duri... anche se partecipiamo a lezioni di tip tap auhauahauhauaha

°°sOmOja°°

°°sOmOja°°

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyMer Ott 27, 2010 12:19 pm

antonio tu non hai voce in capitolo!! tutte i corsi da fighetta li hai fatti tu (gag, super pump, e chi + ne ha + ne metta)
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyMer Ott 27, 2010 9:10 pm

27 ottobre 2010
bw: 71.2kg

gambe a pezzi oggi, tutta la mattinata in piedi (come sempre nei giorni di reparto)

dopo i casini al policlinico di messina c'era la possibilità che non ci facessero + entrare in sala operatoria
(ancor di + in sala parto)
per fortuna così non è stato, ieri e oggi ho assistito a 2 parti (2 cesarei) con tanto di visita immediata al bambino
(alla quale ho partecipato) + visita a 1 ora
un'esperienza entusiasmante, tra l'altro ho avuto la fortuna di essere seguito da una pediatra-neonatologa molto disponibile che mi ha fatto visitare personalmente il marmocchio

allenamento di oggi (ultimo pre-gara)
panca
5 x 50kg
3 x 70kg
3 x 90kg
1 x 110kg

F6 ROSSA
board 5cm
1 x 130kg
al petto
1 x 140kg
1 x 145kg

F6 NERA
1 x 145kg

in queste ultime sedute ho badato poco all'allenamento della forza
ho cercato davvero di impostare gli allenamenti come se fossero delle sedute didattiche, provando ad imparare qualcosa di nuovo workout dopo workout.
è andata benino nello squat, nella panca invece non c'era molto da imparare visto che le maglie che uso sono davvero troppo leggere.
oggi ho cercato di decidere definitivamente quale delle 2 F6 portare in gara e non sono riuscito a scegliere definitivamente
la rossa di marcorock è un pò + stretta e quindi teoricamente + performante ma la nera (+ larga) mi sembra dia lo stesso supporto se non addirittura un minimo di ritorno elastico in +

Stacco
5 x 60kg
3 x 100kg
cinta
2 x 2 x 120kg
4 x 2 x 140kg

pre e post workout ricarica di carbo
sono già alto con il peso e ho una bella panza ma stare in scarica fino a lunedi mi sembrava eccessivo
marcorock

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyGio Ott 28, 2010 8:00 am

La mia ragazza è ostetrica, le serate con le sue amiche sono piene di dettagli moooolto rassicuranti sui parti...vabbè, almeno posso dire di saperne di più del maschio medio!

Deve'essere entusiasmante avere parte "attiva" nella nascita di una nuova vita!

Ma l'aspetto più divertente rimangono le prove tecniche!!!
fipl 1983

fipl 1983

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyGio Ott 28, 2010 9:32 pm

[quote="marcorock"]La mia ragazza è ostetrica, le serate con le sue amiche sono piene di dettagli moooolto rassicuranti sui parti...vabbè, almeno posso dire di saperne di più del maschio medio!

Deve'essere entusiasmante avere parte "attiva" nella nascita di una nuova vita!

Si Marco io ho assistito ,nel senso di esser stato li in sala parto ,alla nascita di mia figlia ed è stata un'esperienza "travolgente" credo che si crei un "qualcosa di più" tra padre e figlia\o che ritrovi nel tempo a venire, è un pò ,e non credo di esagerare,come "partorire" ,mi sono sentito "mammo"
http://www.joypowerlifting.it
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptyVen Ott 29, 2010 5:57 am

e infatti per tutti noi tu sei IL MAMMO DEL POWERLIFTING! Laughing

ci vediamo prestissimo Ivano!
Crono

Crono

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptySab Ott 30, 2010 6:19 pm

Ciao Claudio,

vedo che stai facendo bene!
Ascolta, è off topic, ma a proposito dei casini al policlinico, tu che sei lì cosa ne pensi?
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptySab Nov 06, 2010 8:56 pm

Crono ha scritto:
Ciao Claudio,
vedo che stai facendo bene!
Ascolta, è off topic, ma a proposito dei casini al policlinico, tu che sei lì cosa ne pensi?
ciao fede!
secondo me è una montatura, soprattutto per quanto riguarda i danni al bambino, penso sarebbe andata allo stesso modo anche senza lite tra i medici (che hanno sbagliato e vanno puniti individualmente), chi guarda la tv non ha idea di quanta gente lavori in una sala parto, ci si immagina questi 2 medici che litigano e la madre sola in attesa di partorire.

riprendo questo diario nel modo che preferisco: una pagina di allenamento!

6 novembre 2010

allenamento nella tana di UNGEHEUER
visto che non avevo di meglio da fare (o meglio, l'alternativa sarebbe stata quella di andare per negozi con irene e le sue parenti donne) ho praticamente obbligato Beppe a posticipare l'allenamento di ieri sera a stamattina.

vista l'ospitalità non ho potuto obiettare nulla sull'organizzazione della seduta, quindi ho semplicemente replicato quello che faceva lui

Box squat basso + catene (32kg per lato anche se non le alzavo tutte, quindi immagino intorno a 18-20kg)
1 x 5 x bil.
1 x 3 x 40kg
1 x 3 x 60kg
1 x 2 x 80kg
cinta
8 x 2 x 110kg

pensavo peggio, invece, nonostante il sonno ridottissimo (ieri ho dormito 3.30h e sono giorni che sto in piedi tutta la giornata) avevo una spinta quasi-decente

Box squat alto

1 x 4 x 40kg
1 x 4 x 60kg
1 x 4 x 80kg
1 x 4 x 100kg
1 x 4 x 110kg
1 x 4 x 120kg
1 x 4 x 130kg
1 x 4 x 140kg
1 x 4 x 150kg

mi fermo per non umiliare eccessivamente beppe (la verità è che qui, a differenza delle serie con box basso usavamo la stessa altezza, lui lavorava sul parallelo)

Trazioni presa neutra
1 x 5 @BW
1 x 5 + 1 catena (8kg)
1 x 5 + 2 catene
1 x 5 + 3 catene

1 x 10 + 1catena
1 x 10 @BW

catenazza da tamarro intorno al collo e musica rap di sottofondo
il disonesto mi ha anche fatto un filmato (in cui sembrerò uno scimpanzè a caccia di banane)

chiudiamo qui l'allenamento e vengo catapultato a casa per evitare di essere linciato dagli zii di ire (e per evitare di perdere il volo per catania)

ringrazio Beppe per la disponibilità e l'ospitalità, sono stato davvero bene anche se all'inizio mi sembrava strano togliermi i jeans, chiuso in un box di un garage con un uomo che mi osservava
immagino che DivanoHM sia cambiato molto dopo quell'allenamento insieme...
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 EmptySab Nov 06, 2010 9:00 pm

scrivo un resoconto di questi giorni, soprattutto come promemoria personale, visto personalmente vedendo la lunghezza di questo post lo salterei a piè pari.

Onestamente scrivere un resoconto di una gara andata male non è il massimo sia per chi scrive che per chi legge.
Volentieri chi scrive farebbe a meno di pubblicizzare i propri insuccessi, chi legge invece si annoia da morire a leggere i piagnistei di un altro utente.

Io devo dire in tutta onestà che sono veramente contento di ciò che ho vissuto in questi giorni
Un mio vecchio capo scout diceva sempre che non esistono buone o cattive esperienze.
come banalmente potete immaginare la logica vuole che una esperienza “sgradevole” possa essere positiva se siamo in grado di trarne dei buoni insegnamenti.

La mia gara è stata sicuramente viziata dal fatto che ho vissuto 3 intensi giorni di gara prima di quello in cui ho gareggiato
Non mi dilungo nei dettagli ma in questi giorni ho dato una mano a Giovanni e la squadra nel mio piccolo, ho seguito in modo intenso marcorock, b\j\4\2, irene, sono stato in piedi tutta la giornata e ho riposato poco e male.
Lunedi mattina al peso ero 68.9kg (-2.3kg rispetto al peso di partenza) nonostante una generosa colazione fatta in compagnia di cristiano e paolo

Guidato dalla mia inesperienza e forse anche dalla presunzione do le entrate:
210 – 145 – 200

Inizio a scaldarmi per lo squat, non sono brillante ma sto bene, i miei amici hanno dato davvero il massimo nei giorni passati
Irene ha fatto un garone macinando PR su squat (140kg) e panca (70kg) ed io sono orgoglioso di lei ma gongolare per i risultati di altri è un atteggiamento da sfigato per chi vuol essere atleta, un po’ come un tifoso interista che si vanta dello scudetto della propria squadra.
Stamattina è il mio turno.

Arrivo a 1x165kg solo fasce lente (benone) e infilo il corpetto 36… azzo! È larghissimo!
Poco male, metto su 195kg e faccio l’ultima di riscaldamento, il mister tonymusante mi controlla l’affondo, sono valido ma al pelo.

In prima alzata mi fascia Silvas, bella fasciatura, un po’ bassa rispetto a quella che faccio io, ma sicuramente valida.
Bilancere pronto, in pedana!

Sono concentrato, stacco da solo il bilancere, mi setto e SQUAT
Mi sembra di aver fatto bene, invece sono 2 luci rosse e un bianco.
Devo scendere di +

La prima alzata si fa quasi in uno stato di trance, non ho mai avuto la reale percezione del peso sollevato
Nelle altre gare mi è sempre andata bene, ma stavolta le luci rosse mi riportano alla realtà.

Adesso realizzo di non aver preso le fasce e che il corpetto, tanto è largo, mi è salito sulle cosce,
il s.centurion che fino a qualche settimana fa mi faceva penare per affondare con questo peso adesso non mi supporta come prima
ho come la sensazione di essere nudo.

Poche seghe, se voglio stare in gara devo fare 210 e probabilmente non sarò in grado di fare di meglio

In seconda alzata mi fascio solo ma, nel seguire un consiglio di altri inizio troppo tardi e arrivo un po’ affannato
Stavolta provo a scendere di + ma chiudo le ginocchia (errore mai fatto) e resto sotto

Adesso ho un po’ di paura, sono consapevole del fatto che quei cazz.o di 210kg che negli ultimi allenamenti erano “sereni” sono un peso PESANTE, DEVO trovare la carica che non ho avuto in 2° alzata

In 3° mi fascia marazzini, tirate benone ma anche questa volta fasciatura bassa (probabilmente migliore della mia ma non ci sono abituato)
Decido di spingere con tutte le energie di cui dispongo, anche se mi sembra di sollevarlo raw quel bilancere deve salire!
Stacco, mi setto, SQUAT, penso di essere sceso e inizio la risalita, pesantissima ma non mollo e riesco a chiudere, anche stavolta sono 2 rossi e un bianco, sono fuori.
Mesi di preparazione e giorni di attesa si concludono così.

Adesso avverto un misto di delusione e sollievo per lo svanire della tensione.
Decido naturalmente di continuare con le altre alzate per rispetto a me stesso e alla pedana ma è chiaro che non c’è + la spinta agonistica
Abbasso le entrate di panca e stacco come per dire “ho capito”.

Panca: 140N – 140 – 150
Stacco: 195-205-215N

La mia gara è frutto di un insieme di errori:

- Nella preparazione:
devo allenarmi a fare squat equipped + profondi (anche se nei video della preparazione mi sembravano validi)
la terna arbitrale era severa come DEVE essere, la prossima volta chi ha fatto 3 rossi allo squat saprà su cosa lavorare.

- Nei giorni pregara:
probabilmente ho mangiato e bevuto poco, mi sono stancato tanto (troppo)
però devo dire che lo rifarei ancora, seguire in gara gli altri è stato un piacere enorme, mi sono davvero divertito e, senza esagerare, direi che è stata un’esperienza costruttiva.

- Nel giorno di gara:
non ho saputo riconoscere la mia condizione del giorno, avrei dovuto abbassare l’entrata e\o usare il corpetto 34 (che a questo punto calzava come il 36 del pregara)

non ho avuto un atteggiamento VINCENTE.
Come mi insegna un amico, il powerlifting non è uno sport di muscoli ma di testa ed io questa testa non l’ho avuta, forse mi sono convinto (già prima di gareggiare) di non averla.
Adesso il punto è: io voglio acquisire una mentalità da gara o non mi interessa?

Dopo 4 giorni di riflessione ho deciso che io questa mentalità da gara voglio averla ma non sarà l’approccio aggressivo alla competizione (come quello di zannini, leonardo e altri che ho invidiato) e neanche quello entusiasta e pieno di freschezza e voglia di fare (come quello di cristiano o re acciaio)
Questa mentalità sarà una mentalità riflessiva e sarà diversa da tutte le altre perché sarà la mia.

E adesso vado ad allenarmi perché sul prossimo podio, su quella pedana voglio esserci io.
Ringrazio tutti gli amici che hanno condiviso con me questa esperienza e hanno contribuito a rendere questi 4 giorni di gara SPECIALI, in particolar modo: mister tonymusante, simone, marco e la mia ragazza irene
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un Powerlifter in Corsia   un Powerlifter in Corsia - Pagina 4 Empty

un Powerlifter in Corsia
Pagina 4 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Diari di allenamento-
Vai verso: