Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting

IndiceCercaRegistratiAccedi

ciao a tutti...dilemma powerlifter

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bruno81

bruno81

ciao a tutti...dilemma powerlifter Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti...dilemma powerlifter   ciao a tutti...dilemma powerlifter EmptySab Nov 20, 2010 2:07 am

Salve a tutti sono nuovo del forum...spero non mi prendiate in giro ora che vedendo la mia foto leggerete anche il mio dilemma...

Da sempre seguo manifestazioni (per conto proprio) di body-building e atleti di powerlift (il mio idolo è mark henry) ma non ho mai frequentato una palestra in maniera fissa...sono alto 1,76 circa e peso sui 115 (ho molto grasso alla pancia...vedi foto)
ora vorrei sapere da voi che sicuramente siete più esperti e se non dò troppa noia come fare per diciamo diventare (magari) come Mark Henry o cmq cosa devo fare per avvicinarmici...sogno di avere una possenza fisica come quella sapendo che cmq ho una buona massa di partenza e un'ossatura grande oltre che vivendo a casa quindi sedentariamente.
Il mio fine è questo (e a parere di frequentatori e istruttori di palestre sono già ben predisposto).
Vi prego di darmi consigli sia su un'alimentazione da seguire con pre e post allenamento (e la seguirò con molta convinzione) con annessa scheda di allenamento fisico (mi allenerei anche ogni giorno anche per più ore per arrivare al mio scopo...) non sò dalla corsa in strada (abito in campagna) alla pesistica agli esercizi di tipo addominali flessioni ecc...
Vi prego ho bisogno di amici che hanno per passione questo stile di vita che mi aiutino a esaudire questo desiderio...ma soprattutto sarei felice di avere nuovi amici anche se in un forum ma non si sà mai nella vita no?
grazie tante amici...

P.S.-Non ho mai potuto frequentare una palestra perchè non lavorando ed essendo in situazione economica alquanto disastrata (sono anche sposato) non potevo permettermi di andare in palestra...ma mi sarebbe veramente piaciuto molto...ma a 29 anni faccio ancora in tempo a cambiare forma secondo voi???

Bruno da frosinone (mail personale x qualsiasi cosa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link])
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...dilemma powerlifter   ciao a tutti...dilemma powerlifter EmptySab Nov 20, 2010 9:16 am

Ciao, benvenuto, qui se si vuole si può imparare a alzare bene la ghisa (io non ho ancora imparato Laughing )
UngePL

UngePL

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...dilemma powerlifter   ciao a tutti...dilemma powerlifter EmptySab Nov 20, 2010 2:30 pm

La maggior parte degli atleti ottiene record personali dopo i 40 anni quindi a 29 sei ancora un giovincello.
Su questo forum però non trattiamo molto il body building, noi siamo appassionati di forza e il nostro sport è il powerlifting.
Diventare forte implica molta dedizione e molto allenamento, il che implica anche un cambio radicale di forma fisica (in meglio) però non so che aspetto abbia Mark Henry!
http://about.me/giuseppezangari
Cristianino79

Cristianino79

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...dilemma powerlifter   ciao a tutti...dilemma powerlifter EmptySab Nov 20, 2010 2:55 pm

UngePL ha scritto:
La maggior parte degli atleti ottiene record personali dopo i 40 anni quindi a 29 sei ancora un giovincello.
Su questo forum però non trattiamo molto il body building, noi siamo appassionati di forza e il nostro sport è il powerlifting.
Diventare forte implica molta dedizione e molto allenamento, il che implica anche un cambio radicale di forma fisica (in meglio) però non so che aspetto abbia Mark Henry!

non è esattamente un modello cmq è questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
hotmauro76

hotmauro76

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...dilemma powerlifter   ciao a tutti...dilemma powerlifter EmptySab Nov 20, 2010 3:57 pm

Scusa ma se quello e' Mark Henry a me sembra ke quel fisiko lo possiedi gia'. Da quello ke vedo in foto non e' certo un wrestler definito o con poko grasso... Shocked
Cristianino79

Cristianino79

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...dilemma powerlifter   ciao a tutti...dilemma powerlifter EmptySab Nov 20, 2010 4:48 pm

però sembra che sia stato in passato un pl forte e fisicamente migliore da questo video sembra anche meglio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mikelangelo

Mikelangelo

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...dilemma powerlifter   ciao a tutti...dilemma powerlifter EmptySab Nov 20, 2010 5:13 pm

Allora, per diventare come lui, la prima cosa da fare...un botto di lampade! Idea
Cristianino79

Cristianino79

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...dilemma powerlifter   ciao a tutti...dilemma powerlifter EmptySab Nov 20, 2010 6:21 pm

Mikelangelo ha scritto:
Allora, per diventare come lui, la prima cosa da fare...un botto di lampade! Idea

lol! lol!
bruno81

bruno81

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...dilemma powerlifter   ciao a tutti...dilemma powerlifter EmptyMar Nov 23, 2010 1:14 am

Cristianino79 ha scritto:
Mikelangelo ha scritto:

lol! lol!

si è stato l'uomo + forte del mondo world strongest man ad alzare...cmq si la mia curiosità era in come era la sua alimentazione o come potesse essere e come si allena un'orso del genere...

cmq come mi consigliate di intraprendere una "dieta" per iniziare il powerlifting (vorrei poter avere un fisico tipo mark henry ) alimentazione con pre e post allenamento...e magari anche consigli su come allenarmi ma soprattutto sull'alimentazione dalla colaz alla cena...vi ringrazio...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...dilemma powerlifter   ciao a tutti...dilemma powerlifter Empty

ciao a tutti...dilemma powerlifter
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: