Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ReAcCiAiO's diary....

Andare in basso 
+8
icestorm
Panta
fipl 1983
marcorock
Daniele
°°sOmOja°°
Tonymusante
reacciaio
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
mavors

mavors


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 43
Località : Agrigento

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyMer Giu 29, 2011 7:38 am

Ciao Antonio,tu sei un ragazzo forte e determinato quindi sono convinto che non mollerai. Per il corpetto rosa le soluzioni potrebbero essere tre :
A)cambiargli il colore con il Grey Color
B)lasciarlo rosa e fargli stampare sopra la scritta:I have no dreams,però mi piaci u pilu
C)fare outing e tenersi il corpetto rosa. In questo caso potresti sentirti libero di raggiungere il bilanciere in pedana sculettando lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/mavors80
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyMer Giu 29, 2011 12:44 pm

Ciao bello....
Vediamo quando ti fai rivedere qui a Messina...
Cmq preferisco tenermi il corpetto rosa ed entrare in pedana sculettando....ahahahahah... Gallo e Calandra saranno felici di questo....
Torna in alto Andare in basso
mavors

mavors


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 43
Località : Agrigento

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyMer Giu 29, 2011 1:36 pm

ciao Antonio,saremo a Messina ad Agosto Very Happy appena arrivo passo a salutarti e ci organizziamo x gli allenamenti e le abbuffate da Primo
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/mavors80
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyGio Giu 30, 2011 6:40 am

Ok tanto a breve scende anche Roberto....
Gran pasta all'arrabiata a tonnellate...
Torna in alto Andare in basso
mavors

mavors


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 43
Località : Agrigento

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyGio Giu 30, 2011 7:23 am

reacciaio ha scritto:
Ok tanto a breve scende anche Roberto....
Gran pasta all'arrabiata a tonnellate...

Si lo so,ci siamo sentiti Very Happy
Ci sto,pasta a tonnellate e rutto libero lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/mavors80
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyMar Set 27, 2011 8:19 am

Finalmente maglia.... Dopo quasi un'anno di pausa torno ad indossare la mia adorata super katana 38... Nn è andata molto bene ma come primo giorno nn mi lamento proprio....

Bw 68,6
Bench press with s.katana 38
150x1 board 8cm
160x1 board 8cm
160x1 board 4 cm
160x1 al petto (nn tocco)
170x1 al petto (ci siamo quasi ma ho chiuso troppo i gomiti)
180x1 al petto (tocco ma sullo stomaco)

Va beh per oggi è andata così... La spinta c'e ma ho bisogno di mooooooolta pratica... Speriamo che vada meglio la prossima volta... Avevo dimenticato quanto fosse dura la maglia... Ma vincerò io....
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyMar Dic 13, 2011 2:04 pm

riepilogo di una gara un pò strana...
anche questa volta non è andata come volevo... ma come dice Ado non ho scusanti la colpa degli errori che ho commesso è solo la mia... in generale sono stato molto fortunato... anche se credo di essermelo meritato questo benedetto secondo posto...
arrivo al palazzetto in netto anticipo con i miei cari amici di avventura Magi e team... la paura di non rientrare in categoria ci spaccava in due... ma dopo un piccolo controllo pre pesatura ci informa che siamo decisamente dei secchi del caxxo e che i 65,5 miei ed i 66,1 di magi ci tranquillizzano parecchio... io ho mangiato anche prima del peso ma Riccardino ha dovuto aspettare per quei 100 gr. di troppo...
alla pesatura risulto 65,6 proprio quanto Salvuccio Pisasale... dichiaro di partire con 160 kg..
mi riscaldo per bene metto la maglia e provo qualche negativa... per sicurezza Ado mi cambia la prima prova con 155 kg.
Antonio Frizzi in pedana... 155kg... prova valida... non ho mai fatto un'alzata così schifosa... cmq entro in gara...
Salvo fà i 165 kg. quindi io devo decisamente inseguirlo considerando che avevo già margine dal terzo posto... quindi chiamo 162,5 per tenermi sicuro... niente da fare bassi sullo stomaco... purtroppo non avevo più il controllo delle mani ormai addormentate completamente dalla fine della prima prova...
Salvo fallisce la seconda a 175 quindi sn costretto a chiamare 2,5 kg. in più della sua prima prova...
167,5... le mani ormai era come se non le avevo... addirittura l'assistenza in pedana mi diceva di stringerle ma non ne ero capace... giù... scendo deciso... arrivo a 4 cm dal petto e me li butto addosso... sù... salgo di 5 cm e mi blocco... nulla da fare!!!!
salvo nel frattempo fallisce anche la terza... ma resta cmq in netto vantaggio con 165 kg. mentre a me restano i 155 della prima...
arrivo secondo...dietro Pisasale... i problemi ci sn stati ma sicuramente i 167,5 non li avevo...
purtroppo questa gara non l'ho per niente preparata... sono stato parecchio superficiale... ho tentato il tutto per tutto usando una s.katana nuova usata 2 volte... non aveva senso salire a Cecina per arrivare 4° quindi ho rischiato, detto molto onestamente era meglio starsene a casa... tutto sommato mi è andata strabene... ho perso parecchio peso.... la mia condizione fisica nn era delle migliori... non ho scusanti sono stato un'emerita testa di c...

ci tengo a puntualizzare che sono stato aiutato tantissimo a livello morale che pratico nel riscaldamento e fuori la pedana...
ho avuto delle persone splendide accanto come Riccardo Magi, Giuseppe Granara, Giovanni D'alessandro, Francesco Pellizza, Ado, Marco Millul, Salvuccio Pisasale, e tanti altri....
è sempre emozionante partecipare a queste splendide gare... si fà esperienza da vendere!!!!!
ci vediamo a Marzo per la gara di stacco...
grazie ancora a tutti... siete fantastici!!!
Torna in alto Andare in basso
LaStar

LaStar


Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 36
Località : Sardo in adozione (Torino)

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyMar Dic 13, 2011 2:50 pm

Dai Anto!! Forza che agli assoluti farai bene!! Ci vediamo alla gara di stacco se vieni!!
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyMar Feb 28, 2012 8:31 pm

Recuperati gli infortuni torno di nuovo on road....
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyGio Ott 31, 2013 12:50 am

Eccomi nuovamente... Dopo un lungo periodo di assenza dal forum ho deciso di ritornarci...
Vuoi per lavoro... Vuoi per il lavoro in palestra!!! Vuoi per altri interessi... Ma sn nuovamente qui'
Cos'ho fatto in questo periodo...
Ho lavorato... Tanto!!! Ho ristrutturato palestra... Ho rivisionato la zona powerlifting (o officina come la chiamo io) insomma nn mi sn fermato... Il tempo è stato veramente poco quello che ho dedicato all'allenamento... Ma ritorno a pieno regime...

In questo lungo periodo ho potuto fare solo panca... Cn discreti risultati!!! Qualche giorno fà peró siamo stati invitati, io e la mia squadra, ad una gara di pana/stacco organizzata da un caro amico qui in Sicilia... Decido di fare anche la gara di stacco nonostante erano 8 nedi che nn toccavo completamente un bilancere da terra... Infatti nn sapevo neanche cn quanto partire...
Breve riscaldamento e tiro su un 220 kg senza problemi... Beh mi son detto forse vale la pena di ritornare a fare stacco... E così fù adesso sto facendo stacco da un mese e mi sto divertendo molto...

La panca????
La panca va discretamente nonostante mi sia allenato molto male in questo periodo...
Posto a titolo di promemoria il mio ultimo wo così me lo riguardo quando mi va di farlo Wink

Panca piana:
Raw: 1x110 - 1x120 - 1x130
Super Ram: 1x140 - 1x150
Super katana 40: 1x160 (board 4 cm) 5x1x160
Raw:6x3x120

Trazioni: 4x10

Tricipiti ai cavi: 4x10

Buon allenamento a tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyGio Ott 31, 2013 7:54 am

ciao Antonio,
ci sarai agli Assoluti di dicembre?
Ho letto la mail, poi ti rispondo Wink 
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyGio Ott 31, 2013 7:59 am

Benritornato Smile
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyGio Ott 31, 2013 8:02 am

Ciao Giovanni... No purtroppo a dicembre nn ci saró ma sicuramente a marzo ci vedremo... Comunque attendo impaziente la tua risp Wink

Ciao Doc vome stai????
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyGio Ott 31, 2013 3:44 pm

reacciaio ha scritto:


Ciao Doc vome stai????
Sono sempre una pippa ma non demordo lol! 
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyGio Ott 31, 2013 4:48 pm

Doc ha scritto:
reacciaio ha scritto:


Ciao Doc vome stai????
Sono sempre una pippa ma non demordo lol! 
finquando batterai i tuoi record sarai sempre meglio di quello che eri... ;-)
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyLun Apr 27, 2015 10:03 pm

Si ricomincia... post infortunio mi sento molto motivato.... molti sono stati i problemi dentro e fuori la palestra... dicono che prima il dovere e poi il piacere... giustifichiamocci così va....
Si riprende la panca... mah ancora in alto mare... 5 ripetizioni cn 110 fino a poco tempo fa per me erano un fallimento... venerdi scorso sono stati Un gran traguardo dopo una lesione di 7 mm X 4 mm al sottoscapolare fino ad un mese fa...
Si riprende lo stacco... alzare il bilancere da terra dopo una borsite ancora in corso al femorale dx per me é ancora un traguardo....
Si riprende lo squat.... ottimo dopo un'infiammazione al retto dell'addome spero ormai passata....
Andiamo avanti sempre piu duri e incazzati!!!
E si ricomincia....
Torna in alto Andare in basso
leone

leone


Messaggi : 823
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 32
Località : Messina

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyLun Apr 27, 2015 10:20 pm

Conosco una casa di riposo niente male Very Happy ti porto il bigliettino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyLun Apr 27, 2015 10:40 pm

Posso attaccare le fasce al chiodo dici? Pppprrrrrr Smile
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyMar Apr 28, 2015 9:47 am

Ma stiamo scherzando, se Reacciaio è da casa di riposo allora io sono Tutankamon farao

lol!
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 EmptyMar Mag 05, 2015 10:48 pm

Grazie Doc....
Da lunedì ho iniziato un nuovo piano alimentare... una sorta di zona... cn integrazione ecc...
Lunedi le 5 rip cn 110 di panca sono state discrete... forse pian piano riprendo la mia forma... speriamo
Al momento bazico sui 70 kg grammo piu grammo meno...
Per il momento niente dolore... tranne con il.lento avanti infatti l'ho eliminato....
Dopo i 110 ho continuato cn la ram fino a 130 kg... abbastanza fluidi e leggeri... continuando di questo passo se tutto va bene... provo qualche tripla e fra un due mesetti riprendo La maglia...
Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ReAcCiAiO's diary....    ReAcCiAiO's diary....  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ReAcCiAiO's diary....
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Alw's Diary
» Claudio's diary
» Iaio's diary
» ...newman's new diary...
» MY DIARY - Diario di un apprendista PL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Diari di allenamento-
Vai verso: