Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Panca piana nuova inquadratura

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cristiano




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 40
Località : vercelli

Panca piana nuova inquadratura Empty
MessaggioTitolo: Panca piana nuova inquadratura   Panca piana nuova inquadratura EmptyDom Dic 12, 2010 1:17 pm

Ciao a tutti, ho rifatto il video della panca con una inquadratura migliore, dove si vede anche la posizione dei piedi.
Secondo voi e' ok? grazie

Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Panca piana nuova inquadratura Empty
MessaggioTitolo: Re: Panca piana nuova inquadratura   Panca piana nuova inquadratura EmptyDom Dic 12, 2010 2:34 pm

a me sembra buona!
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

Panca piana nuova inquadratura Empty
MessaggioTitolo: Re: Panca piana nuova inquadratura   Panca piana nuova inquadratura EmptyDom Dic 12, 2010 5:30 pm

sembra buona anche a me... devi solo cercare di inserire meglio i dorsali in chiusura e mentre scendi allargare leggermente di più i gomiti in modo tale che avrai una traiettoria dritta e breve mantenendoti perpendicolare sui capezzoli... non so se mi spiego...
cmq bravo và benissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
cristiano




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 40
Località : vercelli

Panca piana nuova inquadratura Empty
MessaggioTitolo: Re: Panca piana nuova inquadratura   Panca piana nuova inquadratura EmptyDom Dic 12, 2010 9:57 pm

Cristianino79 ha scritto:
a me sembra buona!

grazie mille Cristiano, ah ho cambiato impostazione della scheda, ho fatto come mi avevi detto te e mi trovo molto meglio.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
cristiano




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 40
Località : vercelli

Panca piana nuova inquadratura Empty
MessaggioTitolo: Re: Panca piana nuova inquadratura   Panca piana nuova inquadratura EmptyDom Dic 12, 2010 10:01 pm

reacciaio ha scritto:
sembra buona anche a me... devi solo cercare di inserire meglio i dorsali in chiusura e mentre scendi allargare leggermente di più i gomiti in modo tale che avrai una traiettoria dritta e breve mantenendoti perpendicolare sui capezzoli... non so se mi spiego...
cmq bravo và benissimo!!!!

intanto grazie per la risposta, per inserire meglio i dorsali come devo fare? scusa ma non ho proprio di come si faccia...
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

Panca piana nuova inquadratura Empty
MessaggioTitolo: Re: Panca piana nuova inquadratura   Panca piana nuova inquadratura EmptyLun Dic 13, 2010 9:39 pm

ciao Cristiano è tutta una questione di equilibrio... come una sensazione!!!! parliamo di muscoli che partecipano alla panca in tutto e per tutto anche se si tratta di un muscolo di tirata... accentua il più possibile l'arco e retrai quanto puoi le spalle spingendole verso il basso.... e ricorda, pensa come se dovessi allontana il corpo dal bilancere... non pensare solo a spingere senza criterio.. gonfia il petto pieno d'aria e "sputa" nel breve movimento possibile il bilancere dai capezzoli... spingi con i piedi e stringi il culo... vedrai i pesi esplodere!!!

good bench!!!!
Torna in alto Andare in basso
cristiano




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 40
Località : vercelli

Panca piana nuova inquadratura Empty
MessaggioTitolo: Re: Panca piana nuova inquadratura   Panca piana nuova inquadratura EmptyLun Dic 13, 2010 10:22 pm

reacciaio ha scritto:
ciao Cristiano è tutta una questione di equilibrio... come una sensazione!!!! parliamo di muscoli che partecipano alla panca in tutto e per tutto anche se si tratta di un muscolo di tirata... accentua il più possibile l'arco e retrai quanto puoi le spalle spingendole verso il basso.... e ricorda, pensa come se dovessi allontana il corpo dal bilancere... non pensare solo a spingere senza criterio.. gonfia il petto pieno d'aria e "sputa" nel breve movimento possibile il bilancere dai capezzoli... spingi con i piedi e stringi il culo... vedrai i pesi esplodere!!!

good bench!!!!

Grazie mille per i consigli, sei stato chiarissimo, la prossima volta che faccio panca provero' a concentrarmi al massimo su queste cose.
Saluti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Panca piana nuova inquadratura Empty
MessaggioTitolo: Re: Panca piana nuova inquadratura   Panca piana nuova inquadratura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Panca piana nuova inquadratura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova iscrizione
» Vendo FURY 46 nuova
» videos of my workout
» In vendita: Katana 34 nuova.
» Panca piana.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Foto Video utenti-
Vai verso: