Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Integratori alimentari

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Powerlifter93

Integratori alimentari Empty
MessaggioTitolo: Integratori alimentari   Integratori alimentari EmptySab Dic 04, 2010 7:59 pm

Ciao, nel powerlifting si usa assumere integratori alimentari come nel bodybuilding? che ne pensate della creatina monoidrata? Può essere utile per aumentare forza? grazie!
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano

MessaggioTitolo: Re: Integratori alimentari   Integratori alimentari EmptySab Dic 04, 2010 8:54 pm

Io uso solo proteine in polvere post allenamento e quando ho soldi/l'allenamento si fa duro e lungo aminoacidi pre wo.
1 mese e mezzo prima della gara 10g di gluta fino al giorno di gara e 30 giorni prima stessa cosa con la creatina.
Altre volte uso l'olio di semi di lino e multivitaminii al mattino a colazione.
http://www.myspace.com/endoveinband
strength

strength

MessaggioTitolo: Re: Integratori alimentari   Integratori alimentari EmptyDom Dic 05, 2010 8:27 am

Io ti consiglierei un buon multivitaminico-minerale ogni giorno. Proteine in polvere per aumentare la quota proteica giornaliera e come post allenamento per aiutare il recupero. Avendo soldi da spendere, altri integratori validi sono i BCAA(aminoacidi ramificati), Glutammina e Creatina. Tutto il resto a mio parere sono soldi sprecati, salvo qualche integrazione di forti antiossidanti, quali ad esempio l'acido Alfa-Lipoico, che giovano sul benessere generale, ma lì servono il dispendio aumenta esponenzialmente!
Powerlifter93

MessaggioTitolo: Re: Integratori alimentari   Integratori alimentari EmptyDom Dic 05, 2010 3:34 pm

strength ha scritto:
Io ti consiglierei un buon multivitaminico-minerale ogni giorno. Proteine in polvere per aumentare la quota proteica giornaliera e come post allenamento per aiutare il recupero. Avendo soldi da spendere, altri integratori validi sono i BCAA(aminoacidi ramificati), Glutammina e Creatina. Tutto il resto a mio parere sono soldi sprecati, salvo qualche integrazione di forti antiossidanti, quali ad esempio l'acido Alfa-Lipoico, che giovano sul benessere generale, ma lì servono il dispendio aumenta esponenzialmente!
Purtroppo io tutti sti soldi non li ho, voi quale mi consigliate? Il multivitaminico già lo prendo ma fra creatina, proteine e amminoacidi voi cosa usate?
gladionar

gladionar

MessaggioTitolo: Re: Integratori alimentari   Integratori alimentari EmptyDom Dic 05, 2010 6:03 pm

ultimamente io uso gluttamina a decine di grammi..zma creatina etil estere e caffeina!mi danno la carica e mi fanno recuperare meglio...secondo me l integratore + importante per un powerlifter è la GLUCOSAMINA msm è la migliore...ma anche olio di pesce

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Integratori alimentari   Integratori alimentari Empty

Integratori alimentari
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Integratori
» Negozio di integratori
» Cambiameti alimentari e reazioni corporee
» PROPRIETA' CALORICO/ALIMENTARI: LA DENSITA' DELLE CALORIE